CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1750 di 1934 primaprima ... 750125016501700174017481749175017511752176018001850 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,491 a 17,500 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Volevo chiedervi se sapevate il miotivo per cui il mio samsung galaxy s4 si riavvia ogni volta che prende una piccolissima botta, se lo stringo tra le mani abbastanza forte oppure se per sbaglio mi ci siedo sopra per un attimo grazie se mi rispondete

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se ci sono capitato molte volte. Ho un Galaxy S4 GT-I9505 appena aggiornato a lollipop 5.0.1 e dopo qualche anno di titubanza leggendo guide ho deciso di effettuare il root del mio s4. Ho però ancora qualche dubbio e, sperando di aver scritto il mio primo post nella sezione giusta, vorrei chiedere dei consigli. Ciò che mi ha sempre frenato a fare il root era la perdita della garanzia, ma ora, avendo superato i 2 anni mi/vi chiedo che ho da perdere nell'ottenere i permessi di root e anche fosse che il contatore Knox avanzasse chiedo: sarebbe un problema? Ciò che invece mi spinge fortemente a fare il root sono una serie di problematiche che secondo me potrei risolvere ottenendo i permessi. Ve li elenco brevemente: ho la memoria interna piena (causa anche dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1.), che mi causa problemi di rallentamenti e di aggiornamento delle app da play store, e oltre 10 gb liberi sulla sd che vorrei utilizzare con i permessi per installare le app direttamente su di essa e lasciare il telefono "pulito". Non essendo bene a conoscenza di tutte le miriadi di cose che potrei fare in più con il root vorrei lasciare tutto come è ora di default della samsung (senza installare rom, se cosi si dice) ma ottenere solo i permessi e piano piano scoprire cosa poterci fare. Quindi chiedo, e scusate per la prolissità, dei consigli sulla mia situazione e se in caso mi potreste indirizzare verso una guida semplice per eventualmente effettuare il root ora che ho letto qua e la che con lollipop non è così semplice come prima. grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    1,606
    Ringraziato 653 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teschio1991 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se ci sono capitato molte volte. Ho un Galaxy S4 GT-I9505 appena aggiornato a lollipop 5.0.1 e dopo qualche anno di titubanza leggendo guide ho deciso di effettuare il root del mio s4. Ho però ancora qualche dubbio e, sperando di aver scritto il mio primo post nella sezione giusta, vorrei chiedere dei consigli. Ciò che mi ha sempre frenato a fare il root era la perdita della garanzia, ma ora, avendo superato i 2 anni mi/vi chiedo che ho da perdere nell'ottenere i permessi di root e anche fosse che il contatore Knox avanzasse chiedo: sarebbe un problema? Ciò che invece mi spinge fortemente a fare il root sono una serie di problematiche che secondo me potrei risolvere ottenendo i permessi. Ve li elenco brevemente: ho la memoria interna piena (causa anche dell'aggiornamento a lollipop 5.0.1.), che mi causa problemi di rallentamenti e di aggiornamento delle app da play store, e oltre 10 gb liberi sulla sd che vorrei utilizzare con i permessi per installare le app direttamente su di essa e lasciare il telefono "pulito". Non essendo bene a conoscenza di tutte le miriadi di cose che potrei fare in più con il root vorrei lasciare tutto come è ora di default della samsung (senza installare rom, se cosi si dice) ma ottenere solo i permessi e piano piano scoprire cosa poterci fare. Quindi chiedo, e scusate per la prolissità, dei consigli sulla mia situazione e se in caso mi potreste indirizzare verso una guida semplice per eventualmente effettuare il root ora che ho letto qua e la che con lollipop non è così semplice come prima. grazie a tutti
    con ipermessi sblocchi le cartelle di sistema. poi se vuoi fare un resethai la possibile di sarvarti le applicazioni per poi ripristinarle senza andare a cercarle nell store

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    con ipermessi sblocchi le cartelle di sistema. poi se vuoi fare un resethai la possibile di sarvarti le applicazioni per poi ripristinarle senza andare a cercarle nell store
    ok yuri questo più o meno l'ho capito, ma quindi nella mia situazione secondo te mi conviene farlo il root? visto che ho gia superato i 2 anni di garanzia non ho niente da perdere giusto?

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    1,606
    Predefinito

[quote name="yuri76" post=7021251]con ipermessi sblocchi le cartelle di sistema. poi se vuoi fare un resethai la possibile di sarvarti le applicazioni per poi ripristinarle senza andare a cercarle nell store
    ok yuri questo più o meno l'ho capito, ma quindi nella mia situazione secondo te mi conviene farlo il root? visto che ho gia superato i 2 anni di garanzia non ho niente da perdere giusto?[/QUOTE]
    Ahah. Dipende da te e dell'uso che devi fare del tuo dispositivo. Io ho fatto il Root dopo una settimana che c'è l'avevo. E così ho fatto anche con l's6

Fast turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Ahah. Dipende da te e dell'uso che devi fare del tuo dispositivo. Io ho fatto il Root dopo una settimana che c'è l'avevo. E così ho fatto anche con l's6

Fast turbo
    Allora dai lo voglio fare per godermi a pieno il telefono...mi potreste indicare una guida per il mio dispositivo con lollipop 5.0.1?

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    1,606
    Predefinito

Allora dai lo voglio fare per godermi a pieno il telefono...mi potreste indicare una guida per il mio dispositivo con lollipop 5.0.1?
    guarda questo utilissimo 3ad
    http://www.androidiani.com/forum/mod...s-europei.html
    ti spiega anche come fareil root.se hai gia installata una delle rom menzionate,passa direttamente al root

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma sono l'unico che soffre di un consumo di batteria anomalo e di un surriscaldamento eccessivo?
    Ultima modifica di WaveMirko; 14-08-15 alle 11:02
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho questo problema con la sim, ma non riesco a capire se può essere un problema del lettore o della sim stessa. Sapete dirmi quale può essere dei due??? Grazie

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio

Ciao a tutti ho questo problema con la sim, ma non riesco a capire se può essere un problema del lettore o della sim stessa. Sapete dirmi quale può essere dei due??? Grazie

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    per saperlo devi provare varie sim.
    Se non va così...è ovvio che si deve passare alla soluzione "firmware"--> installazione pulita con flash tramite odin...in modo da escludere un problema software (soprattutto se si è fatto anche un minimo di modding come il root)
    Se non va neanche così-->assistenza...ovviamente. Altre soluzioni non esistono.

Altre soluzioni non ci sono.
    Ultima modifica di royy7; 14-08-15 alle 04:15
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1750 di 1934 primaprima ... 750125016501700174017481749175017511752176018001850 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio