CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1698 di 1934 primaprima ... 698119815981648168816961697169816991700170817481798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,971 a 16,980 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozzy78 Visualizza il messaggio
    Ok,io stasera provo a riflashare tutto da capo e poi ti faccio sapere l'esito anche se mi pare un tentativo gia fatto...
    Allora, io ho una delle ultime nightly e kernel stock cyano. Spulciando sul forum di cyanogen riguardo il nostro s4 ho trovato che il problema GPS esiste. Ho letto che la soluzione semplice quanto strana: basta riavviare il telefono tenendo prima del riavvio il GPS attivo, di modo che all'accensione il telefono abbia gi il GPS acceso (non basso consumo). Ho appena provato a farmi un giro a piedi con maps e la situazione che, monitorando anche con Phone Tester, il GPS funziona benone. La precisione ottima (anche 3 metri). Il vero problema, che rende pressoch impossibile orientarsi con maps, il giroscopio che totalmente sballato. Ora, io ricordo perfettamente che questo problema sorto con le ultime snapshot cm11, per non posso credere che il team cyano non sia al corrente di questi problemi GRAVI. Per quanto mi riguarda se in uno smartphone non funziona bussola, giroscopio e gps tanto vale toglierlo. Sono infatti tentato di tornare alla stock. Se qualche essere di buon cuore ha modo di scrivere su xda magari forse tra non molto riusciamo a risolvere sti problemi.
    Morale della favola, problema software, da escludere hardware

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    S4-I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si,c' da dire che la bussola non che la uso,dipende sempre dalle esigenze del singoli,ecco l'importante per me che il gps funzioni e anche il navigatore(personalmente non mi ha mai dato problemi)...fatto sta che quello del giroscopio un problema lamentato gia anche da altri e si spera che nelle future release sistemino le cose...al momento sto con la 19 di oggi e il problema persiste...per quanto riguarda il kernel Hulk sembra che tra qualche giorno esca una versione fixata che include anche il problema del crash UI,speriamo perch miseria ladra non riesco ad installarlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho provato maps oggi pomeriggio in svariate condizioni e funziona tutto alla perfezione, tengo a precisare che tornato tutto funzionante con l'ultima nightly.. Prima avevo anch'io seri problemi.. XD la bussola anch'essa funziona bene, ho provato a confrontarla con quella della mia auto incorporata e a quanto pare tutto ok, almeno cos sembra.. A voi che sintomi da?

Baby Droid

Smartphone
    S4-I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora ti confermo che con la release di oggi il giroscopio tornato a funzionare ma,sia in map che in mappa stallare se punto a nord mi va a sud e viceversa,cosi per est e ovest...invece in map la cartina capovolta rispetto a dove stai camminando...non credo che si siano invertiti i poli magnetici della terra XD...

edit...

tu per accennavi all'aver ricalibrato la bussola...che metodo hai usato?
    Ultima modifica di Ozzy78; 20-05-15 alle 00:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Una domanda veloce: Sto per eseguire l'aggiornamento a lollipop tramite odin, consigliabile sganciare la micro sd prima di farlo o meglio lasciarla all'interno dell's4?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6855016]Una domanda veloce: Sto per eseguire l'aggiornamento a lollipop tramite odin, consigliabile sganciare la micro sd prima di farlo o meglio lasciarla all'interno dell's4?
    Non cambia nulla se tu lo fai o meno a te la scelta 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla se tu lo fai o meno a te la scelta ��

Quindi nessun dato all'interno della scheda sd rischia di essere eliminato nel processo? Inoltre leggo di assicurarsi di aver installato tutti i driver usb necessari...considerando che ho sempre collegato l's4 al pc tramite debug usb posso ritenere di averli installati tutti?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [D
    aRk[D]rEam;6855046][quote name="federocchi" post=6855035]Non cambia nulla se tu lo fai o meno a te la scelta ��

Quindi nessun dato all'interno della scheda sd rischia di essere eliminato nel processo? Inoltre leggo di assicurarsi di aver installato tutti i driver usb necessari...considerando che ho sempre collegato l's4 al pc tramite debug usb posso ritenere di averli installati tutti?[/QUOTE]

Tranquillo, non perdi nulla. La scheda sd pu essere formattata solo in base ad un tuo comando. Per quanto riguarda i driver, non penso.. devi attivare il debug dalle apzioni del device... controlla di avere "opzioni sviluppatore" attiva nelle tue impostazioni, quindi attiva il debug usb.. e collega il telefono in download mode ad odin. Se quest'ultimo non dovesse rilevare il dispositivo, prova a cambiare porta usb. Se anche questo non dovesse funzionare, installa i driver.

10. Il seguente Utente ha ringraziato federocchi per il post:

[D]aRk[D]rEam (20-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

No no ozzy.. allora la bussola ha gli stessi problemi che ho notato anch'io e ho pensato fosse un problema della bussola dell'auto.. XD.. Anche a me segnava l'opposto

Baby Droid

Smartphone
    S4-I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cmq guarda,tendenzialmente finch funziona il gps,per ora mi accontento,speriamo piuttosto che sistemino Hulk perch a quello ci tengo piu che altro per vedere se riesco a contenere un po i consumi che trovo notevolmente elevati anche in standby...in alternativa cosa potrei usare di valido in attesa di Hulk?...

Pagina 1698 di 1934 primaprima ... 698119815981648168816961697169816991700170817481798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio