CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1748 di 1939 primaprima ... 748124816481698173817461747174817491750175817981848 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,471 a 17,480 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17471
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Se effetuo il flash tramite odin però i dati li perdo giusto??

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Ovviamente.

    Per salvare:
    Rubrica con google.
    Foto e video si salvano con copia e incolla sul pc.
    Sms con l'app backup & restore scaricabile dal Play Store.
    Le app o le riscarichi dal Play o usi Helium (info nell'apposito thread in sezione applicazioni).
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    SortSnake (14-08-15)

  3.  
  4. #17472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e vorrei chiedere una cortesia.
    Ho un galaxy s4 acquistato dagli stockisti con garanzia Europa, e siccome non ho più garanzia volevo provare il nuovo porting s6 di albe95. Ho seguito tutte le istruzioni alla lettera, e sembra funzionare tutto. L'unico problema è che il cell non va in recovery, mentre in modalità download si. Premesso che ho provato tutte le combo di tasti possibili e immaginabili per accedervi, è possibile che ci sia il bootloader bloccato? Quando provo ad entrare in modalità recovery mi esce la scritta boot loader in blu, e poi dice s4 sandroid enforcing , qualcosa del genere. Ho fleshato la recovery custom di Philz, e riprovato a mettere la clockword recovery originale. Ho persino rimosso i permessi di root e flashato il firmware originale lollipop 5.0.1 ma niente. Funziona tutto tranne la recovery. Potrebbe essere il bootloader?

    Grazie in anticipo a quanti risponderanno.

  5. #17473
    Androidiano L'avatar di DavideQV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Gradisca d'Isonzo (GO)
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timer86 Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    ieri notte lascio il Cellulare in Carica sul Como, (probabilmente dimenticando la vibrazione) stamattina, ho trovato il telefono in terra, con la parte centro destra dello schermo danneggiata e crepata, e con lo schermo che rimane nero.(ora è un comodino ovviamente alto poco più di 50/60 cm. ( MI direte, fino qua cosa c'è di strano? potevi commentare in un altro post?)

    Lo strano è qua da 3 giorni parto per le ferie, di due settimane, ma il clou del mio lavoro è che devo essere reperibile e raggiungibile al telefono 24h/ al g. Anche in Ferie, e nel mio telefono non soltanto ricevo chiamate, ho contatti di tutti i clienti, e determinati format e/o accessi remoti che posso fare, ma cosa più importante ricevo le email la sopra.

    Ho sentito il Centro Samsung Autorizzato e mi ha chiesto, (come due anni fa) 190.00€ e 20 giorni, ho provato a chiedere una riparazione extra samsung che il mio dispositivo tanto è fuori garanzia, ma niente. Purtroppo non conosco fornitori locali che mi riparano il dispositivo a Prato.
    Allorchè da buon Tecnico informatico ho deciso quindi di cimentarmi nella riparazioen e sostituzioen del terminale, e ho studiato sia le guide(ieri sono andato a letto alle 4 leggendole tutte), ora però mi rimane un nodo da sciogliere.

    Come faccio a capire se è rotto Il vetro o il Blocco Touch?
    Costo medio della parte di ricambio, sia vetro che Touch?

    Avete qualche consiglio da darmi?
    Sonno unicamente nelle vostre mani.
    compra tutto il blocco schermo e frame. cambiando schermo cambi anche la parte touch

    For Black Blue Samsung Galaxy S4 i9505 i9508 LCD Display Digitizer Touch Screen | eBay
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock

  6. #17474
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho usato la recovery philz per installare la rom SlimLP 5.1.1. Ho convertito la cache e data in f2fs ma la rom non si riesce a installare,mi da errore.
    Ho provato a tornare alla mia precedente Rom (imperium lollipop) ma, dopo essersi installata in recovery, in avvio mi dice "CRITTOGRAFIA NON ESEGUITA"e si blocca.

    Cosa posso aver combinato??
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  7. #17475
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ho usato la recovery philz per installare la rom SlimLP 5.1.1. Ho convertito la cache e data in f2fs ma la rom non si riesce a installare,mi da errore.
    Ho provato a tornare alla mia precedente Rom (imperium lollipop) ma, dopo essersi installata in recovery, in avvio mi dice "CRITTOGRAFIA NON ESEGUITA"e si blocca.

    Cosa posso aver combinato??
    io ho idea che tu abbia fatto un bel semi brick. flasha una rom stock per vedere se lo riprendi

  8. #17476
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    io ho idea che tu abbia fatto un bel semi brick. flasha una rom stock per vedere se lo riprendi
    Ok, tra l'altro durante questo cambio di rom avevo anche deciso di cambiare recovery e mettere la TWRP,ma non si flasha in download mode da Odin,l'operazione fallisce,ed effettivamente c'è scritto sul device: write protection enable.

    Potrebbe centrare?

    A sto punto mi viene il dubbio che riesca a flashare da odin la rom originale,provo in ogni caso ?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  9. #17477
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ok, tra l'altro durante questo cambio di rom avevo anche deciso di cambiare recovery e mettere la TWRP,ma non si flasha in download mode da Odin,l'operazione fallisce,ed effettivamente c'è scritto sul device: write protection enable.

    Potrebbe centrare?

    A sto punto mi viene il dubbio che riesca a flashare da odin la rom originale,provo in ogni caso ?
    so solo che da quello che hai scritto sopra hai toccato qualcosa sulla partizione.l'unico come ti ho detto è provare con odin

  10. #17478
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito il flash dell originale ma mi da il solito messaggio di crittografia. Cosa posso fare ?
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

  11. #17479
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito il flash dell originale ma mi da il solito messaggio di crittografia. Cosa posso fare ?
    ti passo questi due link e se non riesci neanche in questo caso mi sa propio di assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html

  12. #17480
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    125
    Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    ti passo questi due link e se non riesci neanche in questo caso mi sa propio di assistenza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html

    https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
    Ti ringrazio. Immagino che io debba fare quella per il nuovo bootloader quindi la seconda che hai postato ..

    Ho bootloader Lollipop, devo seguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9505.html

    EDIT:

    ha funzionato con il deep per lollipop. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 14-08-15 alle 20:58
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Pagina 1748 di 1939 primaprima ... 748124816481698173817461747174817491750175817981848 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy