CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1700 di 1939 primaprima ... 700120016001650169016981699170017011702171017501800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,991 a 17,000 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..
    vorrei il vostro aiuto su un downgrade del mio s4..
    ho fatto l'aggiornamento via WIFI a lollipop 5.0.1
    e ho riscontrato problemi bug , uno di questi molto fastidioso ovvero il tel non riconosce piu la SiM e mi chiede riavvii continui..

    ho dato una letta veloce e in un theard si diceva che con alcuni firmware il downgrade non si puo fare piu..
    questo e il mio stato:
    GT-I9505
    banda base -- xxuhod5
    kernel -- 3.4.0-3996895
    build -- lrx22c

    protezione
    MDF 1.0 REL 4
    VPN 1.4 REL 3

    KNOX 2.3

    E la prima volta che metto mano a un telefono e quindi chiedo aiuto a voi..grazie

  2.  
  3. #16992
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieGeron Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    vorrei il vostro aiuto su un downgrade del mio s4..
    ho fatto l'aggiornamento via WIFI a lollipop 5.0.1
    e ho riscontrato problemi bug , uno di questi molto fastidioso ovvero il tel non riconosce piu la SiM e mi chiede riavvii continui..

    ho dato una letta veloce e in un theard si diceva che con alcuni firmware il downgrade non si puo fare piu..
    questo e il mio stato:
    GT-I9505
    banda base -- xxuhod5
    kernel -- 3.4.0-3996895
    build -- lrx22c

    protezione
    MDF 1.0 REL 4
    VPN 1.4 REL 3

    KNOX 2.3

    E la prima volta che metto mano a un telefono e quindi chiedo aiuto a voi..grazie
    Puoi ritornare alla 4.4 che avevi prima.....scaricati il firmware 4.4 da sammobile......fai un wipe data da recovery e poi flasha con odin il firmware che hai scaricato e poi di nuovo un wipe data

    Salvati tutto quello che ti interessa del cellulare

  4. #16993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi ritornare alla 4.4 che avevi prima.....scaricati il firmware 4.4 da sammobile......fai un wipe data da recovery e poi flasha con odin il firmware che hai scaricato e poi di nuovo un wipe data

    Salvati tutto quello che ti interessa del cellulare
    oook,
    dunque ci sono 5 firmware 4.4.2 quale scarico??
    e meglio che flasho un firmware italiano o ci sono delle differenze??
    grazie

  5. #16994
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    CIAO! Sono nuovo di qui, perciò se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi Screenshot_2015-05-27-14-24-47.jpgScreenshot_2015-05-27-14-24-57.jpgScreenshot_2015-05-27-14-25-43.jpg
    Io ho un samsung galaxy s4 GT-19505 con installata la cyanogenmod 11 installata non da recovery ma con l'installer da windows, versione di android 4.4.4.
    Vedendo sul sito che era uscita la versione 12 della cyanogen sono andato in Info sul telefono e poi Aggiornamenti di sistema ma non ho trovato alcun aggiornamento
    per il mio telefono, allora ho deciso di cercare un po su google e ho trovato questo: goo.gl/E07C9R, che spiegava come installare anche le nightlies di CM ma quando andavo
    a vedere non mi apparivano tutte quelle opzioni ma una semplice schermata con un pulsante per cercare aggiornamenti.
    Come devo fare per aggiornare? Lo faccio da recovery? Va bene questa versione per il mio cell goo.gl/aN1tU2 ?
    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!

  6. #16995
    Senior Droid L'avatar di cloudseth


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mia sorella ha cambiato il blocco schermo e non si ricorda più il segno che aveva messo, c'è un modo per sbloccarlo?! Io pensavo di fleshare la rom stock, ma esiste un modo per riflesharla senza perdere i dati?!

  7. #16996
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mia sorella ha cambiato il blocco schermo e non si ricorda più il segno che aveva messo, c'è un modo per sbloccarlo?! Io pensavo di fleshare la rom stock, ma esiste un modo per riflesharla senza perdere i dati?!
    spostato nel thread dedicato agli aiuti in sezione modding.
    Cortesemente..stiamo attenti alle sezioni corrette.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #16997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S4 a Lollipop e ho appreso che per rootarlo bisogna fare mille procedure.... dato che il mio S4 ormai è fuori garanzia sinceramente non me ne frega nulla di alterare il contatore Knox (probabilmente anche ad altri dato che ormai il dispositivo è vecchiotto...).
    Ho l'esigenza di fare il root per eliminare le applicazioni vodafone che continuano ad andare in crash... la domanda quindi è... c'è una procedura per il root meno complicata che comporta l'alterazione di Knox?
    Ultima modifica di royy7; 27-05-15 alle 21:57

  9. #16998
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieGeron Visualizza il messaggio
    oook,
    dunque ci sono 5 firmware 4.4.2 quale scarico??
    e meglio che flasho un firmware italiano o ci sono delle differenze??
    grazie
    L'ultimo 4.4.2 disponibile in ordine cronologico
    Quote Originariamente inviato da checco86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S4 a Lollipop e ho appreso che per rootarlo bisogna fare mille procedure.... dato che il mio S4 ormai è fuori garanzia sinceramente non me ne frega nulla di alterare il contatore Knox (probabilmente anche ad altri dato che ormai il dispositivo è vecchiotto...).
    Ho l'esigenza di fare il root per eliminare le applicazioni vodafone che continuano ad andare in crash... la domanda quindi è... c'è una procedura per il root meno complicata che comporta l'alterazione di Knox?
    Puoi usare cf autoroot che ti fa aumentare il counter oppure fare un downgrade e poi usare towel root e aggiornare seguendo la guida di jonn in sezione cosi non alteri il counter

    Ma le app vodavone non le riesci a disattivare da gestione applicazioni?
    Quote Originariamente inviato da cloudseth Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mia sorella ha cambiato il blocco schermo e non si ricorda più il segno che aveva messo, c'è un modo per sbloccarlo?! Io pensavo di fleshare la rom stock, ma esiste un modo per riflesharla senza perdere i dati?!
    Wipe data

  10. #16999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="DanieGeron" post=6871018]oook,
    dunque ci sono 5 firmware 4.4.2 quale scarico??
    e meglio che flasho un firmware italiano o ci sono delle differenze??
    grazie
    L'ultimo 4.4.2 disponibile in ordine cronologico
    [quote name="checco86" post=6871942]Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S4 a Lollipop e ho appreso che per rootarlo bisogna fare mille procedure.... dato che il mio S4 ormai è fuori garanzia sinceramente non me ne frega nulla di alterare il contatore Knox (probabilmente anche ad altri dato che ormai il dispositivo è vecchiotto...).
    Ho l'esigenza di fare il root per eliminare le applicazioni vodafone che continuano ad andare in crash... la domanda quindi è... c'è una procedura per il root meno complicata che comporta l'alterazione di Knox?[/QUOTE]
    Puoi usare cf autoroot che ti fa aumentare il counter oppure fare un downgrade e poi usare towel root e aggiornare seguendo la guida di jonn in sezione cosi non alteri il counter

    Ma le app vodavone non le riesci a disattivare da gestione applicazioni?
    [quote name="cloudseth" post=6871149]Buonasera a tutti, mia sorella ha cambiato il blocco schermo e non si ricorda più il segno che aveva messo, c'è un modo per sbloccarlo?! Io pensavo di fleshare la rom stock, ma esiste un modo per riflesharla senza perdere i dati?![/QUOTE]
    Wipe data[/QUOTE]

    Ciao, grazie per la risposta! No non si possono disattivare e Vodafone updates crasha di continuo... dato che cmq sono fuori garanzia preferisco il metodo più veloce! Cf Autoroot è un'app??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #17000
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco86 Visualizza il messaggio
    L'ultimo 4.4.2 disponibile in ordine cronologico
    [quote name="checco86" post=6871942]Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S4 a Lollipop e ho appreso che per rootarlo bisogna fare mille procedure.... dato che il mio S4 ormai è fuori garanzia sinceramente non me ne frega nulla di alterare il contatore Knox (probabilmente anche ad altri dato che ormai il dispositivo è vecchiotto...).
    Ho l'esigenza di fare il root per eliminare le applicazioni vodafone che continuano ad andare in crash... la domanda quindi è... c'è una procedura per il root meno complicata che comporta l'alterazione di Knox?
    Puoi usare cf autoroot che ti fa aumentare il counter oppure fare un downgrade e poi usare towel root e aggiornare seguendo la guida di jonn in sezione cosi non alteri il counter

    Ma le app vodavone non le riesci a disattivare da gestione applicazioni?
    [quote name="cloudseth" post=6871149]Buonasera a tutti, mia sorella ha cambiato il blocco schermo e non si ricorda più il segno che aveva messo, c'è un modo per sbloccarlo?! Io pensavo di fleshare la rom stock, ma esiste un modo per riflesharla senza perdere i dati?![/QUOTE]
    Wipe data[/QUOTE]

    Ciao, grazie per la risposta! No non si possono disattivare e Vodafone updates crasha di continuo... dato che cmq sono fuori garanzia preferisco il metodo più veloce! Cf Autoroot è un'app??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No non è un app....lo flashi tramite odin trovi la guida nel thread di raccolta in rilievo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    checco86 (28-05-15)

Pagina 1700 di 1939 primaprima ... 700120016001650169016981699170017011702171017501800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy