CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1691 di 1939 primaprima ... 691119115911641168116891690169116921693170117411791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,901 a 16,910 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16901
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso flashare il fw Lollipop nobrand su un S4 brand 3, con la versione 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #16902
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Raga.. penso di avere un problema con la mia recovery TWRP... quando vado a flashare qualcosa mi da un messaggio rosso con scritto.. can't mount preload.. o qualcosa del genere (ora non ricordo bene). Invece mentre clicco su backup e appare la schermata delle cose da "backuppare"... non appare il pulsante preload... cosa può essere??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #16903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei qualche domanda da chiedere riguardo lollipop, (spero che questa sia la sezione giusta, dato che prima ho sbagliato sezione). Da qualche mese ho aqcuistato da un amico un S4 (4.4.2) con la cover in simil pelle (dovrebbe essere la black edition). In ogni caso questo smartphone dovrebbe essere no brand (almeno da quel che mi ha saputo dire), e sembra che su samfirmware sia finalmente uscito l'aggiornamento lollipop per l's4 ITV. Siccome non ho mai aggiornato prima d'ora l's4 (questa sarà la prima volta) ci sono dei passaggi che dovrei fare prima di eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni di samfirmware? O dovrei aspettare che esca la versione di lollipop per la black edition? Dopo l'aggiornamento perderò applicazioni/dati/rubrica? E siccome ho eseguito il root, sarà possibile riabilitarlo in lollipop? Scusate per le tante domande, spero che qualcuno possa trovare il tempo rispondere al mio post, vi ringrazio in anticipo.

  5. #16904
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851364]Salve, avrei qualche domanda da chiedere riguardo lollipop, (spero che questa sia la sezione giusta, dato che prima ho sbagliato sezione). Da qualche mese ho aqcuistato da un amico un S4 (4.4.2) con la cover in simil pelle (dovrebbe essere la black edition). In ogni caso questo smartphone dovrebbe essere no brand (almeno da quel che mi ha saputo dire), e sembra che su samfirmware sia finalmente uscito l'aggiornamento lollipop per l's4 ITV. Siccome non ho mai aggiornato prima d'ora l's4 (questa sarà la prima volta) ci sono dei passaggi che dovrei fare prima di eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni di samfirmware? O dovrei aspettare che esca la versione di lollipop per la black edition? Dopo l'aggiornamento perderò applicazioni/dati/rubrica? E siccome ho eseguito il root, sarà possibile riabilitarlo in lollipop? Scusate per le tante domande, spero che qualcuno possa trovare il tempo rispondere al mio post, vi ringrazio in anticipo.
    Tu intendi aggiornare scaricando un nuovo firmware?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #16905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Tu intendi aggiornare scaricando un nuovo firmware?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Suppongo di si considerando che avendo il root gli aggiornamenti automatici mi sono reclusi, quindi la mia unica opzione è di aggiornare tramite odin...o sbaglio?

  7. #16906
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851398][quote name="federocchi" post=6851370]Tu intendi aggiornare scaricando un nuovo firmware?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Suppongo di si considerando che avendo il root gli aggiornamenti automatici mi sono reclusi, quindi la mia unica opzione è di aggiornare tramite odin...o sbaglio?[/QUOTE]
    No non sbagli .. devi scaricare il firmware adatto alla versione del dispositivo in tuo possesso. E flashare tramite odin. Per quanto riguarda il root... si... devi rifarlo. Perche andrai a cambiare il tuo firmware, sostituendolo con un'altro completamente nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

  9. #16907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    No non sbagli .. devi scaricare il firmware adatto alla versione del dispositivo in tuo possesso. E flashare tramite odin. Per quanto riguarda il root... si... devi rifarlo. Perche andrai a cambiare il tuo firmware, sostituendolo con un'altro completamente nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Capisco, e per quanto riguarda le app installate e rubrica e messaggi? Perderò anche quelle?

  10. #16908
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851449][quote name="federocchi" post=6851412]Suppongo di si considerando che avendo il root gli aggiornamenti automatici mi sono reclusi, quindi la mia unica opzione è di aggiornare tramite odin...o sbaglio?
    No non sbagli .. devi scaricare il firmware adatto alla versione del dispositivo in tuo possesso. E flashare tramite odin. Per quanto riguarda il root... si... devi rifarlo. Perche andrai a cambiare il tuo firmware, sostituendolo con un'altro completamente nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Capisco, e per quanto riguarda le app installate e rubrica e messaggi? Perderò anche quelle?[/QUOTE]

    Beh si. Per la rubrica però... non devi fare altro che attivare la sincronizzazione con google e il gioco è fatto 😉

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

  12. #16909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Beh si. Per la rubrica però... non devi fare altro che attivare la sincronizzazione con google e il gioco è fatto ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Uh, quindi perderò le varie app, devo vedere di fare dei backup tramite titanium...scusami se continuo a sfornare domande ma non voglio rischiare di brickare il telefono...Su samfirmware dice di eseguire queste operazioni

    Instructions

    Extract (unzip) the firmware file
    Download Odin v3.10.6
    Extract Odin ZIP file
    Open Odin v.3.10.6
    Reboot Phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
    Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
    Add the firmware file to AP / PDA
    Make sure re-partition is NOT ticked
    Click the start button, sit back and wait few minutes
    Dopo di che devo fare altro? Perchè ho letto in alcuni thread di gente che parla di due reset di fabbrica...

  13. #16910
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851505][quote name="federocchi" post=6851454]
    Beh si. Per la rubrica però... non devi fare altro che attivare la sincronizzazione con google e il gioco è fatto ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Uh, quindi perderò le varie app, devo vedere di fare dei backup tramite titanium...scusami se continuo a sfornare domande ma non voglio rischiare di brickare il telefono...Su samfirmware dice di eseguire queste operazioni

    Instructions

    Extract (unzip) the firmware file
    Download Odin v3.10.6
    Extract Odin ZIP file
    Open Odin v.3.10.6
    Reboot Phone in Download Mode (press and hold Home + Power + Volume Down buttons)
    Connect phone and wait until you get a blue sign in Odin
    Add the firmware file to AP / PDA
    Make sure re-partition is NOT ticked
    Click the start button, sit back and wait few minutes
    Dopo di che devo fare altro? Perchè ho letto in alcuni thread di gente che parla di due reset di fabbrica...[/QUOTE]

    Ma figurati hehehe! Fai solo bene!... comunque per i reset vedi tu.. se noti che il device entra in bootloop, prova a farli. Le volte che è successo a me ho risolto con un reset ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

Pagina 1691 di 1939 primaprima ... 691119115911641168116891690169116921693170117411791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy