CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1786 di 1939 primaprima ... 786128616861736177617841785178617871788179618361886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,851 a 17,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17851
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema lettore sim

    Salve ragazzi.
    Da qualche giorno sto avendo dei problemi con il mio galaxy s4. L ho acquistato con display rotto sostituisco il display e quando metto la sim non la legge. Ho sostituito il lettore sim inserisco la scheda 3 e chiamo la scheda wind tutto ok si sente e tutto,regalo il telefono a mia sorella e dopo due minuti dinuovo non legge la sim...ne la mia se quella di mia sorella...quale può essere il problema?

  2.  
  3. #17852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreaMsteR Visualizza il messaggio
    UP Ragazzi =( nessuno che mi aiuta?

    EDIT: ho ri-roottato e re-installato la CWM. ora funziona con la CWM. appena ho fatto wipe cache, si è riavviato ed è partito. ha aggiornato le applicazioni ma quando è ripartito ha iniziato a killare tutti i processi. compresa la touchwitz. era diventato inutilizzabile. ho riavviato ed ora è punto e a capo. bootloop ancora. anche se pulisto la davlik... =( se faccio un backup dalla recovery? che mi salva?
    ti consiglio la recovery TWRP invece della CWM.

    la TWRP include anche un file manager e il supporto OTG, così, se devi backuppare qualcosa dalla memoria interna puoi accedere ai singoli file e salvarli sulla sd esterna o su una pennina usb collegata con un cavetto otg.

    per quanto riguarda i contatti, se ce li hai collegati all'account google vengono recuperati in automatico

  4. #17853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anticipatamente per la risposta! ora provo con quest'altra sperando che funzioni... PS. nei vari tentativi di backup tramite CWM, si riavviava comunque O.o non mi era mai successo di vederlo riavviarsi dalla recovery mode... possibile problema di emmc?

  5. #17854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , intanto mi presento , sono Vincenzo .
    Oggi ho provato a flashare una recovery CWM dall'app scaricata dallo store , premetto che il telefono è un s4 i9095 con permessi di root.
    Una volta completata l'installazione automatica tramite tool il dispositivo si è riavviato .
    Qui iniziano i problemi , se lo lascia riavviare ho una schermata nera con l'errore int. uten. sist. è stato arrestato , seguito da numerosi e ciclici messaggi di errore ( app arrestate).
    Ho provato ad utilizzare la recovery per ripristinare il sistema ma una volta eseguita la combinazione di tasti per entrare in recovery , o il telefono si spegne o rimane la scritta in alto a sinistra recovery booting fissa .
    Come posso procedere ???
    grazie per l'aiuto .


    Mi scuso in caso abbia sbagliato sezione .
    Ultima modifica di enzinho98; 13-10-15 alle 17:43

  6. #17855
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema col mio S4...arreso a non aver mai un wifi funzionante l'ho dato ad un amico che diceva avrebbe cercato di risolvere. Ieri me lo sono fatto ridare e presentava la seguente schermata
    Allegato 152754

    me lo sono portato a casa ed ho provato a riflashare una roma lollipop originale.
    Il risultato è che ora non si accende, continua a fare piccole vibrazioni ogni 4-5 secondi in loop, non serve neanche che l'accenda, nel momento in cui lo collego al caricabatterie parte con queste vibrazioni. Va in dowloading mode, ma non in recovery.
    Se scollego il caricabatterie "muore".
    Soluzioni?
    se lo attacchi alla porta usb del pc non da segni di vita? dovresti riuscire a falsare il firmware in quelle condizioni…..magari cambia porta usb e assicurati di avere i drivers istallati sul pc

  7. #17856
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    prova a flashare con odin il firmware che avevi
    trovi le guide e i link nella raccolta in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! come da titolo il mio s4 ha problemi di accensione! Mi si accende solo per poco tempo, ma con tempi variabili. A volte per soli 5 secondi...appare la scritta "samsung galaxy" s4 e si spegne per poi riprovare ad accendersi. Altre volte arriva fino alla completa accensione, resiste massimo 10 secondi e si spegne. Quando lo metto sotto carica esce il simbolo della batteria ma poi non prende la carica...non si accende la spia arancione in altro..il problema non è la batteria perchè ne ho provate più di una. Va in boot recovery.... Volevo sapere da voi esperti come potevo muovermi....se pensate possa essere un problema del tasto di accensione o cos altro.....grazie
    Forse è importante che più sta staccata la batteria, più sta acceso poi il telefono al tentativo di accensione
    Ultima modifica di royy7; 14-10-15 alle 03:42

  9. #17858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se lo attacchi alla porta usb del pc non da segni di vita? dovresti riuscire a falsare il firmware in quelle condizioni…..magari cambia porta usb e assicurati di avere i drivers istallati sul pc
    Ho flashato più e più volte, ad un certo punto in qualche modo è partita la configurazione e poi è ripartito tutto.
    Grazie comunque per la risposta!

  10. #17859
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    Ho flashato più e più volte, ad un certo punto in qualche modo è partita la configurazione e poi è ripartito tutto.
    Grazie comunque per la risposta!
    L'importante è aver risolto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Raffoweb (14-10-15)

  12. #17860
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Da qualche giorno il mio galaxy s4 (acquistato con display rotto) non legge le sim. Praticamente inserendo la mia sim tutto ok mi chiamo sul mio altro numero si sente e tutto ma appena do il telefono a mia sorella non legge più la sim...poi anche sim mi segna 3 tacche di segnale. Provando la sim di un mio amico ieri sera ha funzionato,ho riavviato il dispositivo e andava ancora ma togliendo la sim trovava ancora campo inutile dire che poi da li in avanti nn legge piu le sim nuovamente...qualche consiglio? Premetto che il pezzo che legge la sim e la micro sd li ho gia sostituiti.
    Grazie mille

Pagina 1786 di 1939 primaprima ... 786128616861736177617841785178617871788179618361886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy