CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1685 di 1939 primaprima ... 685118515851635167516831684168516861687169517351785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,841 a 16,850 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16841
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Utilizzando odin? Giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #16842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve,volevo una dritta per quanto riguarda il modding del mio samsung s4 galaxy.. attualmente uso una rom basata su android 5.0.1 di cui ho permessi di root installati,con recovery PhilzTouch e vecchio Boot Loader..
    siccome č uscito l'aggiornamento ufficiale per Lollipop per i no brand (ed il mio cel lo č),e sta per scadermi la garanzia (scade tra un mese),avevo pensato di di tornare alle origini per installare il firmware lollipop tramite l'aggiornamento ufficiale Ota..qualcuno mi puo spiegare passo passo i passaggi da fare e per poi,eventualmente ottenere permessi di root con galaxy s4 e firmware ufficiale lollipop? ovviamente a questo punto non mi interessa di flaggare il Knox visto che sto in scadenza di garanzia..grazie mille

  4. #16843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Sono il possessore di un S4 (I9505) con kitkat 4.4.2 rootato con towelroot (knox 0x0).
    Ho visto che č uscito il nuovo aggiornamento alla 5.0.1, volevo sapere se per caso aggiornandolo via ota potrei avere qualche problema o potrei perdere il root. Se lo perdessi in ogni caso potrei rifarlo con towelroot stesso, giusto?
    Inoltre uso anche Xposed Framework, disattivando e disinstallando tutti i moduli potrebbero crearsi problemi?
    Grazie!
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  5. #16844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, durante l'aggiornamento a lollipop la mia ragazza ha pensato bene di farmi cadere il telefono con tanto di caduta di batteria.
    adesso il telefono si accende e rimane tutto nero con la scritta "installing applications" fissa, la cosa strana č anche se č tutto nero si vedono le icone delle chat di facebook e se schiaccio due volte il tasto home si apre s voice, ma di per sč il telefono č inusabile..
    ho provato a ricaricare il firmware nuovo con odin, ma non me lo carica ..o si blocca o da errore ed inoltre non riesco a caricare nemmeno philztouch per entrare in recovery, come devo procedere? grazie in anticipo

  6. #16845
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Localitą
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhettoBrick Visualizza il messaggio
    Salve, durante l'aggiornamento a lollipop la mia ragazza ha pensato bene di farmi cadere il telefono con tanto di caduta di batteria.
    adesso il telefono si accende e rimane tutto nero con la scritta "installing applications" fissa, la cosa strana č anche se č tutto nero si vedono le icone delle chat di facebook e se schiaccio due volte il tasto home si apre s voice, ma di per sč il telefono č inusabile..
    ho provato a ricaricare il firmware nuovo con odin, ma non me lo carica ..o si blocca o da errore ed inoltre non riesco a caricare nemmeno philztouch per entrare in recovery, come devo procedere? grazie in anticipo
    Prova a flashare una custom recovery (ti consiglio la twrp perché č pił recente) da odin, e prova a entrare in recovery e wippa tutto, usa anche i vari format. Se ci riesci vai in download mode e fai un deep clean 1
    Ultima modifica di royy7; 14-05-15 alle 05:05
    Nexus 5 with Developer Preview M

  7. #16846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, posseggo un samsung s4 senza knox in quanto non ho piu' installato aggiornamenti ufficiali rilasciati in passato ma sono rimasto alla versione 4.2.2.
    per rimanere al passo con le novitą, evitando allo stesso tempo la protezione imposta da Samsung, ho flashato la cyanogenmode 11.
    dato che il dispositivo risulta rallentato, ha un consumo elevato della batteria e altri errori vari , ho necessitą di resettarlo evitando ovviamente di installare il tale protezione !
    navigando su internet ho trovato un articolo riguardante il fatto che il samsung knox č stato inserito proprio in una delle versione 4.2.2 di android.
    come capisco da quale versione in poi č stato introdotto ?

    grazie

  8. #16847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ora monto la gpe e vorrei riportare il telefono completamente stock per tentare una riparazione in garanzia. Il telefono inizialmente era Brand Vodafone, mi basta scaricare il firmware e caricarlo con odin?
    Grazie

  9. #16848
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ora monto la gpe e vorrei riportare il telefono completamente stock per tentare una riparazione in garanzia. Il telefono inizialmente era Brand Vodafone, mi basta scaricare il firmware e caricarlo con odin?
    Grazie
    Se hai il Knox flaggato sei comunque fuori garanzia.. Comunque basta flashare due volte l'ultimo firmware Vodafone e, ad ogni flash, effettuare un wipe data da recovery

  10. #16849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se hai il Knox flaggato sei comunque fuori garanzia.. Comunque basta flashare due volte l'ultimo firmware Vodafone e, ad ogni flash, effettuare un wipe data da recovery
    Eh lo so che son fuori, ma tentar non nuoce, al massimo mi torna indietro come č partito! Infatti ho scritto "tentare la riparazione"
    Grazie della dritta!

  11. #16850
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitą
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikob84 Visualizza il messaggio
    Utilizzando odin? Giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si esatto

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    salve,volevo una dritta per quanto riguarda il modding del mio samsung s4 galaxy.. attualmente uso una rom basata su android 5.0.1 di cui ho permessi di root installati,con recovery PhilzTouch e vecchio Boot Loader..
    siccome č uscito l'aggiornamento ufficiale per Lollipop per i no brand (ed il mio cel lo č),e sta per scadermi la garanzia (scade tra un mese),avevo pensato di di tornare alle origini per installare il firmware lollipop tramite l'aggiornamento ufficiale Ota..qualcuno mi puo spiegare passo passo i passaggi da fare e per poi,eventualmente ottenere permessi di root con galaxy s4 e firmware ufficiale lollipop? ovviamente a questo punto non mi interessa di flaggare il Knox visto che sto in scadenza di garanzia..grazie mille
    Io ti consigliere un full wipe e il fladh del fir ware con odin......da quello che mi sembra di capire hai gia flaggato il counter knox giusto?


    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Sono il possessore di un S4 (I9505) con kitkat 4.4.2 rootato con towelroot (knox 0x0).
    Ho visto che č uscito il nuovo aggiornamento alla 5.0.1, volevo sapere se per caso aggiornandolo via ota potrei avere qualche problema o potrei perdere il root. Se lo perdessi in ogni caso potrei rifarlo con towelroot stesso, giusto?
    Inoltre uso anche Xposed Framework, disattivando e disinstallando tutti i moduli potrebbero crearsi problemi?
    Grazie!
    Se aggiorni perdi il root....ma in sezione modding c'č una guida che ti permette di aggiornare a lollipop senza perdere il root e senza flaggare il counter....xpoder non funge ancora con lollipop
    Quote Originariamente inviato da acronalb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, posseggo un samsung s4 senza knox in quanto non ho piu' installato aggiornamenti ufficiali rilasciati in passato ma sono rimasto alla versione 4.2.2.
    per rimanere al passo con le novitą, evitando allo stesso tempo la protezione imposta da Samsung, ho flashato la cyanogenmode 11.
    dato che il dispositivo risulta rallentato, ha un consumo elevato della batteria e altri errori vari , ho necessitą di resettarlo evitando ovviamente di installare il tale protezione !
    navigando su internet ho trovato un articolo riguardante il fatto che il samsung knox č stato inserito proprio in una delle versione 4.2.2 di android.
    come capisco da quale versione in poi č stato introdotto ?

    grazie
    Dalla mgg in poi si hai il nuovo bootloader e quinfi knox......fino alla 4.4 si puo usare towelroot per i lermessi di root ma non puoi flashare una recovery altrimenti scatta il counter....dalla 5.0.1 si usa cf autoroot oppure si fa il doengrafe alla 4.4 e si segue la guida fi cui sopra

Pagina 1685 di 1939 primaprima ... 685118515851635167516831684168516861687169517351785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy