CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1730 di 1939 primaprima ... 730123016301680172017281729173017311732174017801830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,291 a 17,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Il wipe lo devi fare dopo il flash quindi il primo passo è il flash.
    Quale odin e quale firmware stai usando e in origine che csc eri inoltre quando cerchi di andare in recovery e premi vol home e power rilasci home appena appare scritta in blu?
    odin la versione che mi hai detto tu. di firmware in realta ne ho usati parecchi,l ultimo scaricato è di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html. per la recovery la scritta blu non mi appare

  2.  
  3. #17292
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    odin la versione che mi hai detto tu. di firmware in realta ne ho usati parecchi,l ultimo scaricato è di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html. per la recovery la scritta blu non mi appare
    1) per il recovery premi vol su + home + power ?
    2) perchè stai usando quel firmware e non uno stock 4.42 ?

  4. #17293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    1) per il recovery premi vol su + home + power ?
    2) perchè stai usando quel firmware e non uno stock 4.42 ?
    forse ho risolto...nelle impostazioni di odin ho flaggato erase nand e ora sta andando.speriamo bene

  5. #17294
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    forse ho risolto...nelle impostazioni di odin ho flaggato erase nand e ora sta andando.speriamo bene
    dovevi lasciare tutto di default al max rimuovere il flag del riavvio per poterlo fare manualmente !
    Se ti riesce flasha ancora senza erase e reset un kk stock e dopo puoi tornare a l.p.
    Anche se credo ormai sia troppo tardi
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-07-15 alle 00:07

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    salsavieja (13-07-15)

  7. #17295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    dovevi lasciare tutto di default al max rimuovere il flag del riavvio per poterlo fare manualmente !
    Se ti riesce flasha ancora senza erase e reset un kk stock e dopo puoi tornare a l.p.
    ah!be cmq tt a posto!!! con il backup nel cloud in pratica il cell mi è ritornato come prima!!grazie per il tuo tempo!!!

  8. #17296
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salsavieja Visualizza il messaggio
    ah!be cmq tt a posto!!! con il backup nel cloud in pratica il cell mi è ritornato come prima!!grazie per il tuo tempo!!!
    Di nulla strano però che cancellando la nand poi il telefono sia partito a molti dopo non è stato più possibile ripristinarlo ..... ho però trovato un temerario come te che ha fatto la stessa cosa e anche a lui a funzionato per cui mi sa che è da rivedere il concetto diffuso chebil nand erase è solo distruttivo !
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-07-15 alle 00:21

  9. #17297
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gab95x Visualizza il messaggio
    Salve, tempo fa provai a fare il downgrade a JellyBean 4.3 da KitKat 4.4.2 e il processo fallì e sul mio S4 Tim uscì questo messaggio: "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies & try again."
    Risolto questo problema mettendo questo file in PDA (non posso inserirlo adesso per il filtro anti-spam) , adesso mi si presenta un altro problema: non posso entrare in Recovery Mode perché in alto esce questa scritta: "Recovery booting recovery is not seandroid enforcing set warranty bit recovery
    Non posso nemmeno resettare il cellulare perché appunto il cellulare entra in Recovery per farlo. Oggi ho pure ricevuto via OTA l'aggiornamento a Lollipop e quando il cellulare si riavvia riappare questo messaggio... In attesa di un'aiuto o una risposta, grazie!
    EDIT: Ho installato la recovery TWRP ma il messaggio continua ad apparire (la recovery funziona lo stesso) ma Lollipop non me lo fa installare
    Che io sappia, e se vuoi mantenere il root (sempre che abbia capito bene), credo che tu debba flashare prima un kk stock e poi da li seguire la guida twroot ...... se invece non ti interessa prova a flashare direttamente un l.p. con odin se non erro con s4 occorre v.3.09
    Ultima modifica di AndroSolo; 13-07-15 alle 13:12

  10. #17298
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quel messaggio uscirà sempre all'accensione knox flaggato e in ogni caso è normale
    Memento audere semper

  11. #17299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum è la prima discussione che apro, ho provato a cercare nel forum e nella rete ma non trovo nulla.

    Mi è capitato per le mani un GT-I9505 che non funzione, o meglio si avvia, da la schermata con scritto galaxy S4 e poi si spegne, sta acceso tipo 5 secondi e poi si spegne.
    Idem se provo in download mode, recovery mode, se lo attacco solo per ricarica mi appare la batteria con il lampo di ricarica ma oi si spegna subito.

    Praticamente non riesco a fare nulla. Ho provato con Odin ma non lo trova, e con Kies stessa cosa.

    Ho provato con un'altra batteria ma stessa cosa....

    Che faccio lo butto?

    Aiutatemi

  12. #17300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PCtecnoservice Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum è la prima discussione che apro, ho provato a cercare nel forum e nella rete ma non trovo nulla.

    Mi è capitato per le mani un GT-I9505 che non funzione, o meglio si avvia, da la schermata con scritto galaxy S4 e poi si spegne, sta acceso tipo 5 secondi e poi si spegne.
    Idem se provo in download mode, recovery mode, se lo attacco solo per ricarica mi appare la batteria con il lampo di ricarica ma oi si spegna subito.

    Praticamente non riesco a fare nulla. Ho provato con Odin ma non lo trova, e con Kies stessa cosa.

    Ho provato con un'altra batteria ma stessa cosa....

    Che faccio lo butto?

    Aiutatemi
    se non riesci a tenerlo acceso in nessuna modalità,ne a tenerlo in carica ,direi che ti rimane solo di portarlo in assistenza.....per quanto riguarda la carica hai provato anche con altri cavetti o altri caricabatteria?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 1730 di 1939 primaprima ... 730123016301680172017281729173017311732174017801830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy