CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1710 di 1939 primaprima ... 710121016101660170017081709171017111712172017601810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,091 a 17,100 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno saprebbe indicarmi una guida su come effettuare il root da lollipop? Non mi interessa se va ad invalidare la garanzia che tanto è già finita. Ma non riesco comunque a trovare un guida sul root. Scusate se è il thread sbagliato

  2.  
  3. #17092
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplepeg Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe indicarmi una guida su come effettuare il root da lollipop? Non mi interessa se va ad invalidare la garanzia che tanto è già finita. Ma non riesco comunque a trovare un guida sul root. Scusate se è il thread sbagliato
    La procedura è identica a quella x kit kat ...ovvero scarichi odin e il file CF autoroot per il tuo modello poi riavvii il telefono in download mode e da odin selezioni PDA o AP e selezioni il file CF autoroot poi lo flashi...ecco che hai ottenuto il root.
    Spoiler:

  4. #17093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma io non ho eseguito il root in precedenza quindi se mi puoi linkare questi file o qualcosa di utile a capire meglio te ne sarei grato

  5. #17094
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplepeg Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma io non ho eseguito il root in precedenza quindi se mi puoi linkare questi file o qualcosa di utile a capire meglio te ne sarei grato
    qui il metodo che ti fa aumentare il counter https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    oppure devi seguire questa por non far scattare il knox....prima devi fare un downgrade alla 4.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    triplepeg (06-06-15),xXSuperDesXx (05-06-15)

  7. #17095
    Baby Droid L'avatar di MatteoLucca


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Flasha questa Philz https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0, fai "Clean to install a new ROM" e flasha la ROM che desideri
    Grazie mille un'altra domanda, io ho bootloader e modem vecchi della 4.4.2 nel thread della rom di Albe95 dice di cambiarli con quelli più recenti penso perchè si passa a Lollipop
    [2. Aggiornate il modem a HOB7 o superiori. QUI potete scaricare il modem HOB8(oppure direttamente dal thread dei modem)]
    il modem si flasha da recovery giusto? e il bootloader? viene cambiato con la nuova rom?

  8. #17096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo delle informazione. Io ho installato sul mio s4, una rom imperium kitkat senza knox alterata. Scaduta la garanzia vorei passare a lollipop. Dovrei inanzitutto installare la Philz recovery a quanto pare. Ma dal thread principale scaricando lo zip (nome "philz_touch_6.59.0-jflte.zip" ) e mettendolo nella sd card, facendo l'installazione tramite recovery mi segna un'installazione non riuscita. Qualcuno sà indicarmi esattamente la procedura? Magari usando Mobile Odin o indicandomi il file corretto per l 'installazione??

    Successivamente posso passare a installare la rom imperium o consigliate di aggiornare prima il file modem??

  9. #17097
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    Grazie mille un'altra domanda, io ho bootloader e modem vecchi della 4.4.2 nel thread della rom di Albe95 dice di cambiarli con quelli più recenti penso perchè si passa a Lollipop
    [2. Aggiornate il modem a HOB7 o superiori. QUI potete scaricare il modem HOB8(oppure direttamente dal thread dei modem)]
    il modem si flasha da recovery giusto? e il bootloader? viene cambiato con la nuova rom?
    Non è necessario cambiare il bootloader. Sia il modem che il bootloader si aggiornano tramite PC con Odin. Le ROM non possono flashare nessuno dei due. Per quanto riguarda il modem, puoi metterne tranquillamente uno Lollipop

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo delle informazione. Io ho installato sul mio s4, una rom imperium kitkat senza knox alterata. Scaduta la garanzia vorei passare a lollipop. Dovrei inanzitutto installare la Philz recovery a quanto pare. Ma dal thread principale scaricando lo zip (nome "philz_touch_6.59.0-jflte.zip" ) e mettendolo nella sd card, facendo l'installazione tramite recovery mi segna un'installazione non riuscita. Qualcuno sà indicarmi esattamente la procedura? Magari usando Mobile Odin o indicandomi il file corretto per l 'installazione??

    Successivamente posso passare a installare la rom imperium o consigliate di aggiornare prima il file modem??
    Flasha questa Philz https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0 tramite Odin. Il modem può essere aggiornato in qualsiasi momento

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    bobpia (06-06-15),MatteoLucca (06-06-15)

  11. #17098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho installato tranquillamente questa recovery tramite SG4 flasher (avendo già l'imperium con il tuo metodo avevo anche il root ).

    Ora posso procedere tranquillamente all'installazione dell'imperium lollipop???Il primo avvio se non erro è di 20 minuti circa?? E un'ultima domanda, anche se magari può sembrare palese.. le nuove rom possiedono già le gapps (precedentemente avevo un S plus e dovevo flasharle a parte >.< ) ??

  12. #17099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve di nuovo. Ho un Samsung Galaxy S4 Stock 4.3 PDA I9505XXUEMJ7 CSC I9505ITVEMJ8 rooted, knox 0x0. Vorrei flashare la Rom Imperium 16.1, basata su 4.4.2. Se poi volessi tornare alla stock, posso flashare di nuovo lo stock 4.3, o devo flashare uno stock 4.4.2(non so quale degli esistenti per S4)? La garanzia é scaduta, ma preferirei tenere lo 0x0. Grazie!

  13. #17100
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verne94 Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo. Ho un Samsung Galaxy S4 Stock 4.3 PDA I9505XXUEMJ7 CSC I9505ITVEMJ8 rooted, knox 0x0. Vorrei flashare la Rom Imperium 16.1, basata su 4.4.2. Se poi volessi tornare alla stock, posso flashare di nuovo lo stock 4.3, o devo flashare uno stock 4.4.2(non so quale degli esistenti per S4)? La garanzia é scaduta, ma preferirei tenere lo 0x0. Grazie!
    Se flashi la rom con il metodo di @peppe130 ( ma solo le ROM che ci sono nel suo thread) non alteri il knox

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    verne94 (06-06-15)

Pagina 1710 di 1939 primaprima ... 710121016101660170017081709171017111712172017601810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy