CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1676 di 1939 primaprima ... 676117615761626166616741675167616771678168617261776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,751 a 16,760 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16751
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Al tatto era normale...per il costo niente perché ancora in garanzia

  2.  
  3. #16752
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un enorme problema. Ieri ho provato ad installare una custom rom sul mio telefono (cyanogenmod 12.1). Sembrava essere andato tutto a buon fine ma dopo il riavvio il telefono non si registra più sulla rete e non posso più effettuare ne ricevere chiamate. Avevo inizialmente (l'anno scorso) fatto un backup della cartella esf ed ho un archivio tar con dentro una miriade di file ma non so proprio come usarlo per ripristinare il mio telefono (da qualche parte ho letto che con questo backup dovrei risolvere).Sono due giorni che giro sul web ma no riesco a trovare una soluzione. Aiuto vi prego

  4. #16753
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...un mio amico ha il problema di lettura sim della 3...mi son fatto dare il cell e gli ho flashato l'ultima versione lollipop tedesca. fin qui tutto regolare...lo accendo vedo che non legge la sim e ho detto gli faccio un reset e un flash da capo...all'improvviso odin mi da FAIL....ho dovuto togliere la batteria e adesso non posso riflashare niente piu il cell va solo in download mode e kies non mi fa scaricare il fw di ripristino....cosa posso fare adesso???
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Xfelice; 07-05-15 alle 08:46

  5. #16754
    Baby Droid L'avatar di Matte1509


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...un mio amico ha il problema di lettura sim della 3...mi son fatto dare il cell e gli ho flashato l'ultima versione lollipop tedesca. fin qui tutto regolare...lo accendo vedo che non legge la sim e ho detto gli faccio un reset e un flash da capo...all'improvviso odin mi da FAIL....ho dovuto togliere la batteria e adesso non posso riflashare niente piu il cell va solo in download mode e kies non mi fa scaricare il fw di ripristino....cosa posso fare adesso???
    Ciao Xfelice riesegui tutto il procedimento in dowload mode perche odin ogni tanto da questi fail improvvisi.. quindi tranquillo riesegui la procedura con odin..

  6. #16755
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'ho fatta altre 3 volte con 3 fw diversi...con il tedesco arriva alla fine e mi dice fai...con gli altri non parte proprio...mai capitata na cosa del genere credetemi!!!
    con la procedura ripristino di kies non riconosce proprio il cell!!!

  7. #16756
    Baby Droid L'avatar di Matte1509


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    l'ho fatta altre 3 volte con 3 fw diversi...con il tedesco arriva alla fine e mi dice fai...con gli altri non parte proprio...mai capitata na cosa del genere credetemi!!!
    con la procedura ripristino di kies non riconosce proprio il cell!!!
    A sto punto prova a cambiare versione di Odin
    Fammi sapere

  8. #16757
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    I post consecutivi sono vietati dal regolamento.
    Addirittura 3!!!!
    Cortesemente edita il post.
    Grazie
    caro moderatore , mi permetto di suggerirti che , se le persone scrivono post consecutivi non vuol dir per certo che sia un dato di nervosismo , a volte puo essere anche che chi ha creato questo thread non venga mai a rispondere a dubbi o dare info , sfido qualsiasi neofita a trovare la pagina con a rom aggiornata dai link che ci sono nel primo post , è stato detto piu volte che il link delle gaps porta ad una pagina chiusa , non si è mai fatto niente per correggere , non ho mai trovato un thread su una rom ove se posto una domanda non mi viene data risposta per minuti....ore....giorni ...MAI!!

    il bello o brutto e che questo sia assurdo , faccio un uso intenso del telefono e cambio ogni giorno 2 volte la batteria , di rom ne ho provate da HD a BLUMACK etc..etc... ma una rom leggera,fluida,veloce,intuitiva senza personalizzazioni di piccoli mario bross con il ciuccio o temi da smanettoni non ne ho mai viste , cyano è un nome una garanzia e mi dispiace molto che venga cosi snobbata e malgestita

    saluti

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edge74lu per il post:

    miserable (07-05-15),r0cc0 (07-05-15)

  10. #16758
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    there is no pit partition!!!!!!appena inizia esce fail!!!!

  11. #16759
    Baby Droid L'avatar di Matte1509


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    there is no pit partition!!!!!!appena inizia esce fail!!!!
    Non so che dirti.. prova cosi e metti il firmware che vuoi tu


  12. #16760
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Pagina 1676 di 1939 primaprima ... 676117615761626166616741675167616771678168617261776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy