CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1769 di 1939 primaprima ... 769126916691719175917671768176917701771177918191869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,681 a 17,690 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17681
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imGodplzMuck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo imGodplzMuck [Antonio].
    Chiedo il vostro aiuto in quanto sono in possesso di un Galaxy S4 che inizialmente aveva Android 5.0.1
    Dato che voglio sempre complicarmi la vita, ho voluto installare la versione 5.1.1
    Avendo problemi tipo " l'applicazione è stata interrotta " con tale firmware, avevo deciso di resettare tutto pensando che tornasse automaticamente al 5.0.1 ma così non è stato e mi era comparso l'errore " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again " che ho risolto. Il problema ora è che il telefono si accende con ancora la 5.1.1 però non so come tornare al vecchio 5.0.1 ufficiale anche perché non va in recovery mode in quanto mi dà l'errore " Recovery is not seandroid enforcing set warranty bit recovery "
    Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione? Non penso sia problema di hardware quindi non penso abbia bisogno di mandarlo in assistenza...
    Grazie mille,
    imGodplzMuck
    prova a flashare un firmware ufficiale con Odin.

    ps. in molti spesso si trovano con l'errore "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again" senza riuscire a risolvere.
    se puoi specificare come hai risolto tu saresti d'aiuto a molti!
    Grazie
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #17682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo dimenticato di scriverlo che c'avevo già provato a flashare un firmware ufficiale ma mi dava errore. Tuttavia avevo dei dubbi in quanto ero convinto che il download non fosse andato a buon fine e per questo mi dava quell'errore e perciò l'ho riscaricato e ho appena risolto tutto. Ora è sorto un altro problema: nella fase di configurazione iniziale del telefono, non mi fa attivare il tasto del wifi ... Può essere un problema del firmware? Eppure è originale

  4. #17683
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imGodplzMuck Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato di scriverlo che c'avevo già provato a flashare un firmware ufficiale ma mi dava errore. Tuttavia avevo dei dubbi in quanto ero convinto che il download non fosse andato a buon fine e per questo mi dava quell'errore e perciò l'ho riscaricato e ho appena risolto tutto. Ora è sorto un altro problema: nella fase di configurazione iniziale del telefono, non mi fa attivare il tasto del wifi ... Può essere un problema del firmware? Eppure è originale
    è possibile!....provane un altro!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #17684
    Baby Droid L'avatar di Gianluuu


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mentre ero in vacanza il mio GS4 con su installata la CyanogenMod 12 è morto di punto in bianco... Dapprima compariva solo la scritta Samsung Galaxy S4 dopodichè morte totale. Portato in un centro riparazione che ritenevo affidabile la prima cosa che puntualizzo è che avevo installato una custom rom e lui mi fa nessun problema non penso dipenda da quello, mi dice che è il connettore della ricarica e che ci vogliono 35 euro e l'avrebbe consegnato Venerdì 11. Ad oggi Lunedì 14 senza alcuna telefonata, preavviso o niente decido di passare in negozio e il tecnico mi fa "Eh, ma tu ti sei messo a smanettare col cellulare e con le custom rom e il cellulare non va poichè ci sono problemi sulla scheda madre e i codici sono incompatibili, ci vorrà sicuramente di più e più tempo e bla bla bla".
    Glie lo lascio per un preventivo e gli dico di non procedere alla riparazione senza il mio consenso.
    Adesso le cose sono due : sta dicendo la verità o vuole mangiarci su?
    Grazie mille a tutti, ho aperto un 3ad poichè non ho trovato nulla a riguardo..

  6. #17685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    da ieri il mio S4 non si vuole più accendere,e non da quasi segni di vita,l'unico modo per fargli dare un segno è togliere la batteria e così spunta solo la scritta samsung ma dopo 3 secondi si spegne nuovamente,da precisare che prima che mi succedesse questo problema il telefono funzionava perfettamemente..ho messo il blocco schermo,dopo circa 2 minuti vado per premere il tasto home del tel ma non dava piu' segni di vita..non riesco ad entrare in recovery mode e nemmeno in download mode perchè il tel resiste soltanto 2 secondi dopo l'accensione..non riesco proprio a capire come possa succedere una cosa del genere..perchè ripeto che prima dell'accaduto il tel andava benissimo..nessuna caduta..qualcuno puo' aiutarmi?..grazie in anticipo!

  7. #17686
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio1991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da ieri il mio S4 non si vuole più accendere,e non da quasi segni di vita,l'unico modo per fargli dare un segno è togliere la batteria e così spunta solo la scritta samsung ma dopo 3 secondi si spegne nuovamente,da precisare che prima che mi succedesse questo problema il telefono funzionava perfettamemente..ho messo il blocco schermo,dopo circa 2 minuti vado per premere il tasto home del tel ma non dava piu' segni di vita..non riesco ad entrare in recovery mode e nemmeno in download mode perchè il tel resiste soltanto 2 secondi dopo l'accensione..non riesco proprio a capire come possa succedere una cosa del genere..perchè ripeto che prima dell'accaduto il tel andava benissimo..nessuna caduta..qualcuno puo' aiutarmi?..grazie in anticipo!
    quindi qualsiasi combinazione tasti premi (download mode e recovery) il telefono si accende e si rispegne?
    Anche se fai gli stessi tentativi collegandolo al caricabatteria?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #17687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluuu Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mentre ero in vacanza il mio GS4 con su installata la CyanogenMod 12 è morto di punto in bianco... Dapprima compariva solo la scritta Samsung Galaxy S4 dopodichè morte totale. Portato in un centro riparazione che ritenevo affidabile la prima cosa che puntualizzo è che avevo installato una custom rom e lui mi fa nessun problema non penso dipenda da quello, mi dice che è il connettore della ricarica e che ci vogliono 35 euro e l'avrebbe consegnato Venerdì 11. Ad oggi Lunedì 14 senza alcuna telefonata, preavviso o niente decido di passare in negozio e il tecnico mi fa "Eh, ma tu ti sei messo a smanettare col cellulare e con le custom rom e il cellulare non va poichè ci sono problemi sulla scheda madre e i codici sono incompatibili, ci vorrà sicuramente di più e più tempo e bla bla bla".
    Glie lo lascio per un preventivo e gli dico di non procedere alla riparazione senza il mio consenso.
    Adesso le cose sono due : sta dicendo la verità o vuole mangiarci su?
    Grazie mille a tutti, ho aperto un 3ad poichè non ho trovato nulla a riguardo..
    Quasi sicuramente il tizio con cui hai parlato non sa minimamente quale puo essere il guasto e sta facendo sistemare il telefono a qualcun'altro,quindi ovviamente piu di una persona "deve mangiarci" su quel telefono
    Se sei andato al mare in vacanza è piu che possibile che la salsedine sia penetrata all'interno del telefono,magari ossidando qualche componente.

    ps. certo che però avresti anche potuto omettere di dire che avevi su una custom rom......almeno avresti saputo anche se il telefono almeno hanno provato a resuscitarlo con firmware stock.....tu non hai neanche provato a rimetterci la rom stock per rianimarlo?
    Ultima modifica di ajaxx; 15-09-15 alle 10:51
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Gianluuu (15-09-15)

  10. #17688
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si fa a capire se il mio s4 è jflte o jfltexx?
    E se fosse jflte andrebbe bene quella del jfltexx?

  11. #17689
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poseidone Visualizza il messaggio
    Scusate ma come si fa a capire se il mio s4 è jflte o jfltexx?
    E se fosse jflte andrebbe bene quella del jfltexx?
    È i9505? È jfltexx. Jflte non è altro che l'insieme di tutte le varianti (ad esempio un unico zip di una ROM che supporta contemporaneamente tutte le varianti, come la mia Optimized CM12.1, la AOSP ecc.)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AntaresOne per il post:

    ILGreat (15-09-15),Poseidone (15-09-15)

  13. #17690
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    AntaresOne prima di tutto vorrei ringraziarti per la tua Rom perché è veramente stupenda, in 2 anni è la prima volta che ho un dispositivo estremamente fluido e reattivo, e oltretutto (durante il giorno) ha dei consumi ottimi. Se posso farti una domanda però, post addietro ho fatto dei tentativi per ridurre il drain notturno, cosa che ancora non sono riuscito ad evitare (con l'ultimo tentativo almeno in modalità aereo non draina, ma con wifi acceso si). Sai se è una cosa normale oppure correlata al problema della parte radio che si cita molte volte in giro per l'internet? Posso farci qualcosa oppure aspetto il prossimo aggiornamento che rumors dicono conterrà il fix? Comunque ancora complimenti
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

Pagina 1769 di 1939 primaprima ... 769126916691719175917671768176917701771177918191869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy