CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1722 di 1939 primaprima ... 722122216221672171217201721172217231724173217721822 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,211 a 17,220 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root fatto...e adesso????

    Ciao a tutti.
    tempo fa scrissi in questo forum per avere informazioni su come cancellare il nuovo firmware che si era automaticamente scaricato nel mio samsung s4.
    Spiego tutto daccapo.
    Attualmente il mio firmware e' il 4.4.2. Piu' di una persona mi ha sconsigliato di passare al nuovo firmware perche' non e' adatto per il samsung s4. Il punto e' che il telefonino lo ha scaricato in automatico ma io non l'ho installato. Visto che occupa piu' di un giga di memoria interna,vorrei cancellarlo. All'epoca scrissi per chiederVi come fare e mi e' stato risposto che prima di tutto bisognava fare il "root"..e' ho eseguito l'ordine. Ora il mio telefono e' pronto,ma non so comunque come fare a cancellare l'ingombrante firmware.
    Qualcuno puo' spiegarmi come fare?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di royy7; 24-06-15 alle 22:29

  2.  
  3. #17212
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato nel thread dedicato agli aiuti.
    Ultima modifica di royy7; 25-06-15 alle 12:56
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #17213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, sono qui per chiedere aiuto a voi su questo fantastico forum!

    Ho da poco avuto un galaxy s4 I9505 e dopo averlo rootato con il metodo di towelroot per knox 0x0 adesso vorrei flashare una rom custom (goldfinger) ma ho bisogno di alcune delucidazioni essendo un novizio, ho lurkato un pò qui e su xda ma alcune cose non mi sono ancora molto chiare quindi scusatemi per la mia ignoranza.

    Se volessi flashare la custom rom triggerei il knox se lo facessi installando una custom recovery anche se ho flashato lo script come in questa guida? [ ROOT SUGLI ULTIMI FIRMWARE GNG8]

    se flasho la rom con mobile odin pro non avrei la possibilità di far partire Aroma installer e scegliere le varie opzioni? Non potrò fare un clean install?

    se installo la goldfinger per esempio, il modem rimane sempre lo stesso o dovrei flasharne uno diverso?

    Per installare la custom rom devo agire in qualche modo sul boot-loader?

    P.s. ho firmaware stock brand h3g GNJ3
    Ultima modifica di Dan1926; 25-06-15 alle 15:52

  5. #17214
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dan1926 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, sono qui per chiedere aiuto a voi su questo fantastico forum!

    Ho da poco avuto un galaxy s4 I9505 e dopo averlo rootato con il metodo di towelroot per knox 0x0 adesso vorrei flashare una rom custom (goldfinger) ma ho bisogno di alcune delucidazioni essendo un novizio, ho lurkato un pò qui e su xda ma alcune cose non mi sono ancora molto chiare quindi scusatemi per la mia ignoranza.

    Se volessi flashare la custom rom triggerei il knox se lo facessi installando una custom recovery anche se ho flashato lo script come in questa guida? [ ROOT SUGLI ULTIMI FIRMWARE GNG8]

    se flasho la rom con mobile odin pro non avrei la possibilità di far partire Aroma installer e scegliere le varie opzioni? Non potrò fare un clean install?

    se installo la goldfinger per esempio, il modem rimane sempre lo stesso o dovrei flasharne uno diverso?

    Per installare la custom rom devo agire in qualche modo sul boot-loader?

    P.s. ho firmaware stock brand h3g GNJ3
    Se hai intenzione di mettere una custom rom hai bisogno di una recovery e questo ti fa scattare il counter knox se invece vuoi provare una rom ma senza flaggare il counter devi seguire la guida di peppe130 ma puoi mettere solo le rom presenti nel suo thread

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Dan1926 (27-06-15)

  7. #17215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    ragazzi un aiuto che ho un bel problema. ho installato la rom JFLTE-GPE, più precisamente questa versione : JFLTE-GPE-20150614.
    Dopo l'installazione provo a configurare l'account exchange ma nelle impostazioni non ho questa possibilità.
    Necessito di configurarlo per posta, contatti e calendario, mi potete dire che cosa ho sbagliato?
    Grazie
    Nessuno che mi può aiutare che ancora non ho trovato una soluzione?
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  8. #17216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche possessore di s4 brandizzato tim, potrebbe dirmi se è riuscito a sbrandizzare con qualche altro firmware stock(lollipop)? Su tutte le rom che installo quando tenta di avviarsi il cell si riavvi all'infinito. Grazie delle risposte.
    Ultima modifica di djacid; 26-06-15 alle 10:24

  9. #17217
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Qualche possessore di s4 brandizzato tim, potrebbe dirmi se è riuscito a sbrandizzare con qualche altro firmware stock(lollipop)? Su tutte le rom che installo quando tenta di avviarsi il cell si riavvi all'infinito. Grazie delle risposte.
    Anche dopo i reset dai riavvia?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    djacid (26-06-15)

  11. #17218
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, provata sia la ITV che la ITV black edition. Si accende appare la prima schermata 10 secondi e si riavvia da solo.

  12. #17219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ieri nel mio samsung s4 brand wind mai modificato, ho ricevuto l aggiornamento 5.0.1 (lollipop) proprio ora che avevo deciso di effettuare il root (non è piu in garanzia) ho provato con odin ma mi da errore potete spiegarmi come mettere sto root? ho provato a cercare e mi ritrovo su questo post, probabilmente qualcuno avra gia chiesto ma ci sono 1693 post ci vorrebbero 20 giorni per trovarlo xD

  13. #17220
    Baby Droid L'avatar di ManuRyu


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' appena successo anche a me lo stesso problema!! avete risolto in qualche altro modo??
    EDIT: mi hanno detto di provare con un jig, voi che dite?
    Ultima modifica di ManuRyu; 26-06-15 alle 22:21

Pagina 1722 di 1939 primaprima ... 722122216221672171217201721172217231724173217721822 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy