CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1711 di 1939 primaprima ... 711121116111661170117091710171117121713172117611811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,101 a 17,110 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se flashi la rom con il metodo di @peppe130 ( ma solo le ROM che ci sono nel suo thread) non alteri il knox
    Chiedevo se posso tornare alla 4.3 stock da una 4.4.2 custom con ODIN o devo mettere una 4.4.2 stock.

  2.  
  3. #17102
    Baby Droid L'avatar di MatteoLucca


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S6 Galaxy S4 Galaxy S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora penso che prima metto su un firmware stock cosi cambio bootloader e modem...come si fa però a passare da una ROM ad un firmware stock? Cioe lo faccio da recovery e faccio clean to install new rom oppure lo metto in download mode e con odin faccio il flash?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #17103
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    scusate, il flash del kernel con odin non è andato a buon fine, probabilmente perchè il file del kernel non era compatibile con il firmware istallato sul terminale. c'è un modo per recuperare il telefono (che non era rootato), non viene riconosciuto nemmeno da kies e si avvia solo in download mode.
    help me.
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Flasha il firmware tramite odin
    sto provando a flashare diversi firmware stock con odin ma ottengo sempre failed. in download mode ho tutto su official, i contatori 0x0 e write protection enable. che faccio?
    avevo un 4.3 vodafone provo con una versione successiva?
    Ultima modifica di lukeskywalker71; 06-06-15 alle 12:02

  5. #17104
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho installato tranquillamente questa recovery tramite SG4 flasher (avendo già l'imperium con il tuo metodo avevo anche il root ).

    Ora posso procedere tranquillamente all'installazione dell'imperium lollipop???Il primo avvio se non erro è di 20 minuti circa?? E un'ultima domanda, anche se magari può sembrare palese.. le nuove rom possiedono già le gapps (precedentemente avevo un S plus e dovevo flasharle a parte >.< ) ??
    Si.. Nella recovery c'è l'opzione "Clean to install a new ROM". Eseguila e dopo flasha la ROM

    Quote Originariamente inviato da verne94 Visualizza il messaggio
    Chiedevo se posso tornare alla 4.3 stock da una 4.4.2 custom con ODIN o devo mettere una 4.4.2 stock.
    Dipende dal bootloader. Se hai un bootloader 4.3, allora puoi tornare ad un firmware stock 4.3 anche se hai una custom ROM 4.4.2. Se invece hai già il bootloader 4.4.2, allora non puoi fare il downgrade

    Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    Allora penso che prima metto su un firmware stock cosi cambio bootloader e modem...come si fa però a passare da una ROM ad un firmware stock? Cioe lo faccio da recovery e faccio clean to install new rom oppure lo metto in download mode e con odin faccio il flash?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fai "Clean to install a new ROM", riavvia subito in download mode e flasha il firmware stock

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    MatteoLucca (06-06-15),verne94 (06-06-15)

  7. #17105
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verne94 Visualizza il messaggio
    Chiedevo se posso tornare alla 4.3 stock da una 4.4.2 custom con ODIN o devo mettere una 4.4.2 stock.
    Si non dovresti avere problemi perché da recovery non si flasha il bootloader
    Quote Originariamente inviato da MatteoLucca Visualizza il messaggio
    Allora penso che prima metto su un firmware stock cosi cambio bootloader e modem...come si fa però a passare da una ROM ad un firmware stock? Cioe lo faccio da recovery e faccio clean to install new rom oppure lo metto in download mode e con odin faccio il flash?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se vuoi passare a un firmware stock devi flashare con odin e fare un full wipe

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    MatteoLucca (06-06-15),verne94 (06-06-15)

  9. #17106
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    sto provando a flashare diversi firmware stock con odin ma ottengo sempre failed. in download mode ho tutto su official, i contatori 0x0 e write protection enable. che faccio?
    avevo un 4.3 vodafone provo con una versione successiva?
    prova a cambiare porta usb....stai usando il cavo usb originale?

  10. #17107
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho trovato il file di pit ho ripristinato solo quello e ora il telefono funziona!
    grazie comunque!

  11. #17108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un S4 GT I9505 I9505XXUHOD7 brandizzato Tre e portate pazienza ... è la mia prima esperienza con Android. L'ho aggiornato da pochi giorni al 5.0.1 ufficiale ma non mi piace, lento e poi dovevo fare un pò di pulizia. Ho deciso di rootarlo (fatto) per poi cambiare ROM.
    E qui mi vengono i dubbi ...più cerco e più faccio confusione in quanto non riesco a capire se per mettere una ROM più carina (mi piaceva la MIUI per esempio) ho bisogne effettivamente di mettere una custom recovery.g
    Ho letto anche che con alcune rom non funziona il modem... e poi ... avere installato 5.0.1 piuttosto che 4.4.2 cambia qualcosa come base di partenza ?


    Grazie a chi mi può schiarire le idee

  12. #17109
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frittellafritta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un S4 GT I9505 I9505XXUHOD7 brandizzato Tre e portate pazienza ... è la mia prima esperienza con Android. L'ho aggiornato da pochi giorni al 5.0.1 ufficiale ma non mi piace, lento e poi dovevo fare un pò di pulizia. Ho deciso di rootarlo (fatto) per poi cambiare ROM.
    E qui mi vengono i dubbi ...più cerco e più faccio confusione in quanto non riesco a capire se per mettere una ROM più carina (mi piaceva la MIUI per esempio) ho bisogne effettivamente di mettere una custom recovery.g
    Ho letto anche che con alcune rom non funziona il modem... e poi ... avere installato 5.0.1 piuttosto che 4.4.2 cambia qualcosa come base di partenza ?


    Grazie a chi mi può schiarire le idee
    Non c'entra la base di partenza. La recovery custom è obbligatoria per flashare ROM (ti consiglio questa https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0). In che senso non funziona il modem?

  13. #17110
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky88888 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il mio Samsung S4 fa screenshot sfocati...che significa?? Ho provato a riavviarlo, a spegnerlo, ad aspettare che magari caricasse meglio l'immagine ma niente. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo con il mio telefono e adesso che gli prende...sono disperata!!! La versione che tengo di android è 4.4.2
    E' un bug che avevo anche io con la galleria stock samsung e kitkat che hanno risolto con lollipop. Se provi ad arpire lo stesso screenshot con "foto" per esempio vedrai che non sono sgranati. Tranquilla comunque, non è un problema specifico del tuo telefono.

Pagina 1711 di 1939 primaprima ... 711121116111661170117091710171117121713172117611811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy