CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1718 di 1939 primaprima ... 718121816181668170817161717171817191720172817681818 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,171 a 17,180 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17171
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho rottato un galaxy s4 e ho installato omega rom,ma non riuscivo a risolvere il problema wi fi perchè non si attivava,ho cercato su internet e ho visto che dovevo scaricare e flashare il file zip per wi fi e ho visto che dovevo installare un kernel dalla recovery,ho fatto tutto ma il telefono si è impallato tutto e non va piu schermo nero e dice che tutti i programmi sono stati arrestati uno alla volta,insomma non va piu niente,qualcuno sa cosa potrei fare?e come si installa il pacchetto wi fi per farlo funzionare con omega rom?
    prova a fare un wipe data da recovery

  2.  
  3. #17172
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ti avevo consigliato di eliminarla perchè lo faccio sempre, quindi sono certo che non dia problemi. comunque va benissimo anche come hai fatto tu.

    purtroppo è un problema proprio della touchwiz lollipop per s4, quindi a meno che la samsung non lo risolva, non avremo mai un fix.
    qualche dev dovrebbe mettersi e cercare di risolverlo, ma credo sia un lavoraccio.. e alla fin fine non è nulla di grave per cui valga la pena applicarsi.

    comunque.. già è tanto avere lollipop XD
    Nel nostro caso dobbiamo affidarci ad Albe95, visto che montiamo la stessa rom! Ne approfitto per chiederti una cosa, io ho Imperium LL 1.9 ed ho visto che tu hai 2.0, per aggiornare è sufficiente flashare la nuova versione?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #17173
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con whatsapp monto l'ultima cm e mi sento bassissimo cè un modo per incrementare l'audio?
    Memento audere semper

  5. #17174
    Androidiano L'avatar di frank1


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa perche' con uso intenso la cyanogenmod dopo un po inizia a scaldarsi e invevce con la stock originale non succede?

  6. #17175
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con whatsapp monto l'ultima cm e mi sento bassissimo cè un modo per incrementare l'audio?
    Non sei il solo che ha questi problemi con la cm .......chieid nel thread ufficiale di whatsapp

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    wonderdroid (19-06-15)

  8. #17176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    6
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo in questo forum ho un problema con le custom rom: ogni volta che riavvio il dispositivo data e ora si sballano e le devo aggiustare manualmente o collegarmi a una rete internet, c'è un modo per risolvere?
    Ultima modifica di Micky00; 19-06-15 alle 12:45

  9. #17177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,dopo aver montato più e più volte la Imperium 7.1 con tutte le precedenti pulizie del caso continuo a riscontrare lo stesso problema : qualsiasi blocco schermo io imposti,non funziona...nè il pin nè il segno nè la password !
    A me sembra però tanto strano...succede a nessun'altro ?

  10. #17178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchino1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho rottato un galaxy s4 e ho installato omega rom,ma non riuscivo a risolvere il problema wi fi perchè non si attivava,ho cercato su internet e ho visto che dovevo scaricare e flashare il file zip per wi fi e ho visto che dovevo installare un kernel dalla recovery,ho fatto tutto ma il telefono si è impallato tutto e non va piu schermo nero e dice che tutti i programmi sono stati arrestati uno alla volta,insomma non va piu niente,qualcuno sa cosa potrei fare?e come si installa il pacchetto wi fi per farlo funzionare con omega rom?
    Ciao uso la omega da sempre,se monti l'ultima (v41) non devi fare altro che sostituire il kernel (imperium oppure Hulk testati da me e ok) x LL e basta, dopo di chè vedrai che il wi-fi ritorna a funzionare...

  11. #17179
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phyrexianrager2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,dopo aver montato più e più volte la Imperium 7.1 con tutte le precedenti pulizie del caso continuo a riscontrare lo stesso problema : qualsiasi blocco schermo io imposti,non funziona...nè il pin nè il segno nè la password !
    A me sembra però tanto strano...succede a nessun'altro ?
    Lo faceva ad un mio amico con la CM11s...poi con gli OTA è sparito il problema...
    Spoiler:

  12. #17180
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su s4 le gapps mi danno grossi problemi ogni app che apro dice playservice si è bloccato in modo anomalo,monto una cm con lp
    Memento audere semper

Pagina 1718 di 1939 primaprima ... 718121816181668170817161717171817191720172817681818 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy