CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1728 di 1934 primaprima ... 728122816281678171817261727172817291730173817781828 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,271 a 17,280 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,989 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucacarri Visualizza il messaggio
    fatto..la garanzia è scaduta quindi il counter knox posso anche farlo scattare..tanto serve solo per la garanzia, no?
    no. anche per il pacchetto di app e funzioni knox.... che probabilmente non hai mai messo visto che lo chiedi

Comunque cf autoroot è autoroot chainfire?
    si
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti e spero che questa volta abbia scritto nel posto giusto. ho un problema con il mio galaxy s4 gt-i9505 no brand, in pratica non mi vede la sim della tim . ho provato con altre sim (wind e h3g) e con altre rom e le vede . cosa posso fare oltre a hard reset e wipe cache ? grazie mille
    Ultima modifica di royy7; 02-07-15 alle 16:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se non vuoi far scattare il counter knox devi ritornare a kitkat altrimenti usa cf autoroot

passa in sezione benvenuto e presentati al forum
    Ciao, ho fatto il root con chainfire, ma sembra che non funzioni: ho scaricato un'app per disinstallare le app di sistema, ma non me le disinstalla; un'app per mod di un gioco, e non funziona; eppure root checker dice che il root è stato fatto..come mai?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    Nexus 5-nexus 6p

Ringraziamenti
    620
    Ringraziato 225 volte in 206 Posts
    Predefinito

Supersu devi scaricare ora o flash zip con supersu
    Memento audere semper

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

cambiando operatore da 3 a tim è sorto un grave problema, il cellulare non rileva la scheda!!
    la scheda funziona perché su altri cellulari va benissimo, il cellulare con schede di altri gestori va benissimo. Sono stato ad un centro tim e provate 4 schede (tutte tim) sempre lo stesso problema, provate sia la 128 che la 256, provate sia la nano che la micro. l'unica scheda sin (tim) che viene riconosciuta è una vecchia di alcuni anni.
    Il cellulare era rootato ed aveva una rom, pensando che potesse esser quello ho ripulito tutto ed installato prima l'ultimo firm ita (Lollipop), poi il 4.4.4 (sempre ita), poi il vecchio 4.4.2 ed infine quello brandizzato tim, risultato sempre negativo!!! ho fatto tutte le pulizie possibili dei contatti senza risultato .... "inserire scheda sim" ogni volta, al centro tim mi hanno detto che non hanno idea di cosa possa essere a Samsung è inutile rivolgersi perché il cellulare con sim di altri gestori va benissimo!!
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? avete qualche idea su come risolverte? cambiare il modem potrebbe servire a qualcosa?

grazie per le risposte!
    Ultima modifica di esculapio50; 03-07-15 alle 14:26

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    cambiando operatore da 3 a tim è sorto un grave problema, il cellulare non rileva la scheda!!
    la scheda funziona perché su altri cellulari va benissimo, il cellulare con schede di altri gestori va benissimo. Sono stato ad un centro tim e provate 4 schede (tutte tim) sempre lo stesso problema, provate sia la 128 che la 256, provate sia la nano che la micro. l'unica scheda sin (tim) che viene riconosciuta è una vecchia di alcuni anni.
    Il cellulare era rootato ed aveva una rom, pensando che potesse esser quello ho ripulito tutto ed installato prima l'ultimo firm ita (Lollipop), poi il 4.4.4 (sempre ita), poi il vecchio 4.4.2 ed infine quello brandizzato tim, risultato sempre negativo!!! ho fatto tutte le pulizie possibili dei contatti senza risultato .... "inserire scheda sim" ogni volta, al centro tim mi hanno detto che non hanno idea di cosa possa essere a Samsung è inutile rivolgersi perché il cellulare con sim di altri gestori va benissimo!!
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? avete qualche idea su come risolverte? cambiare il modem potrebbe servire a qualcosa?

grazie per le risposte!
    Spostato nel thread di aiuti al modding....................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di giovans

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, premessa: sono niubbo, vi prego non linciatemi!

Ho un mio amico con l'S4 I9505 con Lollipop 5.0.1 aggiornato da poco tempo. Mi domanda come si può mettere una rom che sia snella, senza troppi fronzoli o opzioni particolari che tanto lui il cel lo utilizza il giusto, senza farci l'impossibile.
    Ho letto un po' di guide ed ho scoperto di questo knox (io ho un gnex quindi figuratevi) ma a lui non importa della garanzia, visto che il cel ha poco più di due anni.
    La domanda quindi è: si può sbloccare il boot, permessi di root e mettere mod con lollipop?
    Altra cosa, il suo cel è brandizzato T-mobile, comprato in Olanda.

thanx!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Quindi con ci autoroot giusto? Prova A riscaricare il file e ritenta il flash...... Usi il cavetto originale?
    Puoi usare anche il metodo towelroot se non vuoi far scattare il counter knox
    Si... Ho già provato più volte...no uso un cavo usb diverso non quello originale... per knox non mi interessa molto,tanto la garanzia è finita..

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teschietto999 Visualizza il messaggio
    Si... Ho già provato più volte...no uso un cavo usb diverso non quello originale... per knox non mi interessa molto,tanto la garanzia è finita..
    cerca di usare il cavo originale e cambia anche porta usb

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premessa: sono niubbo, vi prego non linciatemi!

Ho un mio amico con l'S4 I9505 con Lollipop 5.0.1 aggiornato da poco tempo. Mi domanda come si può mettere una rom che sia snella, senza troppi fronzoli o opzioni particolari che tanto lui il cel lo utilizza il giusto, senza farci l'impossibile.
    Ho letto un po' di guide ed ho scoperto di questo knox (io ho un gnex quindi figuratevi) ma a lui non importa della garanzia, visto che il cel ha poco più di due anni.
    La domanda quindi è: si può sbloccare il boot, permessi di root e mettere mod con lollipop?
    Altra cosa, il suo cel è brandizzato T-mobile, comprato in Olanda.

thanx!!!!!
    Spostato nel thread di aiuti.
    Qui l'indice di sezione dove trovare tutte le info:

http://www.androidiani.com/forum/mod...dding-gs4.html

- Per solo consigli (NO AIUTI) sulle varie ROM:

http://www.androidiani.com/forum/mod...-no-aiuti.html

- Per il root ci sono le guide in sezione dove (prima pagina..primo post..di OGNI thread) si trovano tutte le info.
    - Per aiuti generici, dubbi o domande..chiedere in questo thread.

Non c'è bisogno di aprire ulteriori thread.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1728 di 1934 primaprima ... 728122816281678171817261727172817291730173817781828 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio