CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1692 di 1939 primaprima ... 692119215921642168216901691169216931694170217421792 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,911 a 16,920 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Ma figurati hehehe! Fai solo bene!... comunque per i reset vedi tu.. se noti che il device entra in bootloop, prova a farli. Le volte che è successo a me ho risolto con un reset ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dal termine bootloop mi sembra di capire che si riavvia all'infinito? In tal caso dovrei entrare in recovery mode? Se si quali dovrei selezionare?

  2.  
  3. #16912
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851519][quote name="federocchi" post=6851511]
    Ma figurati hehehe! Fai solo bene!... comunque per i reset vedi tu.. se noti che il device entra in bootloop, prova a farli. Le volte che è successo a me ho risolto con un reset ai dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dal termine bootloop mi sembra di capire che si riavvia all'infinito? In tal caso dovrei entrare in recovery mode? Se si quali dovrei selezionare?[/QUOTE]

    Più o meno.. praticamente visualizzerai la schermata samsung all'infinito... non è un vero e proprio riavvio.
    Per quanto riguarda la recovery.. sei ancora stock? (Originale)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

  5. #16913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Più o meno.. praticamente visualizzerai la schermata samsung all'infinito... non è un vero e proprio riavvio.
    Per quanto riguarda la recovery.. sei ancora stock? (Originale)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si, l'unica cosa che ho "modificato" o meglio, aggiunto, è stato il root per kitkat (tramite odin).

  6. #16914
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Va bene allora flasha il firmware con odin

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

  8. #16915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Va bene allora flasha il firmware con odin

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi flasho con odin tramite le istruzioni di samfirmware, e se al riavvio dovesse entrare in bootloop devo entrare in recovery e fare il reset di fabbrica, giusto? Se invece non dovessero verificarsi problemi mi consigli ugualmente il reset? E non ci saranno problemi usando il firmware di 5.01 pur non essendo originario della black edition?

  9. #16916
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non pensare al nome come se cambiasse qualcosa hehehe! Il tuo telefono sarà un GT i9505... quindi preoccupati solo di trovare il firmware adatto a questa versione dell's4. Riguardo ai reset.. vedi tu... ora non ricordo per certo se sia necessario farli o meno :/.. ma personalmente penso che non ci sia bisogno

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

  11. #16917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Non pensare al nome come se cambiasse qualcosa hehehe! Il tuo telefono sarà un GT i9505... quindi preoccupati solo di trovare il firmware adatto a questa versione dell's4. Riguardo ai reset.. vedi tu... ora non ricordo per certo se sia necessario farli o meno :/.. ma personalmente penso che non ci sia bisogno

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Immaginavo, ma si sa com'è, la prudenza non è mai troppa :P . Una volta eseguito il flash e (forse) il reset di fabbrica, per riabilitare il root cosa dovrei fare?

  12. #16918
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Puoi ben dirlo! Hahaha! Comunque per il root, usa cf-autoroot.. un semplice file in formato tar.md5 che flashato con odin ti permette di avere i permessi root 😉

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (18-05-15)

  14. #16919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, ti ringrazio di cuore per aver risposto a tutte le mie domande, appena avrò del tempo a sufficienza eseguirò l'aggiornamento tramite flash e (forse) un reset di fabbrica, e tenterò di riabilitare il root, per qualsiasi problema chiederò qui. Ti ringrazio ancora

  15. #16920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    mi dici quali apps hai provato per il giroscopio...? io non l'ho proprio testato a dire il vero....
    per quanto riguarda il kernel, io ora terrò lo stock per qualche giorno (ho la nightly di ieri), poi se non mi soddisferà, rimetterò di nuovo l'hulk kernel e proverò a trovare un buon compromesso tra performance e consumi..
    l' hulk kernel io te lo consiglio (la versione standard, non quella OC, che fra l'altro è ancora in Beta)
    Ciao,guarda,praticamente con tutte...la bussola risulta sballata,sia quella del menu rapido a tendina e sia per le applicazioni stile sky map o bussole varie,le livelle invece funzionano...mah...ho fatto un po di prove con app a caso,in tutti i casi la bussola risulta sfarffallante e sballata,nel caso di app come mappa stellare invece,inserendo la modalità AR l'immagine si blocca fissa su un punto e non c'è verso di schiodarla,con flightradar sembra funzionare ma se si osserva la bussola è proprio sballata,sembra quasi che sia invertita nord con sud ed est con ovest,ma anche cosi manca di precisione...per il gps nessun problema,anche se la modalita free walk di maps x esempio è andata a farsi benedire,ho escluso il problema HW perche ho riflashto un FW stock e il problema non c'è,tra l'altro mi pare di aver letto un post su xda vecchio di un mesetto piu o meno dove un'altra persona lamentava lo stesso problema...mah,fammi sapere se fai delle prove anche tu...peccato perchè questa rom per me è fantastica,ho anche riscontrato anche un netto miglioramento nella ricezione della rete(WIND)...per quanto riguarda il kernel ci sto impazzendo con sto Hulk,la versione è la 1.3.1 non Beta,credo sia quella giusta ma non c'è verso di farlo andare su...al riavvio mi crasha l interfaccia utente,per fortuna avefo fatto prima il backup...ho fatto qualche prova ma nulla di fatto,se qualcuno ha qualche dritta sarebbe ben accetta...grazie in anticipo...
    Ultima modifica di Ozzy78; 18-05-15 alle 19:23

Pagina 1692 di 1939 primaprima ... 692119215921642168216901691169216931694170217421792 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy