CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1727 di 1934 primaprima ... 727122716271677171717251726172717281729173717771827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,261 a 17,270 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 287 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come da titolo, ho necessitÓ di installare un firmware originale sul galaxy e, dopo infiniti flash di rom custom nei vari anni, mi ritrovo a flashare la rom "I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_I9505XXUHOD7_HOME.t ar" da odin con risultato che il wifi non si attiva.

Qualche consiglio? Ho flashato il firmware originale dopo essere stato sull'ultima versione della imperium. Se tornassi ad una rom custom (imperium o GE) tutto funziona.

Grazie ragazzi in anticipi.

P.S. Knox 0x1
    Di solito si hanno problemi con il wireless quando il bootloader non Ŕ aggiornato ti consiglio di mettere lo stesso del firmware che vuoi installare, stesso disceso per il modem (gsm+lte).

2.  
    Senior Droid L'avatar di cavaz

LocalitÓ
    Verona
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Di solito si hanno problemi con il wireless quando il bootloader non Ŕ aggiornato ti consiglio di mettere lo stesso del firmware che vuoi installare, stesso disceso per il modem (gsm+lte).
    Riesci a darmi qualche dritta? Non saprei dove cercare

Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, e grazie a jonn per la guida.
    Ho seguito la procedura al primo post senza problemi (facendo anche i wipe) e funziona tutto alla grande.
    Da un paio di giorni per˛, , il telefono scalda notevolmente e quando succede non solo non riesce a navigare in wifi, ma addirittura Ŕ come se bloccasse tutta la rete (in ufficio, i PC collegati alla LAN non navigano, appena mi stacco dal wifi riprendono)... Se cambio rete wifi, per qualche minuto funziona poi si ripresenta il problema.
    Succede solo quando scalda e solo in wifi, con la rete mobile nessun problema.
    Idee? Potrebbe essere un problema di modem? Ricordo che col vecchio s1 si flashava anche il solo modem, ad esempio in caso di problemi con la ricezione di un operatore... Qui si pu˛ fare qualcosa di simile, sperando di risolvere il problema, o non pu˛ essere che dipenda da questo?
    Grazie anticipatamente 😉

Edit: sarÓ l'ora, ho abusato della parola "problema" 😂 😂 😂

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, e grazie a jonn per la guida.
    Ho seguito la procedura al primo post senza problemi (facendo anche i wipe) e funziona tutto alla grande.
    Da un paio di giorni per˛, , il telefono scalda notevolmente e quando succede non solo non riesce a navigare in wifi, ma addirittura Ŕ come se bloccasse tutta la rete (in ufficio, i PC collegati alla LAN non navigano, appena mi stacco dal wifi riprendono)... Se cambio rete wifi, per qualche minuto funziona poi si ripresenta il problema.
    Succede solo quando scalda e solo in wifi, con la rete mobile nessun problema.
    Idee? Potrebbe essere un problema di modem? Ricordo che col vecchio s1 si flashava anche il solo modem, ad esempio in caso di problemi con la ricezione di un operatore... Qui si pu˛ fare qualcosa di simile, sperando di risolvere il problema, o non pu˛ essere che dipenda da questo?
    Grazie anticipatamente ��

Edit: sarÓ l'ora, ho abusato della parola "problema" �� �� ��
    Spostato nel thread di aiuti...dato che nell'altro thread era palesemente OT.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Credevo fosse conseguente al flash, per quello ho postato lý, mi scuso.
    La procedura a cui mi riferisco Ŕ quella del primo post di questo thread:
    [ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Che metodo hai seguito?
    Normalmente con Odin,ma mi dß pi˙ volte "FAIL"

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teschietto999 Visualizza il messaggio
    Normalmente con Odin,ma mi dß pi˙ volte "FAIL"
    Quindi con ci autoroot giusto? Prova A riscaricare il file e ritenta il flash...... Usi il cavetto originale?
    Puoi usare anche il metodo towelroot se non vuoi far scattare il counter knox

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Visto che la garanzia mi Ŕ scaduta ho deciso di mettere i permessi root per disinstallare tutte quelle app inutili che occupano spazio. il punto Ŕ che online trovo solo guide per S4 con android kitkat, ma a me si Ŕ aggiornato a Lollipop 5.0.1..esiste una guida del genere? grazie e scusate se ho sbagliato zona dove postare..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacarri Visualizza il messaggio
    Visto che la garanzia mi Ŕ scaduta ho deciso di mettere i permessi root per disinstallare tutte quelle app inutili che occupano spazio. il punto Ŕ che online trovo solo guide per S4 con android kitkat, ma a me si Ŕ aggiornato a Lollipop 5.0.1..esiste una guida del genere? grazie e scusate se ho sbagliato zona dove postare..
    se non vuoi far scattare il counter knox devi ritornare a kitkat altrimenti usa cf autoroot

passa in sezione benvenuto e presentati al forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto..la garanzia Ŕ scaduta quindi il counter knox posso anche farlo scattare..tanto serve solo per la garanzia, no?

Comunque cf autoroot Ŕ autoroot chainfire?

Pagina 1727 di 1934 primaprima ... 727122716271677171717251726172717281729173717771827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio