CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1699 di 1939 primaprima ... 699119915991649168916971698169917001701170917491799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,981 a 16,990 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16981
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un s4 con lollipop e ho notato che non posso inserire emoticons nel nome dei contatti in rubrica. Esiste un trick per poterlo fare o mi devo accontentare?

    Edit: ho risolto installando True Contacts. Ora riesco a inserire emoticons senza problemi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DevilFrenky; 25-05-15 alle 13:46
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  2.  
  3. #16982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi come caricare un file nella memoria SD mentre si è collegati dalla recovery? ricordo che c'era un'opzione per montare la scheda sd interna e renderlo dispositivo di massa usb mentre era collegato al pc..che opzione usare?me la sono dimenticata

  4. #16983
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho portato anche io in un centro assistenza autorzzato Samsung. Ho accennato alla possibilità del difetto del tasto di accensione.
    Hanno subito visto che era con software non originale e sarei curioso di sapere come intervengono anche solo per questa lettura dato che non mi va nemmeno in download.

    Gliel'ho lasciato, con la speranza che,essendo il danno hardware, ci si potesse avvalere della garanzia.
    Mi hanno chiamato qualche gg fa dicendo che purtroppo Samsung non copriva la garanzia e che la spesa sarebbe stata di 190 euro (sostituzione della scheda madre).
    Per ora gliel'ho lasciato in attesa di un possibile pezzo di ricambio da altri cellulari danneggiati.

    Mi chiedo, maxbepi, sicuro che il cellulare di cui mi parlavi fosse con software non originale?

  5. #16984
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi come caricare un file nella memoria SD mentre si è collegati dalla recovery? ricordo che c'era un'opzione per montare la scheda sd interna e renderlo dispositivo di massa usb mentre era collegato al pc..che opzione usare?me la sono dimenticata
    Ma non puoi caricare il file con telefono acceso così non hai problemi di tale genere? Perché non credo di aver capito bene il problema

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  6. #16985
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Come è possibile che il widget fotocamera inserito nel blocco schermo tutte le volte mi chieda quale app voglio aprire? Sembra che dimentichi la app predefinita. A cosa può essere dovuto?

    EDIT: Root da qualche giorno
    Ultima modifica di royy7; 25-05-15 alle 14:44

  7. #16986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    Ma non puoi caricare il file con telefono acceso così non hai problemi di tale genere? Perché non credo di aver capito bene il problema

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si ma se faccio un full wipe completo per provare un altra rom,dopo come lo collego al computer? e comunque mi capito gia una volta che avevo una rom su sd estera e non avevo una copia sul pc,e quando la flashai qualcosa andò storto e mi consigliarono il flash da sd in terna,cosi dovetti passare il file da sd ext a quella interna,e feci tutto tramite recovery che mi faceva funzionare il cel come memoria di massa..

  8. #16987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema di cui mi sembra di non aver trovato menzione, pur cercando in giro e non solo qui.
    Pur avendo aggiornato con Odin la recovery, ottenendo esito positivo, al riavvio trovo sempre la recovery stock.
    Non c'è verso di sostituirla.
    Il counter di Knox è 0X1 perché qualche settimana fa ero riuscito ad eseguire la procedura, ottenendo i diritti di root.
    In seguito ad un soft brick ho dovuto, sempre utilizzando Odin, reinstallare la rom stock KitKat prelevata da SamMobile, rom che ho poi aggiornato senza problemi a Lollipop attraverso OTA.
    La domanda quindi è: come posso ottenere i diritti di root?
    Nemmeno Towelroot riesce a funzionare!

  9. #16988
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    si ma se faccio un full wipe completo per provare un altra rom,dopo come lo collego al computer? e comunque mi capito gia una volta che avevo una rom su sd estera e non avevo una copia sul pc,e quando la flashai qualcosa andò storto e mi consigliarono il flash da sd in terna,cosi dovetti passare il file da sd ext a quella interna,e feci tutto tramite recovery che mi faceva funzionare il cel come memoria di massa..
    Usa la TWRP
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  10. #16989
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisont19 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema di cui mi sembra di non aver trovato menzione, pur cercando in giro e non solo qui.
    Pur avendo aggiornato con Odin la recovery, ottenendo esito positivo, al riavvio trovo sempre la recovery stock.
    Non c'è verso di sostituirla.
    Il counter di Knox è 0X1 perché qualche settimana fa ero riuscito ad eseguire la procedura, ottenendo i diritti di root.
    In seguito ad un soft brick ho dovuto, sempre utilizzando Odin, reinstallare la rom stock KitKat prelevata da SamMobile, rom che ho poi aggiornato senza problemi a Lollipop attraverso OTA.
    La domanda quindi è: come posso ottenere i diritti di root?
    Nemmeno Towelroot riesce a funzionare!
    Visto che gai gia il counter a 1 usa cf autoroot e poi flashi la recovery

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    bisont19 (28-05-15)

  12. #16990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non so dove chiedere, vorrei potenziare il volume delle cuffie, per youtube mi servirebbe.. c'è qualche app o mod?

Pagina 1699 di 1939 primaprima ... 699119915991649168916971698169917001701170917491799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy