CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1694 di 1934 primaprima ... 694119415941644168416921693169416951696170417441794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,931 a 16,940 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Prova prima che appare recovery booting ... Per essere sicuri se ne poi facciamo in un altro modo
    Ottimo suggerimento. È andato. Appena sentita la vibrazione (con schermo ancora nero) ho lasciato i tasti. Poi è comparsa la scritta ed è partito in recovery.

Un'altra domanda se posso: considerando che sono su 4.4.2 con root (non ricordo con che precedura, come detto e nemmeno la recovery installata), flaggato a 0x1, come dovrei procedere per fare l'upgrade a Lollipop e mantenere il root?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozzy78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema,ho installato da un paio di giorni la rom 12.1 jfltexx sull'S4 in occasione dell'aggiornamento al nuovo FW,premetto che è la prima volta che installo rom custom,ho sempre avuto FW stock solo rootato,flashato il FW,installata la TWRP,installata Cyano e gapps,tutto a posto la rom è molto bella e funzionale,tutti i sensori sembrano funzionare...solamente il giroscopio non funziona,ho provato con diverse app ma proprio non va,c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?...
    potrebbe essere un problema di Kernel?...e comunque mi consigliate di cambiarlo o tenere lo stock?
    Per quanto riguarda il problema del surriscaldamento confermo che a volta succede...

mi dici quali apps hai provato per il giroscopio...? io non l'ho proprio testato a dire il vero....
    per quanto riguarda il kernel, io ora terrò lo stock per qualche giorno (ho la nightly di ieri), poi se non mi soddisferà, rimetterò di nuovo l'hulk kernel e proverò a trovare un buon compromesso tra performance e consumi..
    l' hulk kernel io te lo consiglio (la versione standard, non quella OC, che fra l'altro è ancora in Beta)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarsArtis Visualizza il messaggio
    Ottimo suggerimento. È andato. Appena sentita la vibrazione (con schermo ancora nero) ho lasciato i tasti. Poi è comparsa la scritta ed è partito in recovery.

Un'altra domanda se posso: considerando che sono su 4.4.2 con root (non ricordo con che precedura, come detto e nemmeno la recovery installata), flaggato a 0x1, come dovrei procedere per fare l'upgrade a Lollipop e mantenere il root?
    Io uso una rom custom.. Che è la blumak, qui trovi il 3d http://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=6627427, secondo me è molto meglio delle rom stok... E dovrai flascharla dalla recovery... Ma per questo c'è appunto il 3d che ti ho lincato... Se invece vuoi tenere la rom stok (io non ne comprendo il motivo) dovrai scaricare un firmware ufficiale e flascharlo dal pc con Odin!
    Edit : che poi se fai con Odin dovrai anche rifare il root mi pare di ricordare visto che non lo faccio mai!
    Ultima modifica di led zeppelin; 18-05-15 alle 01:12
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

MarsArtis (18-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Posso flashare il fw Lollipop nobrand su un S4 brand 3, con la versione 4.4.2?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Raga.. penso di avere un problema con la mia recovery TWRP... quando vado a flashare qualcosa mi da un messaggio rosso con scritto.. can't mount preload.. o qualcosa del genere (ora non ricordo bene). Invece mentre clicco su backup e appare la schermata delle cose da "backuppare"... non appare il pulsante preload... cosa può essere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve, avrei qualche domanda da chiedere riguardo lollipop, (spero che questa sia la sezione giusta, dato che prima ho sbagliato sezione). Da qualche mese ho aqcuistato da un amico un S4 (4.4.2) con la cover in simil pelle (dovrebbe essere la black edition). In ogni caso questo smartphone dovrebbe essere no brand (almeno da quel che mi ha saputo dire), e sembra che su samfirmware sia finalmente uscito l'aggiornamento lollipop per l's4 ITV. Siccome non ho mai aggiornato prima d'ora l's4 (questa sarà la prima volta) ci sono dei passaggi che dovrei fare prima di eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni di samfirmware? O dovrei aspettare che esca la versione di lollipop per la black edition? Dopo l'aggiornamento perderò applicazioni/dati/rubrica? E siccome ho eseguito il root, sarà possibile riabilitarlo in lollipop? Scusate per le tante domande, spero che qualcuno possa trovare il tempo rispondere al mio post, vi ringrazio in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851364]Salve, avrei qualche domanda da chiedere riguardo lollipop, (spero che questa sia la sezione giusta, dato che prima ho sbagliato sezione). Da qualche mese ho aqcuistato da un amico un S4 (4.4.2) con la cover in simil pelle (dovrebbe essere la black edition). In ogni caso questo smartphone dovrebbe essere no brand (almeno da quel che mi ha saputo dire), e sembra che su samfirmware sia finalmente uscito l'aggiornamento lollipop per l's4 ITV. Siccome non ho mai aggiornato prima d'ora l's4 (questa sarà la prima volta) ci sono dei passaggi che dovrei fare prima di eseguire l'aggiornamento seguendo le istruzioni di samfirmware? O dovrei aspettare che esca la versione di lollipop per la black edition? Dopo l'aggiornamento perderò applicazioni/dati/rubrica? E siccome ho eseguito il root, sarà possibile riabilitarlo in lollipop? Scusate per le tante domande, spero che qualcuno possa trovare il tempo rispondere al mio post, vi ringrazio in anticipo.
    Tu intendi aggiornare scaricando un nuovo firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Tu intendi aggiornare scaricando un nuovo firmware?

Suppongo di si considerando che avendo il root gli aggiornamenti automatici mi sono reclusi, quindi la mia unica opzione è di aggiornare tramite odin...o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6851398][quote name="federocchi" post=6851370]Tu intendi aggiornare scaricando un nuovo firmware?

Suppongo di si considerando che avendo il root gli aggiornamenti automatici mi sono reclusi, quindi la mia unica opzione è di aggiornare tramite odin...o sbaglio?[/QUOTE]
    No non sbagli .. devi scaricare il firmware adatto alla versione del dispositivo in tuo possesso. E flashare tramite odin. Per quanto riguarda il root... si... devi rifarlo. Perche andrai a cambiare il tuo firmware, sostituendolo con un'altro completamente nuovo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

[D]aRk[D]rEam (18-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    No non sbagli .. devi scaricare il firmware adatto alla versione del dispositivo in tuo possesso. E flashare tramite odin. Per quanto riguarda il root... si... devi rifarlo. Perche andrai a cambiare il tuo firmware, sostituendolo con un'altro completamente nuovo.

Capisco, e per quanto riguarda le app installate e rubrica e messaggi? Perderò anche quelle?

Pagina 1694 di 1934 primaprima ... 694119415941644168416921693169416951696170417441794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio