CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1727 di 1939 primaprima ... 727122716271677171717251726172717281729173717771827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,261 a 17,270 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Lo smartphone non si avvia più! Problema tasto accensione???

    Salve a tutti, ieri mi è successa una cosa spiacevolissima, stavo utilizzando normalmente il mio s4 quando all' improvviso il tasto di accensione è diventato sensibilissimo, per capirci non serviva nemmeno premerlo, bastava sfiorarlo per far andare in standby lo schermo o fare uscire la schermata "spegni, riavvia ecc.." dopo aver provato a riavviarlo, a cambiare batteria il risultato è stato che dopo vari tentativi il telefono all'avvio rimane bloccato sulla scritta Galaxy s4 per 4 secondi dopodiche scompare e non da segni di vita, rifà la stessa cosa solo quando tolgo e rimetto la batteria...in tutto ciò il tasto di accensione sembra che abbia un movimento abbastanza normale tranne che nella parte superiore dove sembra leggermente più duro...cosa mi consigliate di fare? secondo voi è un problema di qualche componente interno oppure posso tentare a ripristinare il software in qualche modo? Grazie

  2.  
  3. #17262
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniomesk90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri mi è successa una cosa spiacevolissima, stavo utilizzando normalmente il mio s4 quando all' improvviso il tasto di accensione è diventato sensibilissimo, per capirci non serviva nemmeno premerlo, bastava sfiorarlo per far andare in standby lo schermo o fare uscire la schermata "spegni, riavvia ecc.." dopo aver provato a riavviarlo, a cambiare batteria il risultato è stato che dopo vari tentativi il telefono all'avvio rimane bloccato sulla scritta Galaxy s4 per 4 secondi dopodiche scompare e non da segni di vita, rifà la stessa cosa solo quando tolgo e rimetto la batteria...in tutto ciò il tasto di accensione sembra che abbia un movimento abbastanza normale tranne che nella parte superiore dove sembra leggermente più duro...cosa mi consigliate di fare? secondo voi è un problema di qualche componente interno oppure posso tentare a ripristinare il software in qualche modo? Grazie
    Intanto leggi il secondo post di questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103246

    così vediamo se entra nella modalità...poi si vede il da farsi..................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #17263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    5
    Smartphone
    tantissimi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Premetto che non ho molto tempo per cercare le sezioni adatte e me ne scuso,volevo solo chiedervi lumi su un S4 Comprato su Ebay da un venditore che aveva comunque il 99,6 % di feedback.... spedito nei tempi corretti,metto la sim e inizio ad usarlo.... ma per due o tre volte mi appare la scritta "Scheda sim rimossa,riavviare il dispositivo" praticamente impossibile usarlo....sono andato in un negozio di Telefonia e mi ha detto che il numero Imei non corrisponde all'originale...che poteva essere stato bloccato da un operatore per non aver pagato un abbonamento per quello la sostituzione del codice Imei.... Cosa posso fare ? Grazie

  5. #17264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Intanto leggi il secondo post di questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103246

    così vediamo se entra nella modalità...poi si vede il da farsi..................

    Allora, premendo i tasti volume giù e power entra nella modalità, però si spegne dopo 3 secondi anche in questo caso..

  6. #17265
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniomesk90 Visualizza il messaggio
    Allora, premendo i tasti volume giù e power entra nella modalità, però si spegne dopo 3 secondi anche in questo caso..
    Non si può fare nulla..assistenza. Tasto power andato.

    Quote Originariamente inviato da TalkTalk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Premetto che non ho molto tempo per cercare le sezioni adatte e me ne scuso,volevo solo chiedervi lumi su un S4 Comprato su Ebay da un venditore che aveva comunque il 99,6 % di feedback.... spedito nei tempi corretti,metto la sim e inizio ad usarlo.... ma per due o tre volte mi appare la scritta "Scheda sim rimossa,riavviare il dispositivo" praticamente impossibile usarlo....sono andato in un negozio di Telefonia e mi ha detto che il numero Imei non corrisponde all'originale...che poteva essere stato bloccato da un operatore per non aver pagato un abbonamento per quello la sostituzione del codice Imei.... Cosa posso fare ? Grazie
    Qui non possiamo dare aiuti per questo genere di problemi.
    Il cambio IMEI è una procedura illegale e pertanto qui non troverai aiuto in tal senso.
    Chiedi a chi di dovere (venditore) per ulteriori info.
    Ultima modifica di royy7; 09-07-15 alle 15:03
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #17266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco, ora connettendolo al pc ho notato che non parte nemmeno la ricarica....potrebbe significare un problema più grave???

  8. #17267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema. Ho messo la Rom Imperium LL 9.0 UHOF2. Avendo il bootloader vecchio ed essendo ormai la garanzia scaduta ho aggiornato al nuovo bootloader BL_I9505XXUHOD7_user_low_ship_MULTI_CERT e il relativo modem GSM_Modem_I9505XXUHOD7_and_LTE_Modem_I9505XXUHOD7. Fin qui tutto bene. Ora ho provato a mettergli il kernel stock suggerito nei settings della Rom per provare i consumi ma non mi funziona il wifi. Come mai non va pur avendo aggiornato al nuovo bootloader? Grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di Mrpaoletto; 09-07-15 alle 21:00

  9. #17268
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema. Ho messo la Rom Imperium LL 9.0 UHOF2. Avendo il bootloader vecchio ed essendo ormai la garanzia scaduta ho aggiornato al nuovo bootloader BL_I9505XXUHOD7_user_low_ship_MULTI_CERT e il relativo modem GSM_Modem_I9505XXUHOD7_and_LTE_Modem_I9505XXUHOD7. Fin qui tutto bene. Ora ho provato a mettergli il kernel stock suggerito nei settings della Rom per provare i consumi ma non mi funziona il wifi. Come mai non va pur avendo aggiornato al nuovo bootloader? Grazie mille per l'aiuto
    Perché ti mancano i moduli del kernel stock evidentemente

  10. #17269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Perché ti mancano i moduli del kernel stock evidentemente
    Come faccio a metterli?

  11. #17270
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Come faccio a metterli?
    Devi scaricare il firmware stock da SamMobile, estrarlo, decompilarlo con Android-Kitchen e prendere i moduli in lib/modules

Pagina 1727 di 1939 primaprima ... 727122716271677171717251726172717281729173717771827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy