CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1693 di 1934 primaprima ... 693119315931643168316911692169316941695170317431793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,921 a 16,930 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    S4-I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema,ho installato da un paio di giorni la rom 12.1 jfltexx sull'S4 in occasione dell'aggiornamento al nuovo FW,premetto che la prima volta che installo rom custom,ho sempre avuto FW stock solo rootato,flashato il FW,installata la TWRP,installata Cyano e gapps,tutto a posto la rom molto bella e funzionale,tutti i sensori sembrano funzionare...solamente il giroscopio non funziona,ho provato con diverse app ma proprio non va,c' qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?...
    potrebbe essere un problema di Kernel?...e comunque mi consigliate di cambiarlo o tenere lo stock?
    Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento confermo che a volta succede...
    Ultima modifica di Ozzy78; 16-05-15 alle 18:32

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capa909 Visualizza il messaggio
    Il problema che adesso si riavvia ogni 10 min dicendomi scheda Sim non rilevata riavviare il dispositivo....come risolvo questo problema???
    Anche a me usciva l'avviso (per riavviavo io) molto a random, purtroppo la soluzione stata l'assistenza, hanno detto che stata fatta una riparazione elettrica ma non so quale.
    Ora tutto ok
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una delle opzioni e cambiare scheda madre un'altra e riscrivere la nand ma pultroppo non sono in grado di farlo se ci fosse una guida lo farei subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un i9505 che all'improvviso non mi faceva accendere piu ne bluetooth ne wifi. Quando premo l'icona, si illumina come quando cerca di attivarlo ma dopo qualche secondo si spegne. Mi capitato la prima volta una settimana fa dopo che avevo esaurito tutta la batteria, non ci ho dato molto peso perche una volta a casa ho ricaricato la batteria e sia il bluetooth sia il wifi hanno ripreso a funzionare. Due giorni fa mi si presenta di nuovo questo problema (niente wifi ne bluetooth), ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma non cambiato niente cos ho cambiato rom ma ancora niente. Oggi ho rimesso la stock rom facendo prima tutti i wipe, ma ancora niente. Qualcuno sa aiutarmi? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Domandona:
    la scorsa estate ho eseguito il Root del GS4. Ma non ricordo con quale tool. Se fosse il TWRP o towelroot. C' modo di verificarlo?
    (Ricordo che seguii una procedura che consentisse di mantenere il counter Knox a 0. Ma entrando in download mode ho letto che mi dice Knox warranty void 0x1)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Domandona:
    la scorsa estate ho eseguito il Root del GS4. Ma non ricordo con quale tool. Se fosse il TWRP o towelroot. C' modo di verificarlo?
    (Ricordo che seguii una procedura che consentisse di mantenere il counter Knox a 0. Ma entrando in download mode ho letto che mi dice Knox warranty void 0x1)
    TWRP UNA RECOVERY.. Non un metodo di root! Probabilmente hai usato towelroot o qualche altro tool.. Poi avrai installato la recovery mod (TWRP PRESUMO).. E l'installazione della recovery ti ha alterato il contatore... Al di l di questo ormai cos e fregatene, io sono due anni che sto cos e non ho il minimo problema!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

8. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

MarsArtis (18-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie Led
    ho comunque il problema che il telefono sembra non voglia entrare in recovery:
    premo power+volume up compare una microscritta blu in alto a sinistra mentre appare la scritta Samsung... e poi nulla. Si spegne lo schermo e si avvia il telefono.

Ringraziamenti
    1,159
    Predefinito

Grazie Led
    ho comunque il problema che il telefono sembra non voglia entrare in recovery:
    premo power+volume up compare una microscritta blu in alto a sinistra mentre appare la scritta Samsung... e poi nulla. Si spegne lo schermo e si avvia il telefono.
    Prova a lasciare i tasti un attimo prima di come fai di solito e usa solo volume up pi tasto Power!
    Il tasto home su s4 non serve... Fammi sapere se riesci cos!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Prova a lasciare i tasti un attimo prima di come fai di solito e usa solo volume up pi tasto Power!
    Il tasto home su s4 non serve... Fammi sapere se riesci cos!
    NADA!
    Appena compare recovery booting in alto a sinistra rilascio. Schermo nero fa un'altra vibrazione e poi si avvia.

Ringraziamenti
    1,159
    Predefinito

NADA!
    Appena compare recovery booting in alto a sinistra rilascio. Schermo nero fa un'altra vibrazione e poi si avvia.
    Prova prima che appare recovery booting ... Per essere sicuri se ne poi facciamo in un altro modo

13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

MarsArtis (18-05-15)

Pagina 1693 di 1934 primaprima ... 693119315931643168316911692169316941695170317431793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio