CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1695 di 1939 primaprima ... 695119515951645168516931694169516961697170517451795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,941 a 16,950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ti confermo che con la release di oggi il giroscopio è tornato a funzionare ma,sia in map che in mappa stallare se punto a nord mi va a sud e viceversa,cosi per est e ovest...invece in map la cartina è capovolta rispetto a dove stai camminando...non credo che si siano invertiti i poli magnetici della terra XD...

    edit...

    tu però accennavi all'aver ricalibrato la bussola...che metodo hai usato?
    Ultima modifica di Ozzy78; 20-05-15 alle 00:13

  2.  
  3. #16942
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce: Sto per eseguire l'aggiornamento a lollipop tramite odin, è consigliabile sganciare la micro sd prima di farlo o è meglio lasciarla all'interno dell's4?

  4. #16943
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6855016]Una domanda veloce: Sto per eseguire l'aggiornamento a lollipop tramite odin, è consigliabile sganciare la micro sd prima di farlo o è meglio lasciarla all'interno dell's4?
    Non cambia nulla se tu lo fai o meno a te la scelta 😉

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #16944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla se tu lo fai o meno a te la scelta ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi nessun dato all'interno della scheda sd rischia di essere eliminato nel processo? Inoltre leggo di assicurarsi di aver installato tutti i driver usb necessari...considerando che ho sempre collegato l's4 al pc tramite debug usb posso ritenere di averli installati tutti?

  6. #16945
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6855046][quote name="federocchi" post=6855035]Non cambia nulla se tu lo fai o meno a te la scelta ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi nessun dato all'interno della scheda sd rischia di essere eliminato nel processo? Inoltre leggo di assicurarsi di aver installato tutti i driver usb necessari...considerando che ho sempre collegato l's4 al pc tramite debug usb posso ritenere di averli installati tutti?[/QUOTE]

    Tranquillo, non perdi nulla. La scheda sd può essere formattata solo in base ad un tuo comando. Per quanto riguarda i driver, non penso.. devi attivare il debug dalle apzioni del device... controlla di avere "opzioni sviluppatore" attiva nelle tue impostazioni, quindi attiva il debug usb.. e collega il telefono in download mode ad odin. Se quest'ultimo non dovesse rilevare il dispositivo, prova a cambiare porta usb. Se anche questo non dovesse funzionare, installa i driver.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (20-05-15)

  8. #16946
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No no ozzy.. allora la bussola ha gli stessi problemi che ho notato anch'io e ho pensato fosse un problema della bussola dell'auto.. XD.. Anche a me segnava l'opposto

  9. #16947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4-I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq guarda,tendenzialmente finchè funziona il gps,per ora mi accontento,speriamo piuttosto che sistemino Hulk perchè a quello ci tengo piu che altro per vedere se riesco a contenere un po i consumi che trovo notevolmente elevati anche in standby...in alternativa cosa potrei usare di valido in attesa di Hulk?...

  10. #16948
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sono in panne.....
    vi spiego : ho un s4 che la settimana scorsa ho messo a fare l aggiornamento scaricato il pacchetto, lancio l'aggiornamento e a meta strada il telefono si e spento (la bat batteria era al 100%) e gia li mi e sembrato molto strano riaccendo riparte l'installazione aggiornamento di sistema e track al 30% il telefono si spegne ....
    non mi spavento installo odin e dal sito sammobile e riscarito la 4.4.2 lancio odin operazione conclusa con successo ..... il telefono rimaneva bloccato sulla scritta samsung....
    scarico un altra rom sempre da sammobile .....(2 ore di attesa) solita operazione .......niente telefono bloccato nella schermata samsung le ho scaricate QUASI TUTTE
    niente ,mi sono rassegnato trovo una scheda madre su subito la installo e via reset e per 1 giorno ok
    giorno2, comincio a scaricare tutte le app azz il telefono si spegne e comincia a riavviarsi a ripetizione panico panico stacco batteria niente lo rifaceva, quindi tasto home +power+vol - entro nella schermata del download invece di andare in download ho fatto il riavvio e finalmente e ripartito
    pericolo scampato...no mi son messo e ho riscaricato gli aggiornamenti c.......
    fatto il primo tutto ok e lo ha portato a 4.4.2, prima era al 4.3
    poi mi ha chiesto di farne un altro e glielo fatto fare (mai avessi fatto quello)di nuovo da capo
    ora mi trovo due schede madri fot.... o per lo meno io non ne cavo piedi, come se non bastasse ho cancellato tutte le rom scaricate da sammobile
    e ora sto riscaricando la 5 lollipop
    qualche aiutino

  11. #16949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ho collegato il telefono in download mode al pc ha tentato di installare dei driver, fallendo nell'impresa... mi dice di non aver trovato il seguente driver: MSM8960, cosa devo fare? Non so neanche se posso spegnere il telefono una volta avviato in download mode!

    EDIT: Ho installato Kies e Kies3 risolvendo così il problema dei driver mancanti, ho eseguito l'installazione di lollipop tramite odin e sembra che tutto sia filato liscio come l'olio...ma non ho perso alcun dato, è normale? E' rimasto tutto esattamente come prima, applicazioni installate, sfondi...(eccetto per il root, è scomparsa perfino SuperSU).
    Ultima modifica di [D]aRk[D]rEam; 20-05-15 alle 03:29

  12. #16950
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato maps oggi pomeriggio in svariate condizioni e funziona tutto alla perfezione, tengo a precisare che è tornato tutto funzionante con l'ultima nightly.. Prima avevo anch'io seri problemi.. XD la bussola anch'essa funziona bene, ho provato a confrontarla con quella della mia auto incorporata e a quanto pare è tutto ok, almeno così sembra.. A voi che sintomi da?
    Tu che kernel usi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1695 di 1939 primaprima ... 695119515951645168516931694169516961697170517451795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy