CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1752 di 1939 primaprima ... 752125216521702174217501751175217531754176218021852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,511 a 17,520 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Come mai segna che ho il wifi attivo, quando invece non l'ho mai attivato?

    Vai in impostazioni, WiFi,avanzate e disattivi la voce: scansione sempre disponibile

  2.  
  3. #17512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni, WiFi,avanzate e disattivi la voce: scansione sempre disponibile
    Quella opzione è gia disattivata.
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  4. #17513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la fotocamera puo' salvare sulla sd?

  5. #17514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Questa è la mia prima discussione sul forum, ho bisogno di aiuto e come capirete dal titolo è un problema che riguarda il display.
    In poche parole ero seduto sul divano e per sbaglio il telefono mi è caduto sul parquet, inizialmente ho notato solo che sull'angolo in basso a destra dove c'è il touch "indietro" la vernice sotto lo schermo in quel punto sembra come se si sia staccata (posterò una foto) ma poi ho notato che guardando dal lato si vede che lo schermo in quel punto non è allineato con la cornice cromata.
    Non credo che in garanzia me lo riparerebbero (anche se ci proverò comunque a portarlo in negozio) e per questo volevo chiedervi se c'è qualche modo per ripararlo da solo (non sono un esperto in questo campo) o se devo portarlo a riparare e se si quanto credete mi costerebbe?
    Grazie in anticipo a tutti.

  6. #17515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono disperato e spero che mi rispondiate il prima possibile
    Stavo cambiando rom al mio s4, ( cosa che faccio da un anno orami e mi ritengo abastanza esperto) con un clean flash, ma la rom non partiva, si fermava prima ancora di fare l'animazione di avvio
    Quindi dopo vari wipe e rom che non partivano ho deciso di cambiare rom e di metterne un altra che richiedeva il flash del modem e del bootloader da odin..ho scaricato i pacchetti e iniziato il flash..ma odin mi ha detto fail e tutto si è interroto..dopo una quindicina di secondi in ciu nulla cambiava ho staccato il telefono dal pc per metterlo in recovery e ricaricare il backup di un mese fa..ma non funziona più la recovery e il cell mi af una schermata con idati che di solito sono in alto nella download mode, e con scritto al centro "firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in kies & try again" e il telefono m porta sempre in questa schermata..quindi niente rom, niente recovery e non so proprio cosa fare per sistemare il tutto ( almeno caricare il backup)..vi prego aiutatemi il prima possibile perchè necessito del cellulare funzionante e non posso permettermene un alrto di questo livello...
    Ultima modifica di royy7; 19-08-15 alle 18:47

  7. #17516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodiandrea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono disperato e spero che mi rispondiate il prima possibile
    Stavo cambiando rom al mio s4, ( cosa che faccio da un anno orami e mi ritengo abastanza esperto) con un clean flash, ma la rom non partiva, si fermava prima ancora di fare l'animazione di avvio
    Quindi dopo vari wipe e rom che non partivano ho deciso di cambiare rom e di metterne un altra che richiedeva il flash del modem e del bootloader da odin..ho scaricato i pacchetti e iniziato il flash..ma odin mi ha detto fail e tutto si è interroto..dopo una quindicina di secondi in ciu nulla cambiava ho staccato il telefono dal pc per metterlo in recovery e ricaricare il backup di un mese fa..ma non funziona più la recovery e il cell mi af una schermata con idati che di solito sono in alto nella download mode, e con scritto al centro "firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in kies & try again" e il telefono m porta sempre in questa schermata..quindi niente rom, niente recovery e non so proprio cosa fare per sistemare il tutto ( almeno caricare il backup)..vi prego aiutatemi il prima possibile perchè necessito del cellulare funzionante e non posso permettermene un alrto di questo livello...
    hai provato a tornare stock?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Rodiandrea (19-08-15)

  9. #17517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    hai provato a tornare stock?
    Ci ho provato ma non funzionava..allora ho provato il tutto per tutto e ho fatto un flash di una rom a caso con odin..ed è riuscito finalmente!
    Quindi sono riuscito a reinstallare la recovery e infine a ripristinare il backup pochi minuti fa.
    Quindi finalmente tutto si è risoloto (fiuuu...)
    Comunque grazie

  10. #17518
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiudo...............
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #17519
    Androidiano L'avatar di donald1992


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un s4 con android 4.4.2 stock italia su cui ho eseguito il root, il counter è su custom ,vorrei flashare lollipiop con odin cosa rischio non avendo i counter a zero? e avendo il root? grazie in anticipo
    huawei ascend p1 (bricckato in assistenz
    tablet carrefour ct1002 (cyan 10)
    lg optimus l3 (in attesa che torni il mio ascend) cyanoid beta 8

  12. #17520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donald1992 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un s4 con android 4.4.2 stock italia su cui ho eseguito il root, il counter è su custom ,vorrei flashare lollipiop con odin cosa rischio non avendo i counter a zero? e avendo il root? grazie in anticipo
    niente...rischi che dopo il flash a lollipop devi rifare il root!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    donald1992 (20-08-15)

Pagina 1752 di 1939 primaprima ... 752125216521702174217501751175217531754176218021852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy