CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1732 di 1939 primaprima ... 732123216321682172217301731173217331734174217821832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,311 a 17,320 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17311
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixmorfeus Visualizza il messaggio
    Anche da lì non va...sia con stock che rom cucinate....l'ho scritto!!!
    Cambia cavo. Cambia porta usb. Cambia versione di odin. Cambia pc. Chiudi kies. Cambia rom stock prova con una lollipop da samfirmware

  2.  
  3. #17312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutte cose già ampiamente fatte...purtroppo. Non avrei postato un aiuto qui se no.....!!! Per la cronaca uso sempre rom stock e prese da sammobile!

  4. #17313
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrixmorfeus Visualizza il messaggio
    Tutte cose già ampiamente fatte...purtroppo. Non avrei postato un aiuto qui se no.....!!! Per la cronaca uso sempre rom stock e prese da sammobile!
    Ti manca il cinese che sistema i cellulari. che ha la sandbox o come si chiama. 30 euro te lo sistema

  5. #17314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se c'è in me to do per install are in sistema operative deal galaxy s4

  6. #17315
    Baby Droid L'avatar di OverStormy


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche mese ho rootato il mio S4 senza riscontrare problemi con il counter KNOX ne con lo stato del dispositivo. Ieri avendo notato che il device mi ha finalmente proposto l'attesissimo aggiornamento a Lollipop ho subito provato ad installarlo riscontrando vari problemi con il download. Ho cosi deciso (e forse troppo alla svelta) di unrootare il device, facendolo direttamente da SuperSU. Finito l'unroot ho provato a riavviare il download d'aggiornamento ritrovandomi però con lo stato del dispositivo "Personalizzato" non facendomi proseguire all'installazione. Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo.

  7. #17316
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverStormy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche mese ho rootato il mio S4 senza riscontrare problemi con il counter KNOX ne con lo stato del dispositivo. Ieri avendo notato che il device mi ha finalmente proposto l'attesissimo aggiornamento a Lollipop ho subito provato ad installarlo riscontrando vari problemi con il download. Ho cosi deciso (e forse troppo alla svelta) di unrootare il device, facendolo direttamente da SuperSU. Finito l'unroot ho provato a riavviare il download d'aggiornamento ritrovandomi però con lo stato del dispositivo "Personalizzato" non facendomi proseguire all'installazione. Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo.
    Fai i wipe dovresti risolvere
    Ultima modifica di AndroSolo; 18-07-15 alle 17:45

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    OverStormy (18-07-15)

  9. #17317
    Baby Droid L'avatar di OverStormy


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Fai i wipe dovresti risolvere
    Ok, ho appena risolto. Grazie mille! Col wipe ho risolto, ora reinstallo le app e sistemo le impostazioni del device, e procedo con l'aggiornamento. Grazie ancora!
    Ultima modifica di OverStormy; 18-07-15 alle 20:17

  10. #17318
    Baby Droid L'avatar di spinner


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un vostro aiuto e/o consiglio, in questi giorni il mio S4 brandizzato Tim, ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop con conseguente peggioramento su tutti i livelli del device e un surriscaldamento molto ma molto accentuato (praticamente inutilizzabile) alloro ho deciso di ritornare al mio bel kitkat 4.4.2 tramite odin, ho scaricato il Firmware I9505XXUGNJ8_I9505TIMGNK1_I9505XXUGNJ8_HOME.tar.md 5 e ho fatto tutta la prassi con il risultato che adesso l's4 quando si accende rimane sulla scritta SAMNSUG, senza più segni di vita e non riesco neanche più a rimetterlo in Modalità Download, si può fare qualcosa secondo voi oppure è definitivamente perso?
    Con tutta sincerità vi devo dire che quando ho collegato tramite il cavetto s4 al pc per farlo riconoscere a odin dopo un pò ho avuto un problema e ho dovuto scollegare il tutto non è che per caso mi sono perso i driver? perchè mi sembrava che in questo passo qualcosa stesse scaricando.

    Grazie a tutti in anticipo e ciao....

    Roby

  11. #17319
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spinner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un vostro aiuto e/o consiglio, in questi giorni il mio S4 brandizzato Tim, ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop con conseguente peggioramento su tutti i livelli del device e un surriscaldamento molto ma molto accentuato (praticamente inutilizzabile) alloro ho deciso di ritornare al mio bel kitkat 4.4.2 tramite odin, ho scaricato il Firmware I9505XXUGNJ8_I9505TIMGNK1_I9505XXUGNJ8_HOME.tar.md 5 e ho fatto tutta la prassi con il risultato che adesso l's4 quando si accende rimane sulla scritta SAMNSUG, senza più segni di vita e non riesco neanche più a rimetterlo in Modalità Download, si può fare qualcosa secondo voi oppure è definitivamente perso?
    Con tutta sincerità vi devo dire che quando ho collegato tramite il cavetto s4 al pc per farlo riconoscere a odin dopo un pò ho avuto un problema e ho dovuto scollegare il tutto non è che per caso mi sono perso i driver? perchè mi sembrava che in questo passo qualcosa stesse scaricando.

    Grazie a tutti in anticipo e ciao....

    Roby
    Chiamasi procedura di "downgrade"...ed ovviamente andava postata nel thread di aiuto al modding................
    e non aprendo un thread in sezione generale..dove sei assolutamente OT.

    Sposto.............................
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #17320
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...
    ...e sono 2.
    Il crossposting è vietato dal regolamento..che direi di leggere....:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6973977

    ...e neanche 12 ore fa! Non può essere considerato un up.
    Attendi pazientemente. Grazie

    Cancello.
    Ultima modifica di royy7; 19-07-15 alle 12:48
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1732 di 1939 primaprima ... 732123216321682172217301731173217331734174217821832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy