CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1783 di 1939 primaprima ... 783128316831733177317811782178317841785179318331883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,821 a 17,830 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ok hai lultima versione disponibile…..prova afare unn reset e se non risolvi vediamo di fare un downgrade
    Ha resettato e sto reinstallando tutto, speriamo bene

  2.  
  3. #17822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, sono nuovo del forum qui, mi sono iscritto per una grandissima delusione derivata dal mio samsung galaxy s4...
    Posso iniziare col dire che il mio vecchio s2 plus è più veloce.

    Ho comprato un prodotto "top di gamma" e mi ritrovo con la lentezza più assoluta.
    La colpa di chi è? Android 5.0...
    Mio papà ha un s4 anche lui, solo che aveva fatto il root prima ed è rimasto a 4.3, beato lui, basta vedere 5 secondi il mio telefono e quello di mio papà per vedere l'ENORME differenza

    Meglio parlare seriamente adesso.
    Quando ho comprato l's4 qualche mese fa, era già con android 5.0, me lo hanno consegnato subito, direttamente nella schermata home
    Spesso gioco con i miei amici a Minecraft PE, e davvero vorrei ritornare all's2 plus, per vedere quanto lagghi il mio telefono, NONOSTANTE dovrebbe essere più potente del loro

    Un mio amico ha l's4 mini, nessun accenno di lag
    Mio papà ha l's4 con android 4.3, con impostazioni grafiche AL MASSIMO nessun accenno di lag
    Il mio vecchio s2 plus con impostazioni grafiche medie e 5 persone connesse al mio telefono (via router wifi) per giocare insieme nessun accenno di lag
    Io, se sto al minimo di impostazioni, dopo 30 secondi inizia a dare laggate assurde, non ho parole davvero, e la temperatura sale vertiginosamente

    Voi penserete che sarà solo un problema di Minecraft? No no, mi lagga sonic dash, mi lagga sonic runners, mi lagga angry birds epic, poi se attivo il risparmio energia non ne parliamo, MI LAGGA ANGRY BIRDS 2

    A sto punto io preferirei davvero fare il downgrade da 5.0 a 4.3/4.4, farei qualsiasi cosa, cercando su internet ho capito che si deve fare qualcosa con odin, il problema è che ne capisco poco di custom rom ecc., non so nemmeno cosa vuol dire flashare o recovery

    Forse ho solo sbagliato qualche impostazione sul mio s4... ma non lo so... per favore aiutatemi, è da settimane che cerco una soluzione...

  4. #17823
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg065 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum qui, mi sono iscritto per una grandissima delusione derivata dal mio samsung galaxy s4...
    Posso iniziare col dire che il mio vecchio s2 plus è più veloce.

    Ho comprato un prodotto "top di gamma" e mi ritrovo con la lentezza più assoluta.
    La colpa di chi è? Android 5.0...
    Mio papà ha un s4 anche lui, solo che aveva fatto il root prima ed è rimasto a 4.3, beato lui, basta vedere 5 secondi il mio telefono e quello di mio papà per vedere l'ENORME differenza

    Meglio parlare seriamente adesso.
    Quando ho comprato l's4 qualche mese fa, era già con android 5.0, me lo hanno consegnato subito, direttamente nella schermata home
    Spesso gioco con i miei amici a Minecraft PE, e davvero vorrei ritornare all's2 plus, per vedere quanto lagghi il mio telefono, NONOSTANTE dovrebbe essere più potente del loro

    Un mio amico ha l's4 mini, nessun accenno di lag
    Mio papà ha l's4 con android 4.3, con impostazioni grafiche AL MASSIMO nessun accenno di lag
    Il mio vecchio s2 plus con impostazioni grafiche medie e 5 persone connesse al mio telefono (via router wifi) per giocare insieme nessun accenno di lag
    Io, se sto al minimo di impostazioni, dopo 30 secondi inizia a dare laggate assurde, non ho parole davvero, e la temperatura sale vertiginosamente

    Voi penserete che sarà solo un problema di Minecraft? No no, mi lagga sonic dash, mi lagga sonic runners, mi lagga angry birds epic, poi se attivo il risparmio energia non ne parliamo, MI LAGGA ANGRY BIRDS 2

    A sto punto io preferirei davvero fare il downgrade da 5.0 a 4.3/4.4, farei qualsiasi cosa, cercando su internet ho capito che si deve fare qualcosa con odin, il problema è che ne capisco poco di custom rom ecc., non so nemmeno cosa vuol dire flashare o recovery

    Forse ho solo sbagliato qualche impostazione sul mio s4... ma non lo so... per favore aiutatemi, è da settimane che cerco una soluzione...
    Dato che chiedi un downgrade..sposto nel thread dedicato agli aiuti.
    Consiglio comunque di leggere qualche post sopra per altri suggerimenti.

    P.s. Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    greg065 (06-10-15)

  6. #17824
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg065 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum qui, mi sono iscritto per una grandissima delusione derivata dal mio samsung galaxy s4...
    Posso iniziare col dire che il mio vecchio s2 plus è più veloce.

    Ho comprato un prodotto "top di gamma" e mi ritrovo con la lentezza più assoluta.
    La colpa di chi è? Android 5.0...
    Mio papà ha un s4 anche lui, solo che aveva fatto il root prima ed è rimasto a 4.3, beato lui, basta vedere 5 secondi il mio telefono e quello di mio papà per vedere l'ENORME differenza

    Meglio parlare seriamente adesso.
    Quando ho comprato l's4 qualche mese fa, era già con android 5.0, me lo hanno consegnato subito, direttamente nella schermata home
    Spesso gioco con i miei amici a Minecraft PE, e davvero vorrei ritornare all's2 plus, per vedere quanto lagghi il mio telefono, NONOSTANTE dovrebbe essere più potente del loro

    Un mio amico ha l's4 mini, nessun accenno di lag
    Mio papà ha l's4 con android 4.3, con impostazioni grafiche AL MASSIMO nessun accenno di lag
    Il mio vecchio s2 plus con impostazioni grafiche medie e 5 persone connesse al mio telefono (via router wifi) per giocare insieme nessun accenno di lag
    Io, se sto al minimo di impostazioni, dopo 30 secondi inizia a dare laggate assurde, non ho parole davvero, e la temperatura sale vertiginosamente

    Voi penserete che sarà solo un problema di Minecraft? No no, mi lagga sonic dash, mi lagga sonic runners, mi lagga angry birds epic, poi se attivo il risparmio energia non ne parliamo, MI LAGGA ANGRY BIRDS 2

    A sto punto io preferirei davvero fare il downgrade da 5.0 a 4.3/4.4, farei qualsiasi cosa, cercando su internet ho capito che si deve fare qualcosa con odin, il problema è che ne capisco poco di custom rom ecc., non so nemmeno cosa vuol dire flashare o recovery

    Forse ho solo sbagliato qualche impostazione sul mio s4... ma non lo so... per favore aiutatemi, è da settimane che cerco una soluzione...
    Ciao allo stato attuale puoi provare a fare un reset (se non lo hai già fatto) oppure usare odin e flashare la versione 4.4 non una 4.3 perché invalidi il counter knox e ti si blocca il cellulare....... Dopo aver flashato la 4.3 devi fare i wipe quindi in ogni caso prima di procedere effettua un backup del cellulare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    greg065 (06-10-15)

  8. #17825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao allo stato attuale puoi provare a fare un reset (se non lo hai già fatto) oppure usare odin e flashare la versione 4.4 non una 4.3 perché invalidi il counter knox e ti si blocca il cellulare....... Dopo aver flashato la 4.3 devi fare i wipe quindi in ogni caso prima di procedere effettua un backup del cellulare
    Non so se il reset potrà servire, dato che me lo hanno dato direttamente con android 5, ma ci proverò comunque
    Inizio a fare il backup dei dati importanti e disinstallo tutte le app con clean master allora

  9. #17826
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    downgrade possibile solo usando custom roms; il downgrade da odin non è possibile in quanto dopo l'upgrade a un o.s. successivo il bootloader viene aggiornato
    No, se parliamo di firmware ufficiali!
    Venerdì scorso su GT I9505 ho eseguito un downgrade da Lollipop a KitKat con firmware orginale via Odin, SENZA ALCUN PROBLEMA.
    DOWNGRADE LOLLIPOP 5.0.1 Vodafone (I9505XXUHOF2-VODAFONE-Android501) -> KITKAT 4.4.2 no brand con flash formware kitKat 4.4.2 (I9505XXUGNG8-ITA-Android442)

    Al riavvio KitKat è però obbligatorio fire wipe cache e data, altrimenti lo smartphone non si avvia.

    EDIT:

    Ho un dubbio molto semplice sui pacchetti Gapps: i pacchetti Gapps sono universali a partità di Rom?

    In altre parole ... il pacchetto Gapps che ho flashato su CM11 su un S3, puù essere riutilizzato su CM11 su S4?



    Grazie!
    Ultima modifica di royy7; 07-10-15 alle 03:49

  10. #17827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ciao allo stato attuale puoi provare a fare un reset (se non lo hai già fatto) oppure usare odin e flashare la versione 4.4 non una 4.3 perché invalidi il counter knox e ti si blocca il cellulare....... Dopo aver flashato la 4.3 devi fare i wipe quindi in ogni caso prima di procedere effettua un backup del cellulare
    Ho fatto un reset, ma niente da fare, ha Android 5.0.1 di default, l'unica speranza è quella di usare odin e mettere Android 4.3 (o 4.4? non ho capito bene dal messaggio)
    Il problema è che non sono così esperto di modding e roba varia, so fare solo il root (anche cercando su internet)
    L'unico video che è uscito fuori per il downgrade a 4 è questohttps://www.youtube.com/watch?v=haIgC-afTxo e non so nemmeno se va bene, visto che va a 4.4 e non a 4.3

  11. #17828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei installare la cyanogenmod 12.1 volevo sapere come sono i consumi di batteria e se esiste un kernel da flashare per garantire lunga durata alla batteria.

    Grazie

  12. #17829
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greg065 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un reset, ma niente da fare, ha Android 5.0.1 di default, l'unica speranza è quella di usare odin e mettere Android 4.3 (o 4.4? non ho capito bene dal messaggio)
    Il problema è che non sono così esperto di modding e roba varia, so fare solo il root (anche cercando su internet)
    L'unico video che è uscito fuori per il downgrade a 4 è questohttps://www.youtube.com/watch?v=haIgC-afTxo e non so nemmeno se va bene, visto che va a 4.4 e non a 4.3
    Puoi mettere solo la 4.4 le guide le. Trovi tutte in sezione senza che ti affidi a guide esterne

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    greg065 (07-10-15)

  14. #17830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere solo la 4.4 le guide le. Trovi tutte in sezione senza che ti affidi a guide esterne
    C'è l'ho fatta grazie per l'aiuto, ho usato odin e ho scaricato il firmware sammobile italiano, ora il telefono con android 4.4.2 va a una velocità pazzesca
    Per chi volesse farlo:

    Spegnete il telefono e avviatelo in recovery mode
    Scegliete wipe data e wipe cache per eliminare tutti i file sul telefono
    Spegnere il telefono e avviatelo in download mode e collegatelo al pc dopo aver acceso odin
    Scegliete AP e selezionate il file scaricato da sammobile (estraetelo prima)
    Fate start e non muovete di un centimetro il filo
    Fatto

    Grazie ancora per l'aiuto

Pagina 1783 di 1939 primaprima ... 783128316831733177317811782178317841785179318331883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy