CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1704 di 1939 primaprima ... 704120416041654169417021703170417051706171417541804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,031 a 17,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Il tuo s4 non si accende proprio? Oppure vibra e si accende ma non si vede nulla?
    non si accende proprio morto completamente, l'unica cosa strana e' che il PC lo sente

  2.  
  3. #17032
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    non si accende proprio morto completamente, l'unica cosa strana e' che il PC lo sente
    In che senso lo sente? Ti fa vedere l icona che è collegato? Hai provato a togliere la batteria?
    Spoiler:

  4. #17033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    In che senso lo sente? Ti fa vedere l icona che è collegato? Hai provato a togliere la batteria?
    si ho provato a togliere la batteria per una notte intera. lo sente nel senso che il pc fa' il suono come quando colleghi un qualsiasi hardware ma non lo riconosce non viene fuori nessun simbolo.

  5. #17034
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    si ho provato a togliere la batteria per una notte intera. lo sente nel senso che il pc fa' il suono come quando colleghi un qualsiasi hardware ma non lo riconosce non viene fuori nessun simbolo.
    Ok se lo sente è gia qualcosa...Prova a fare cosi...togli la batteria poi apri odin, collega il telefono al PC e riavvia in download mode e premi il tasto volume su...tutto senza batteria...se non funziona allora reinserisci la batteria e riprova...non guardare che lo schermo...
    Dovrebbe avviarsi in download mode anche senza batteria, il mio vecchio s3 lo faceva quindi penso anche l s4.
    Spoiler:

  6. #17035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Ok se lo sente è gia qualcosa...Prova a fare cosi...togli la batteria poi apri odin, collega il telefono al PC e riavvia in download mode e premi il tasto volume su...tutto senza batteria...se non funziona allora reinserisci la batteria e riprova...non guardare che lo schermo...
    Dovrebbe avviarsi in download mode anche senza batteria, il mio vecchio s3 lo faceva quindi penso anche l s4.
    ho fatto tutta la procedura che mi hai suggerito ma niente

  7. #17036
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verne94 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Galaxy S4 4.3 I9505XXUEMJ7 che ho rootato (SuperSU) con KNOX 0x0. Devo aver combinato qualche pasticcio mettendo il root, perché quando provo ad accedere ad un account Google con una qualsiasi applicazione Google mi dice che é impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Leggevo che per risolvere questo problema di solito bisogna fare un factory reset. Ho pensato già che ci sono di installare una ROM cucinata: ho adocchiato la Imperium 16.1, ma mi pare d'aver capito che bisogna avere almeno il 4.4.2 e non ho capito cosa sono i Modem/NON-HLOS e come scegliere quello giusto. Chiederei quindi la cosa migliore da fare, se consigliate un'altra ROM simile, preferibilmente tenendo 4.3, root e KNOX 0x0.
    Grazie mille!
    Se vuoi mettere una rom senza flaggare il counter knox devi seguire la guida di peppe130 che trovi in rilievo in sezione modding

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    un consiglio dai piu esperti..volevo sapere se flasho da odin il firmware ufficiale italiano no brand Lollipop dopo relativo full wipe (attualmente uso imperium v6 LL),oltre a perdere i privilegi di root,perdo anche la recovery (uso la PhilzTouch)? nel caso come devo procedere per reinstallare root e recovery? ho il vecchio bootloader al momento
    Si se flashi il firmware perdi root e recovery ....visto che hai il vecchio bootloader puoi usare ci autoroot e poi flashi la recovery come hai fatto la prima volta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    verne94 (31-05-15)

  9. #17037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se vuoi mettere una rom senza flaggare il counter knox devi seguire la guida di peppe130 che trovi in rilievo in sezione modding



    Si se flashi il firmware perdi root e recovery ....visto che hai il vecchio bootloader puoi usare ci autoroot e poi flashi la recovery come hai fatto la prima volta
    Scusami ma non dovrebbe essere installata prima la recovery e poi fare root? Mi sto un po confondendo.. La prima volta con il fw MGA ho prima flashato da odin la recovery e poi fatto il root

  10. #17038
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    Scusami ma non dovrebbe essere installata prima la recovery e poi fare root? Mi sto un po confondendo.. La prima volta con il fw MGA ho prima flashato da odin la recovery e poi fatto il root
    No senza root non puoi flashare la recovery.....basta seguire la stessa guida che hai usato la prima volta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    elpkingbad (31-05-15)

  12. #17039
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio
    ho fatto tutta la procedura che mi hai suggerito ma niente
    Bhe allora io non so più che dirti...prova ad aspettare se qualcun altro ha qualche idea per aiutarti...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    michele63 (31-05-15)

  14. #17040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma per sapere qual'è il modem più adatti da flashare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1704 di 1939 primaprima ... 704120416041654169417021703170417051706171417541804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy