CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1746 di 1934 primaprima ... 746124616461696173617441745174617471748175617961846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,451 a 17,460 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1868 Visualizza il messaggio
    Buonasera guardando in rete ho trovato questa APK Kingroot 4.1, ho letto che si può effettuare il root con un solo clik, per diversi dispositivi Android.
    Dove ho trovato questa APK, dice che sono supportati anche il Sony Xperia Z3 e Samsung Galaxy S6, qui sul forum con il tasto cerca ho trovato diverse discussioni in merito a questa APK ma niente per quanto riguarda il mio S4, volevo chiedere se e funzionante anche sul S4 o non e possibile utilizzarla, (giustamente forse e meglio specificare che l'S4 e aggiornato a Lollipop).
    Ringrazio in anticipo chi può illuminarmi a tal riguardo o segnalarmi una discussione dove se ne tratta.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Discussione unita a quella in evidenza in cima alla pagina della sezione

Buon Pomeriggio, ho visto che Anna, ha spostato la mia richiesta, riguardo l'app. Kingroot 4.1, spero che in questa discussione qualcuno possa togliermi qualche dubbio....
    La si può usare su un S4 aggiornato a Lollipop?
    Funziona realmente ?
    si ottiene davvero il root?
    Ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche risposta.

2.  
    Androidiano L'avatar di macerf

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho spostato il thread da sezione sbagliata ed eccomi qui.

Ho per mano un i9505, me l'ha dato un mio amico disperato dopo che l'ha affidato a uno che dovrebbero mettere in galera...quindi ignoro che cosa può aver combinato.
    Non si accendeva, ossia si accendeva e andava in bootloop. Sono riuscito a entrare in recovery e ho fatto un factory reset...non avevo altra soluzione.
    Se non ricordo male, aveva su la 4.4.2, però all'avvio in alto a SX aveva delle scritte colorate: KERNEL IS NOT SEANDROID e Set Warranty Bit : kernel.

Io ho avuto 7 smartphone e solo tra S2/S3/G2 ho montato 58 ROM, quasi tutte su base Sammy (tranne x il G2 ovviamente), senza contare gli innumerevoli flash da Odin......ne ho viste parecchie anche se non sono esperto come certi tipi qui dentro...

E' stata fatta una modifica ma non sapevo a cosa...ho cominciato a leggere qualche guida in questo forum e ho deciso di aggiornare tramite Kies...tanto che poteva peggiorare?
    Avevo sentito qualche utente che il tel andava bene, tranne che per il sonoro e il wifi non funzionanti e in effetti il mio faceva proprio così.
    Lollipop è stato installato, ho notato moltissimi rallentamenti ma x il resto nulla è cambiato.
    Allora ho provato a seguire la guida del ripristino totale, quella che fai prima di venderlo o portarlo in assistenza, ben sapendo che nelle prime righe c'era scritto che nel mio caso non avrebbe funzionato ma tant'è... Ho installato la MDF, prima senza e dopo con il PIT ma sono daccapo. Le scritte multicolore in alto a SX (che con Lollipop scomparivano) sono rimaste e il KNOX WARRANTY VOID e sempre rimasto a 0x1.
    Ho messo CF Auto Root e Triangle Away, ho resettato il counter due volte ma mostra sempre Counter 3

Ho capito che questo contatore resterà così per sempre, mi interessa solo il sonoro e il WIFI...chiedo troppo?
    Thanks a tutti quelli che mi aiuteranno...

UDG
    UDG non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti posseggo un galaxy s4 lte, come da titolo vorrei chiedere gentilmente a chiunque possa aiutarmi, se possibile sostituire la app della rubrica e dei messaggi con quelle del firmware ufficiale samsung in cyanogenmod 11, perchè quelle che sono integrate nel fw non mi piaciono per niente. è possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,981 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

Non è una cosa semplice da fare... Decisamente.
    Comunque per questo tipo di domande usa il thread help modding in evidenza in cima alla pagina della sezione

Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Esiste un metodo per fare il root partendo da lollipop senza flaggare knox?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Buonasera a tutti,
    Intanto ringrazio royy7, per la guida che mi ha indicato per il ritorno a stock, ma continuo ad avere 2 fastidiosi problemi, Inserendo la Sd non la vede neanche per sbaglio a meno che non tolga il coperchio posteriore, cioè senza coperchio, la inserisco fa subito il mount e vedo tranquillamente tutti file, appena rimetto il coperchio automaticamente mi dice: Sd rimossa improvvisamente.....
    L'altro riguarda il Gps... I satelliti li vede ma probabilmente il segnale di ognuno è basso e non li aggancia, ho provato varie app per il fix ma niente.
    Un grazie in anticipo a tutti.

UDG
    UDG non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve a tutti posseggo un galaxy s4 lte, e vorrei chiedere gentilmente a chiunque possa aiutarmi, se possibile sostituire la app della rubrica e dei messaggi con quelle del firmware ufficiale samsung in cyanogenmod 11, perchè quelle che sono integrate nel fw non mi piaciono per niente. è possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UDG Visualizza il messaggio
    Salve a tutti posseggo un galaxy s4 lte, e vorrei chiedere gentilmente a chiunque possa aiutarmi, se possibile sostituire la app della rubrica e dei messaggi con quelle del firmware ufficiale samsung in cyanogenmod 11, perchè quelle che sono integrate nel fw non mi piaciono per niente. è possibile fare una cosa del genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno
    O ci metti un launcher così da non fare modding oppure segui la guida per ottenere i permessi di root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un problema con il mio s4 lollipop con root: dopo aver congelato alcune applicazioni con sd maid e riavviato il telefono per vedere se ci sarebbero stati problemi, i tasti home e di volume e la barra delle notifiche non funzionano più. Ho provato a scongelare tutte le applicazioni ma non ho risolto nulla. È già capitato a qualcuno? Come si può risolvere se non con un ripristino dati di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora oggi il tecnico a provato ad installare un 'altro display nel mio s4 i9505 e non funziona lo stesso quindi il problema e software rimane sempre bloccato nella schermata principale il touch non risponde cosa le manca al telefono cosa devo installare per rimetterlo apposto attualmente a lollipop 5.0.1 tengo a precisare che il telefono e brandizzato wind non so più cosa fare e da 20 giorni in tilt grazie per l'aiuto

Pagina 1746 di 1934 primaprima ... 746124616461696173617441745174617471748175617961846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio