CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1696 di 1939 primaprima ... 696119615961646168616941695169616971698170617461796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,951 a 16,960 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16951
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6855163]Appena ho collegato il telefono in download mode al pc ha tentato di installare dei driver, fallendo nell'impresa... mi dice di non aver trovato il seguente driver: MSM8960, cosa devo fare? Non so neanche se posso spegnere il telefono una volta avviato in download mode!

    EDIT: Ho installato Kies e Kies3 risolvendo così il problema dei driver mancanti, ho eseguito l'installazione di lollipop tramite odin e sembra che tutto sia filato liscio come l'olio...ma non ho perso alcun dato, è normale? E' rimasto tutto esattamente come prima, applicazioni installate, sfondi...(eccetto per il root, è scomparsa perfino SuperSU).
    Beh.. È normale. Ti avevo avvertito che il root avresti dovuto rifarlo 😉

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #16952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve,sulla mia rom basata su lollipop ho problemi relativi alla memoria interna..senza far nulla mi accorgo che lo spazio della sd interna si riduce da solo.. ho letto da qualche parte che cancellando alcuni file che,(non so per quale motivo) vengono duplicati da soli e si trovano in questo percorso /data/dalvik-cache/arm, si puo recuperare un po di spazio..all'interno di questo percordo ci sono file con estensione .dex e .art... mi sapete dire a cosa servono sti file? ho letto che cancellando questi dex art di applicazioni tipo google earth,google books e google chrome si puo recuperare un po di spazio..qualcuno mi sa dire a che servono quei file?

  4. #16953
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il Kernel stock della rom, ma alla fine come ho poi corretto dopo, ho riscontrato anch'io problemi con la bussola..

  5. #16954
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, sul forum cyanogenmod ho trovato un thread che parla dello stesso tipo di problema al gps. Un utente avrebbe trovato un modo, a suo dire, non per eliminare il problema, ma per migliorare e velocizzare il rilevamento della posizione.
    Riporto quindi il post per intero, in inglese:

    I had this problem as well.
    Today i used my GPS Status app to reset and re-download my A-GPS data (under "Manage A-GPS state") and changed my gps.conf (/system/etc) to one i found on the net, rebooted, and it seems to have helped. I wasn't able to get a fix indoors at all previously. Now it varies between 10 and 60s. Time will tell if this holds up.

    The gps.conf is:

    XTRA_SERVER_1=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra2.bin
    XTRA_SERVER_2=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra2.bin
    XTRA_SERVER_3=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra2.bin
    ERR_ESTIMATE=0
    NTP_SERVER=north-america.pool.ntp.org
    DEBUG_LEVEL = 3
    INTERMEDIATE_POS=0
    SUPL_VER=0x20000
    SUPL_ES=1
    CAPABILITIES=0x37
    SUPL_HOST=supl.google.com
    SUPL_PORT=7275
    LPP_PROFILE = 3
    NMEA_PROVIDER=0
    SGLTE_TARGET=1
    A_GLONASS_POS_PROTOCOL_SELECT = 0
    Ultima modifica di giangygenzo; 21-05-15 alle 20:44

  6. #16955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Beh.. È normale. Ti avevo avvertito che il root avresti dovuto rifarlo ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si del root ricordavo, ma pensavo di perdere tutte le altre app installate fino ad ora!

  7. #16956
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6856644][quote name="federocchi" post=6855329]Beh.. È normale. Ti avevo avvertito che il root avresti dovuto rifarlo ��

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si del root ricordavo, ma pensavo di perdere tutte le altre app installate fino ad ora![/QUOTE]

    Nono 😀 alla fine non hai fatto nessun ripristino.. È come se avessi fatto un normale aggiornamento

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

    [D]aRk[D]rEam (20-05-15)

  9. #16957
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiedevo in che modo, avendo 4.4.2 con root towelroot (procedura per firmware nuovi) e quindi knox 0x0, posso aggiornare a lollipop nella maniera più pulita possibile? Meglio prima togliere il root oppure posso aggiornare e poi con un wipe essere certo di avere tutto il sistema pulito?
    Grazie mille
    Ultima modifica di royy7; 20-05-15 alle 17:53

  10. #16958
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaretto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiedevo in che modo, avendo 4.4.2 con root towelroot (procedura per firmware nuovi) e quindi knox 0x0, posso aggiornare a lollipop nella maniera più pulita possibile? Meglio prima togliere il root oppure posso aggiornare e poi con un wipe essere certo di avere tutto il sistema pulito?
    Grazie mille
    Se vuoi tenere i lermessi di root senza flaggare il knox c'è la guida in sezione....altrimenti aggiornandonperderai il root....io consiglio un wipe in questi casi ma puoi farlo anche dopo

  11. #16959
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, la guida l'avevo vista, grazie! Non volendo tenere il root, se faccio un wipe prima e dopo l'aggiornamento sono sicuro di avere il sistema pulito? Stavo pensando anche di riflashare la 4.4.2 con odin, ma non so se possa essere utile (non mi aumenta il knox giusto?).

  12. #16960
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaretto Visualizza il messaggio
    Si, la guida l'avevo vista, grazie! Non volendo tenere il root, se faccio un wipe prima e dopo l'aggiornamento sono sicuro di avere il sistema pulito? Stavo pensando anche di riflashare la 4.4.2 con odin, ma non so se possa essere utile (non mi aumenta il knox giusto?).
    Con un wipe e il flash del firmware, 4.4.2 oppure 5.0.1, e altro wipe sei sicuro di perdere root e partire da sistema pulito.....il flash dei firmware stock jon ti fa scattare il counter knox

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diaretto (21-05-15)

Pagina 1696 di 1939 primaprima ... 696119615961646168616941695169616971698170617461796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy