CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1685 di 1934 primaprima ... 685118515851635167516831684168516861687169517351785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,841 a 16,850 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Provo lo stesso a vedere se me lo prendono, ho sentito di gente a cui l'hanno accettato anche col knox flaggato..grazie..e se volessi mettere lo stock kitkat posso? è compreso il bootloader nel fw?
    Si pupi mettere il firmware kitkat....anche se mettessi lollipop potresti tornare all'ultima versione kitkat rilasciata

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

steblink (11-05-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si pupi mettere il firmware kitkat....anche se mettessi lollipop potresti tornare all'ultima versione kitkat rilasciata
    Ok, grazie..e come mai dicevano che non si poteva tornare a stock kitkat? Allora flasho normalmente tramite odin il fw samsung..ok

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ok, grazie..e come mai dicevano che non si poteva tornare a stock kitkat? Allora flasho normalmente tramite odin il fw samsung..ok
    Non so a quake discorso fai riferimento....ma attualmente da lollipo si puo tornare a kk 4.4 con il wipe obbligatorio

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho qualche dubbio, ho letto un pò in giro ma non mi sono chiare alcune cose, premetto che ho già famigliarità con il modding sammy quindi basta che cortesemente mi indirizziate e al resto ci penso io

allora il problema è questo, un amico ha un S4 appena aggiornato OTA alla 5.0.1 Vodafone, il cell va molto male e quindi vorrebbe metterci su un 5.0.1 nobrand, alchè io leggo qua che ci sono problematiche con il nuovo bootloader, ma flashando una stock si modifica il counter?

cortesemente mi indicate la maniera migliore per cambiare ROM? servono files .pit e ammennicoli vari per caso? non basta andare in recovery wipare tutto quanto, mettere in download e flashare con odin?

grazie la pazienza, ma non vorrei commettere errori

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Raga avrei bisogno di un aiutino: dovrei aggiornare il bootloader e il modem. Per adesso ho modem e bootloader nf1 e vorrei aggiornarlo all'ultimo uscito per lollipop. Successivamente devo anche cambiare rom quindi penso che mi conviene aggiornare prima boot e modem e poi cambiare rom. Mi potreste dare una mano su come aggiornare? Si fa da Odin?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walter98100 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga avrei bisogno di un aiutino: dovrei aggiornare il bootloader e il modem. Per adesso ho modem e bootloader nf1 e vorrei aggiornarlo all'ultimo uscito per lollipop. Successivamente devo anche cambiare rom quindi penso che mi conviene aggiornare prima boot e modem e poi cambiare rom. Mi potreste dare una mano su come aggiornare? Si fa da Odin?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Prima metti la ROM e poi cambia modem e bootloader.. Il bootloader va in BL mentre il modem/NON-HLOS in PHONE/CP.. C'è un thread su XDA che raccoglie tutto il materiale che ti serve

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    a causa di questo problema Memoria interna come disco esterno al PC, ovvero far vedere al PC (con Windows) il telefono con la sua memoria interna come hdd esterno quando questo viene collegato via usb, volevo capire se questo si risolveva facendogli il root (al momento lo riconosce solo come Dispsitivo Portatile).
    Risolverei questo problema?

Il telefono è un S4 con versione android 4.4.2.

Inoltre, mi potete dire quale procedura (passo-passo) seguire per fargli eventualmente il root, considerando queste necessità:
    - Non perdere i dati (impostazioni, foto, rubbrica, messaggi, app e loro salvataggi)
    - Possibilità di mantenere la garanzia, visto che il telefono ha 2 mesi di vita
    - Continuare ad avere la possibilità degli aggiornamenti via OTA (ma questo diciamo che non è indispensabile..!)

Vi ringrazio in anticipo e attendo un vostro riscontro.

Grazie.

Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Raga mio nipote ha un problema di scheda sim non rilevata su un s4. Va a momenti tutto un tratto lo devi riavviare per forza perché dice scheda sim non rilevata riavviare per controllare la scheda sim. Già portato in assistenza hanno formattato installato nuovo software uguale a quello di prima 4.4.2 ma nulla. Ora la mia domanda è :esiste un modo per risolvere il problema tramite modding magari con lollipop oppure mi conviene riportarlo in assistenza ma sono un po scettico........

Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a causa di questo problema Memoria interna come disco esterno al PC, ovvero far vedere al PC (con Windows) il telefono con la sua memoria interna come hdd esterno quando questo viene collegato via usb, volevo capire se questo si risolveva facendogli il root (al momento lo riconosce solo come Dispsitivo Portatile).
    Risolverei questo problema?

Il telefono è un S4 con versione android 4.4.2.

Inoltre, mi potete dire quale procedura (passo-passo) seguire per fargli eventualmente il root, considerando queste necessità:
    - Non perdere i dati (impostazioni, foto, rubbrica, messaggi, app e loro salvataggi)
    - Possibilità di mantenere la garanzia, visto che il telefono ha 2 mesi di vita
    - Continuare ad avere la possibilità degli aggiornamenti via OTA (ma questo diciamo che non è indispensabile..!)

Vi ringrazio in anticipo e attendo un vostro riscontro.

Grazie.
    Per il root segui la guida alla pag 53 di questo thread [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il riscontro.. però riusciresti a rispondere alle domande del mio post, in quanto il root lo farei solo in base a quelle risposte.
    Ti ringrazio ancora.

Pagina 1685 di 1934 primaprima ... 685118515851635167516831684168516861687169517351785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio