CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1709 di 1939 primaprima ... 709120916091659169917071708170917101711171917591809 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,081 a 17,090 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17081
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19guido66 Visualizza il messaggio
    Ok grazie fatto, ultima cosa quale mi consiglieresti come minor consumo della batteria, uso il cell solo per chiamare mail e poco whathapp. Grazie dell'aiuto.
    Guido
    qui trovi la raccolta delle rom e poi anche consigli sul quale mettere https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

    per ringraziare usa il tasto apposito lo trovi in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    19guido66 (03-06-15)

  3.  
  4. #17082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi cosa mi consigliate per gestire al meglio le notifiche sul blocco schermo di Lollipop?so che cè la funzione nelle impostazioni ma non riesco a gestire tutto perfettamente..esiste qualcosa che tramite root possa fare al mio caso? ho il dispositivo moddato e rootato ovviamente

  5. #17083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo sciogliermi un dubbio dalla mia testa.
    Ho montato per adesso il firmware stock Lollipop con nuovo bootloader che ve lo lascio in allegato
    vorrei sapere se posso fare downgrade a kitkat automaticamente senza cartella efs, per poter utilizzare mobile odin e per non counterare knox.
    Immagini allegate

  6. #17084
    Baby Droid L'avatar di MatteoLucca


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione, in breve vorrei passare dalla blumak2000 7.1 4.4.2 KitKat al Port S6 di Albe95, Attualmento come recovery ho la philz touch 6.58.4 come devo procedere per installare la nuova rom? va bene questa recovery oppure devo mettere la Twrp? in recovery (philz) che passaggi devo fare? entro in wipe and format options e ho queste voci:
    1 factory reset,
    2 wipe chace,
    3 wipe dalvik/art chace
    4 clean to install a new rom
    5 wipe user media
    6 custom format options
    7 partition sdcard (sd-ext support)
    Dentro custom format ho il format di /boot, system, chace, preload, data, sd-ext, storage/sd card1, data and/data/media (/sdcard), toggle f2fs <-> ext4 migration

    Vorrei partire da una base pulita e formatterei anche la sd esterna, devo fare anche il flash dello script di pulizia kernel? però non ho ben capito i passaggi in che sequenza si devono fare mi potreste scrivere una scaletta da seguire? grazie mille

  7. #17085
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione, in breve vorrei passare dalla blumak2000 7.1 4.4.2 KitKat al Port S6 di Albe95, Attualmento come recovery ho la philz touch 6.58.4 come devo procedere per installare la nuova rom? va bene questa recovery oppure devo mettere la Twrp? in recovery (philz) che passaggi devo fare? entro in wipe and format options e ho queste voci:
    1 factory reset,
    2 wipe chace,
    3 wipe dalvik/art chace
    4 clean to install a new rom
    5 wipe user media
    6 custom format options
    7 partition sdcard (sd-ext support)
    Dentro custom format ho il format di /boot, system, chace, preload, data, sd-ext, storage/sd card1, data and/data/media (/sdcard), toggle f2fs <-> ext4 migration

    Vorrei partire da una base pulita e formatterei anche la sd esterna, devo fare anche il flash dello script di pulizia kernel? però non ho ben capito i passaggi in che sequenza si devono fare mi potreste scrivere una scaletta da seguire? grazie mille
    Flasha questa Philz https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0, fai "Clean to install a new ROM" e flasha la ROM che desideri

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    MatteoLucca (05-06-15)

  9. #17086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualche mese fa ho installato la cyanogenmod 12 sul mio galaxy s4 i9505 e non ho avuto particolari problemi. Oggi all' improvviso si è spento, ho provato a riavviarlo e continuava a spegnersi durante l' animazione del logo cyanogenmod, dopo numerose prove si è avviato, ma si è di nuovo spento dopo pochi secondi. Ho provato a cambiare la batteria ma non è cambiato nulla. Eseguendo la procedura per accedere alla recovery si spegne 2 secondi dopo l' apparizione delle scritte che notificano il boot da stessa.
    Ho 2 domande: Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? La mia ipotesi è quella di un guasto al bootloader, ma non saprei come provarlo.
    Se non si dovesse riuscire a sistemare come potrei fare per recuperare i dati dalla memoria interna del dispositivo?

    EDIT:

    anche riuscendo ad accenderlo segna comunque la batteria allo 0%, anche se è non è vero perchè spostando la mia batteria in un' altro s4 non da problemi, e spostando la batteria di un' altro s4 nel mio mostra comunque 0%. Quando lo accendo tuttavia non mi notifica il basso livello di carica, non capisco se si tratta di un problema software o hardware..
    Ultima modifica di royy7; 05-06-15 alle 18:22

  10. #17087
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedaroo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sciogliermi un dubbio dalla mia testa.
    Ho montato per adesso il firmware stock Lollipop con nuovo bootloader che ve lo lascio in allegato
    vorrei sapere se posso fare downgrade a kitkat automaticamente senza cartella efs, per poter utilizzare mobile odin e per non counterare knox.
    Si puoi fare il downgrade alla 4.4 obbligatori i Wipe quindi salvati le cose che ti interessano

  11. #17088
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    salve ho la inperium ll 6.0

    ma anche da rom messe prima su base lollipop ho sempre un fastidioso problema nella riproduzione video.. in pratica molte volte il video si blocca ma l'audio continua.. oppure l'audio é in ritardo sul video.. vorrei ripartite da una soluzione pulita come fare
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  12. #17089
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!, purtroppo ieri il touch del mio S4 mi ha abbandonato . Praticamente quando lo sbloccato con il tasto laterale a destra, il touch non ha dato più segni di vita ... ne riavviando ne togliendo la batteria, sim e memory card. Stammattina l'ho portato ad un Samsung Point Gold ... speriamo in bene ... L'anno scorso ad Agosto per un pixel rotto e adesso per il touch che non va più ... molto strano ... Eppure ce l'ho con la cover protettiva e vetro temperato per lo schermo. Cosa potrebbe essere secondo voi?
    P.S: in 2 tasti fisici in basso funzionano ^^.

  13. #17090
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    salve ho la inperium ll 6.0

    ma anche da rom messe prima su base lollipop ho sempre un fastidioso problema nella riproduzione video.. in pratica molte volte il video si blocca ma l'audio continua.. oppure l'audio é in ritardo sul video.. vorrei ripartite da una soluzione pulita come fare
    È un bug della v6.0 risolto nella v7.0

Pagina 1709 di 1939 primaprima ... 709120916091659169917071708170917101711171917591809 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy