CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1746 di 1939 primaprima ... 746124616461696173617441745174617471748175617961846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,451 a 17,460 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root e recovery su s4 lollipop.

    Come da titolo vorrei installare i diritti di root e una recovery sul mio s4 gt-i9505 con a bordo android 5.0.1. Provo con qualche versione della CWM ma dà errore e compare la recovery normale. Cosa posso fare??

  2.  
  3. #17452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercando una soluzione per il mio s4, sono finito qui. Ho un s4 comprato 3 medi fa ma fino a qualche giorno fa ho riscontrato problemi di audio e bug. Ho il volume e tutto al massimo ma non si sente niente e se provo ad aprire qualcosa che riproduce un suono si blocca il dispositivo e si oscura lo schermo con la scritta Samsung che "lampeggia" e se non levo la batteria continua per ore. Ditemi come fare è urgente (PS: Ho provato a fare già un ripristino ai dati di fabbrica già 2 volta ma niente.)

  4. #17453
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Io fino ad ora ho tenuto il telefono "stock", mi spiego, ho tenuto il knox a zero flashando le rom di peppe130 per non alterare il knox, solo che adesso mi sono deciso ad installare una ROM alterando il knox tanto ormai sono fuori garanzia, e non sapendo da che parte iniziare non so come muovermi, qualcuno può dirmi quali sono i passi da fare? Grazie in anticipo
    Prima cosa devi fare il root ' per avere tutti i permessi, e flashare una recovery.
    Ma puoi cercare tutto in sezione.

  5. #17454
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio999 Visualizza il messaggio
    Cercando una soluzione per il mio s4, sono finito qui. Ho un s4 comprato 3 medi fa ma fino a qualche giorno fa ho riscontrato problemi di audio e bug. Ho il volume e tutto al massimo ma non si sente niente e se provo ad aprire qualcosa che riproduce un suono si blocca il dispositivo e si oscura lo schermo con la scritta Samsung che "lampeggia" e se non levo la batteria continua per ore. Ditemi come fare è urgente (PS: Ho provato a fare già un ripristino ai dati di fabbrica già 2 volta ma niente.)
    Flash dell'intero firmware con Odin.
    In sezione trovi le guide.
    Cortesemente posti il modello esatto del terminale? 9505 0 9515 e se hai fatto o meno aggiornamenti......

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 12-08-15 alle 03:10
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #17455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prima cosa devi fare il root ' per avere tutti i permessi, e flashare una recovery.
    Ma puoi cercare tutto in sezione.
    Il root ce l'ho già
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  7. #17456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4 & S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato la cm12, molto bella e stabile apparte un bug della fotocamera. A volte provo ad accedervi sia dall' app della rom sia dall' app fotocamera di google, e esce il messaggio "impossibile raggiungere la fotocamera". Con un riavvio il problema si risolve momentaneamente, ma dopo un pò ricompare.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie :-)

  8. #17457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cm12 però non mi trovo con la tastiera, come posso fare per rimettere la tastiera del s4?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  9. #17458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Volevo chiedervi se sapevate il miotivo per cui il mio samsung galaxy s4 si riavvia ogni volta che prende una piccolissima botta, se lo stringo tra le mani abbastanza forte oppure se per sbaglio mi ci siedo sopra per un attimo grazie se mi rispondete

  10. #17459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se ci sono capitato molte volte. Ho un Galaxy S4 GT-I9505 appena aggiornato a lollipop 5.0.1 e dopo qualche anno di titubanza leggendo guide ho deciso di effettuare il root del mio s4. Ho però ancora qualche dubbio e, sperando di aver scritto il mio primo post nella sezione giusta, vorrei chiedere dei consigli. Ciò che mi ha sempre frenato a fare il root era la perdita della garanzia, ma ora, avendo superato i 2 anni mi/vi chiedo che ho da perdere nell'ottenere i permessi di root e anche fosse che il contatore Knox avanzasse chiedo: sarebbe un problema? Ciò che invece mi spinge fortemente a fare il root sono una serie di problematiche che secondo me potrei risolvere ottenendo i permessi. Ve li elenco brevemente: ho la memoria interna piena (causa anche dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1.), che mi causa problemi di rallentamenti e di aggiornamento delle app da play store, e oltre 10 gb liberi sulla sd che vorrei utilizzare con i permessi per installare le app direttamente su di essa e lasciare il telefono "pulito". Non essendo bene a conoscenza di tutte le miriadi di cose che potrei fare in più con il root vorrei lasciare tutto come è ora di default della samsung (senza installare rom, se cosi si dice) ma ottenere solo i permessi e piano piano scoprire cosa poterci fare. Quindi chiedo, e scusate per la prolissità, dei consigli sulla mia situazione e se in caso mi potreste indirizzare verso una guida semplice per eventualmente effettuare il root ora che ho letto qua e la che con lollipop non è così semplice come prima. grazie a tutti

  11. #17460
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teschio1991 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se ci sono capitato molte volte. Ho un Galaxy S4 GT-I9505 appena aggiornato a lollipop 5.0.1 e dopo qualche anno di titubanza leggendo guide ho deciso di effettuare il root del mio s4. Ho però ancora qualche dubbio e, sperando di aver scritto il mio primo post nella sezione giusta, vorrei chiedere dei consigli. Ciò che mi ha sempre frenato a fare il root era la perdita della garanzia, ma ora, avendo superato i 2 anni mi/vi chiedo che ho da perdere nell'ottenere i permessi di root e anche fosse che il contatore Knox avanzasse chiedo: sarebbe un problema? Ciò che invece mi spinge fortemente a fare il root sono una serie di problematiche che secondo me potrei risolvere ottenendo i permessi. Ve li elenco brevemente: ho la memoria interna piena (causa anche dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1.), che mi causa problemi di rallentamenti e di aggiornamento delle app da play store, e oltre 10 gb liberi sulla sd che vorrei utilizzare con i permessi per installare le app direttamente su di essa e lasciare il telefono "pulito". Non essendo bene a conoscenza di tutte le miriadi di cose che potrei fare in più con il root vorrei lasciare tutto come è ora di default della samsung (senza installare rom, se cosi si dice) ma ottenere solo i permessi e piano piano scoprire cosa poterci fare. Quindi chiedo, e scusate per la prolissità, dei consigli sulla mia situazione e se in caso mi potreste indirizzare verso una guida semplice per eventualmente effettuare il root ora che ho letto qua e la che con lollipop non è così semplice come prima. grazie a tutti
    con ipermessi sblocchi le cartelle di sistema. poi se vuoi fare un resethai la possibile di sarvarti le applicazioni per poi ripristinarle senza andare a cercarle nell store

Pagina 1746 di 1939 primaprima ... 746124616461696173617441745174617471748175617961846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy