CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1668 di 1939 primaprima ... 668116815681618165816661667166816691670167817181768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,671 a 16,680 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16671
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d605 Visualizza il messaggio
    Salve! Vorrei sapere se è possibile installare questa rom sui nuovi firmware lollipop e anche se ci sono particolari bug
    Grazie in anticipo!
    ciao...dai una riletta a tutti i post recenti... in realtà i bugs trovati sono minimi proprio, io uso lo smartphone per lavoro e mi trovo benissimo, con tutto che ho fatto installazione sporca della nightly del 28 e un kernel custom beta

    ..sembra che con l'ultima nightly sia stato risolto il bug del bluetooth di cui si parla qua e là ( per me è indifferente perchè non uso dispositivi esterni connessi in bluetooth)

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    si riesco a impostarlo ma dopo alla chiamata successiva si rimette a palla

    ma hai fatto installazione pulita?? perchè in caso dovresti provare così...!
    da quando sulla 28 ho messo l'hulk kernel, mi si è risolto il bug che non mi memorizzava l'impostazione di disattivazione della retroilluminazione dei soft touch eheh


    Per quanto riguarda il contatore dei messaggi in home invece, ti consiglio di usare Nova Launcher ( il miglior launcher in assoluto per me) con il suo TeslaUnread Plugin (installato e abilitato) così hai tutti i contatori funzionanti e un ottimo launcher
    Ultima modifica di miserable; 30-04-15 alle 22:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato miserable per il post:

    d605 (01-05-15)

  3.  
  4. #16672
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurobranda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente sarete stufi di dare le stesse spiegazioni a tutti, però ho letto più di 80 pagine di questo trhead senza avere una risposta definitiva al mio quesito, quindi chiedo pure io . Premetto di aver fatto qualche giorno fa il root di un s3 e flashato una cmw e CM11 quindi più il procedimento più o meno l'ho capito.
    Sono possessore di un s4 a cui ho fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali compreso il lollipop, quindi ho versione banda base XXUHOB7, ho quasi finito la garanzia e vorrei provare qualche rom modificata senza curarmi del contatore KNOX. Qui sorgono i dubbi, si parla spesso di bootloader vecchio e nuovo anche nella descrizione di ogni singola rom, tipo: FUNZIONA CON VECCHIO BOOTLOADER. Quindi vi chiedo, il bootloader è contenuto nella rom, nella recovery o è una cosa separata da entrambi? Il fatto è che ora ho l'ultimo bootloader disponibile, posso tranquillamente mettere qualunque recovery e rom per il mio modello?
    Scusate i mille dubbi e vi ringrazio per la pazienza che avete con noi nabbi
    Una volta messa una recovery puoi mettere qualsiasi rom
    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ho un altro problema, ho aggiornato tramite Kies a Lollipop (brand Vodafone) ed ho utilizzato Tap&Go da S3 a S4 per trasferire gli account, non ho root. Il problema è: non funziona la connessione! Ho provato sia con Wifi che con la connessione dati, ma il browser non carica nulla. Idem il Play Store. Che faccio?
    Per gli account ho sempro inserito le credenziali manualmente e non ho mai avuto problemi

  5. #16673
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d605 Visualizza il messaggio
    Salve su lollipop è possibile avere root e recovery con le stesse procedure utilizzate per i firmware precedenti?
    Grazie in anticipo
    Cf autoroot e poi recovery come al solito.....per queste domande usiamo il thread help modding in rilievo

    Unisco io questa volta

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    d605 (01-05-15)

  7. #16674
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    ciao...dai una riletta a tutti i post recenti... in realtà i bugs trovati sono minimi proprio, io uso lo smartphone per lavoro e mi trovo benissimo, con tutto che ho fatto installazione sporca della nightly del 28 e un kernel custom beta

    ..sembra che con l'ultima nightly sia stato risolto il bug del bluetooth di cui si parla qua e là ( per me è indifferente perchè non uso dispositivi esterni connessi in bluetooth)




    ma hai fatto installazione pulita?? perchè in caso dovresti provare così...!
    da quando sulla 28 ho messo l'hulk kernel, mi si è risolto il bug che non mi memorizzava l'impostazione di disattivazione della retroilluminazione dei soft touch eheh


    Per quanto riguarda il contatore dei messaggi in home invece, ti consiglio di usare Nova Launcher ( il miglior launcher in assoluto per me) con il suo TeslaUnread Plugin (installato e abilitato) così hai tutti i contatori funzionanti e un ottimo launcher
    Grazie per le informazioni. Ma visto che ho aggiornato a lollipop è possibile installarla o dovevo rimanere a kitkat?

  8. #16675
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ho risolto, per qualche strano motivo durante l'importazione è stato impostato un IP statico. E siccome i dati importati sono identici a quelli di origine ho avuto un conflitto di IP, avendo i cellulari accesi contemporaneamente. Quindi ho risolto eliminando entrambe le connessioni e ricreandole, così da avere due IP diversi. Adesso ho notato un altro piccolo problema però, è una stupidata ma non ne vengo a capo: nella lockscreen non ho più la luce che insegue il dito (Air view), ma le impostazioni sono giuste. Con KitKat tutto ok, ma con Lollipop è scomparsa questa feature. Hai idee?
    Non so se è una caratteristica di lollipop(dono fermo a kitkat) puoi chiederr nel thread post aggiornamento o nel thread dei firnware europeice vedere se anche altri riscontrano la stessa cosa

  9. #16676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d605 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni. Ma visto che ho aggiornato a lollipop è possibile installarla o dovevo rimanere a kitkat?
    No, vai bene proprio con base lollipop (così ho fatto anche io e non ho avuto problemi) ..Di custom recovery ho usato ed ho ancora la PhilZ Touch, ed è filato e fila tutto liscio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miserable per il post:

    d605 (01-05-15)

  11. #16677
    Baby Droid L'avatar di Matte1509


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se flashando con odin un firmware originale per S4 con KNOX 0x1 riesco a ricevere gli aggiornmaneti OTA? Grazie.. Ci sono prblemi se flasho una stock no brand perche ora sono con operatore mobile 3.. Grazie

  12. #16678
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte1509 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se flashando con odin un firmware originale per S4 con KNOX 0x1 riesco a ricevere gli aggiornmaneti OTA? Grazie.. Ci sono prblemi se flasho una stock no brand perche ora sono con operatore mobile 3.. Grazie
    Se allinei il csc non dovresti aver problemi di sorta.....

  13. #16679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho provato la versione del primo maggio... Noto un abbassamento della luminosità del bianco quando apro le pagine internet ma non riesco a trovare tale impostazione...bug???

  14. #16680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messo lollipop, funziona ma... se lascio il wifi attivo inizia di nuovo a riavviarsi, se riesco a fare in tempo ad abbassare la tendina e spuntare il wifi, allora non si riavvia più e riesco ad utilizzare il telefono normalmente.
    Adesso rifaccio un nuovo flash sempre di lollipop, ma se non risolvo devo tornare purtroppo a kitkat. Peccato perchè graficamente era una bella rinfrescata questo aggiornamento.
    Comunque inizio a pensare che il problema sia il telefono, quasi quasi gli faccio fare un altro giro in assistenza visto che a brevissimo mi scade anche la garanzia....
    Buonanotte
    Ultima modifica di royy7; 02-05-15 alle 03:39

Pagina 1668 di 1939 primaprima ... 668116815681618165816661667166816691670167817181768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy