CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1712 di 1939 primaprima ... 712121216121662170217101711171217131714172217621812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,111 a 17,120 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,ho un galaxy s4 che è diventato praticamente inutilizzabile.All'inizio dopo l'accensione(s4 con firmware originale rootato) lo sfondo diventava nero e lo potevo utilizzare per circa un minuto,dopodiche andava in bootloop.Ho provato a fare un wipe data,cache e dalvik ma il problema si presentava ancora.Allora ho provato a togliere la schedina sd e a cambiare batteria e il problema sembrava risolto.Solo che dopo qualche minuto di utilizzo,i video non si riproducono piu(dandomi un messaggio di errore) e inoltre nemmeno i suoni vengono riprodotti(nemmeno quelli di sistema).Ho anche provato ad aggiornare all'ultimo firmware con odin ma la situazione resta sempre questa...Che posso fare?
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #17112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho resistito: sono tornato ad Android stock 5.0.1. Ovviamente tutto funziona perfettamente, GPS etc etc. Ho solo avuto il problema al primo flash via Odin dove non funzionava il wifi, ma è bastato riflashare. Chiaramente ho dovuto rifare il root e disattivare circa 80 applicazioni e servizi inutili... però la durata della batteria mi sembra sorprendentemente migliore della cm12.1, nonostante tenga i vari air view, air gesture, standby intelligente attivo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #17113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non c'entra la base di partenza. La recovery custom è obbligatoria per flashare ROM (ti consiglio questa https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0). In che senso non funziona il modem?
    Grazie per l'aiuto. Ora cerco una ROM che mi soddisfi.

    Credo di aver capito (fra le tante cose) e spero di aver capito male, che flashando con certe ROM si rischia di perdere funzionalità che vanno sistemate in un secondo momento ...

    Grazie ancora

  5. #17114
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky88888 Visualizza il messaggio
    Ho notato che il mio Samsung S4 fa screenshot sfocati...che significa?? Ho provato a riavviarlo, a spegnerlo, ad aspettare che magari caricasse meglio l'immagine ma niente. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo con il mio telefono e adesso che gli prende...sono disperata!!! La versione che tengo di android è 4.4.2
    Avevo anche io il tuo stesso problema. Da recovery ho fatto una pulizia della cache e dopo tutto ha funzionato come prima

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  6. #17115
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho un galaxy s4 che è diventato praticamente inutilizzabile.All'inizio dopo l'accensione(s4 con firmware originale rootato) lo sfondo diventava nero e lo potevo utilizzare per circa un minuto,dopodiche andava in bootloop.Ho provato a fare un wipe data,cache e dalvik ma il problema si presentava ancora.Allora ho provato a togliere la schedina sd e a cambiare batteria e il problema sembrava risolto.Solo che dopo qualche minuto di utilizzo,i video non si riproducono piu(dandomi un messaggio di errore) e inoltre nemmeno i suoni vengono riprodotti(nemmeno quelli di sistema).Ho anche provato ad aggiornare all'ultimo firmware con odin ma la situazione resta sempre questa...Che posso fare?
    Il tutto è avvenuto dopo aver fatto il root? Che metodo hai utilizzato per ottenere i permessi di root?

    Quote Originariamente inviato da frittellafritta Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto. Ora cerco una ROM che mi soddisfi.

    Credo di aver capito (fra le tante cose) e spero di aver capito male, che flashando con certe ROM si rischia di perdere funzionalità che vanno sistemate in un secondo momento ...

    Grazie ancora
    Tutte le ROM hanno qualche bug. Ovviamente gli sviluppatori con gli aggiornamenti puntano sempre ad una maggiore stabilità della propria ROM. Per i consigli chiedi in Caffè Point

  7. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    frittellafritta (10-06-15)

  8. #17116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    non so se è la sezione giusta,ma in ogni caso scrivo qui visto che per il mio problema sicuramente cè da smanettare col modding.. semplicissima domanda,come levare la notifica della linea quando va in Roaming?mi compare un triangolino in alto,e una notifica che mi avvisa che la linea è switchata in roaming,la notifica si cancella normalmente,ma dopo alcuni minuti compare puntualmente..cè modo per disabilitarla?se tengo premuto e schiaccio info mi da la disattivazione delle notifiche del telefono (visto che è una cosa collegata appunto all'app telefono) ma ovviamente non posso levare quelle notifiche se no perderei anche quelle delle chiamate perse...soluzioni?

  9. #17117
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    non so se è la sezione giusta,ma in ogni caso scrivo qui visto che per il mio problema sicuramente cè da smanettare col modding.. semplicissima domanda,come levare la notifica della linea quando va in Roaming?mi compare un triangolino in alto,e una notifica che mi avvisa che la linea è switchata in roaming,la notifica si cancella normalmente,ma dopo alcuni minuti compare puntualmente..cè modo per disabilitarla?se tengo premuto e schiaccio info mi da la disattivazione delle notifiche del telefono (visto che è una cosa collegata appunto all'app telefono) ma ovviamente non posso levare quelle notifiche se no perderei anche quelle delle chiamate perse...soluzioni?
    Devi modificare il codice.. Vedi se trovi qualcosa qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297435

  10. #17118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho installato l'imperium 7.1 stamattina, precedentemente avevo fatto un backup della 7.0 Ho notato che già prima di flashare la rom le icone di alcune app dalla lista nel launcher sparivano, in particolar modo quelle spostate sulla sd. Successivamente flasho la 7.1 facendo wipe cache, stesso problema. Rimetto tutte sul telefono e poi in sd. Ancora un'ultima volta riavvio il telefono per attivare un modulo xposed e stesso problema??
    Qualcuno sa se è un bug della imperium o c'è una soluzione semplice semplice?

    EDIT: Ho provato a cancellare i dati del launcher, ora sembrano riapparse tutte.. qualcuno sa dirmi se così risolvo definitivamente??
    Ultima modifica di bobpia; 08-06-15 alle 21:00

  11. #17119
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io da poco ho aggiornato il mio Galaxy S4 a Lollipop (prima di aggiornalo avevo Android 4.4.2 ufficiale). Il problema è che ha troppi bug ed ha alcune funzionalità che io non posso usare, quindi volevo rimettere la 4.4.2. La versione stock del mio sistema operativo ce l'ho già scaricata (l'avevo controllata e scaricata prima di aggiornarlo) ed allora l'ho fleshato via odin normalmente. Il problema è che una volta installato si blocca sulla schermata samsung (ed una volta non mi rientrava più su Download mode....poi ho risolto e sono riuscito a riaprire la modalità).
    Adesso sto riscaricando la versione italiana di Lollipop per vedere se riesco a riaccenderlo con quella.
    La mia domanda è, come faccio a rimetterci la versione vecchia? E' già due volte che ic provo e tutte e due le volt si blocca sul logo della Samsung.
    Grazie!

  12. #17120
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa. Ho installato l'imperium 7.1 stamattina, precedentemente avevo fatto un backup della 7.0 Ho notato che già prima di flashare la rom le icone di alcune app dalla lista nel launcher sparivano, in particolar modo quelle spostate sulla sd. Successivamente flasho la 7.1 facendo wipe cache, stesso problema. Rimetto tutte sul telefono e poi in sd. Ancora un'ultima volta riavvio il telefono per attivare un modulo xposed e stesso problema??
    Qualcuno sa se è un bug della imperium o c'è una soluzione semplice semplice?

    EDIT: Ho provato a cancellare i dati del launcher, ora sembrano riapparse tutte.. qualcuno sa dirmi se così risolvo definitivamente??
    Che launcher stai usando?

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI
    spero di chiedere nella sezione giusta..
    ho un samsung galaxy s4 con root e towelroot..
    ora il problema è che clean master mi rivela towelroot come virus..come mai?
    è normale?
    mi rivela anche cerberus come virus..
    va beh io x ora lascio tutto così..ma come mai?
    cosa dovrei fare?
    me li rivela come trojan siccome..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Rileva Towelroot come "virus" perché utilizza falle di sicurezza per iniettare il root. Comunque app come clean master e compagnia, non servono veramente tanto. Se vuoi un vero cleaner, prova SD Maid

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    alemei91 (08-06-15)

Pagina 1712 di 1939 primaprima ... 712121216121662170217101711171217131714172217621812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy