CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1794 di 1939 primaprima ... 794129416941744178417921793179417951796180418441894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,931 a 17,940 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17931
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cityhanter Visualizza il messaggio
    salve a tutti,spero che sia la sezione corretta,ho 2 s4 e ho provato a installare le ultime rom,unico problema che adesso il wifi e debolissimo,devo essere a un metro dal router per fargli prendere un po'...appena mi allontano di due tre metri nessun segnale...ho provato a flashare varie rom ma adesso senza risultati..a qualcuno e capitato...se qualcuno ha qualche idea.grazie mille
    premetto che non posso darti la certezza anche perchè non parliamo di firmw ufficiali ma Rom...leggendo per il mio problema ho guardato duemila siti e nel caso di problemi al wifi riflashavano la parte radio con Odin, però parlavano di problemi post aggiornamenti ufficiali.
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  2.  
  3. #17932
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cityhanter Visualizza il messaggio
    ho provato a riflashare vari modem,alcuni addirittura non attivava il wifi,mi servirebbe una parte modem che mi aumenti il segnale,oppure una rom stock stabile e che non abbia problemi con il wifi
    Per questo tipo di info....qua sei totalmente OT.
    Esiste il thread dedicato e ufficiale in rilievo alla sezione:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #17933
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranasaltella Visualizza il messaggio
    Salve ho installato per la prima volta una rom modificata sul mio s4 Root e ho messo la mod CM 12.1 di Antares.
    Ho solo un problema con il WIFI e il Bluetooth.
    per il Bluetetooth il sistema mi dice "l'aplicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo". Che cosa posso fare??
    Mentre il wifi si connette e dopo poco si disconnette. Probabilmente è un problema connesso con il Bluetoth.
    Qualcuno sa aiutarmi?

    EDIT: per completezza ho installato questa versione
    OptimizedCM-12.1-20150817-jflte
    Aggiorna all'ultima versione disponibile (22 Ottobre), una installazione pulita è consigliata

    Quote Originariamente inviato da omone79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Magari quello che sto per scrivere è una stupidata...
    Ho scaricato ed installato la cyanogenmod 12.1 sul mio galaxy s4 I-9505 ed è andato tutto bene.
    Il mio problema è che non visualizzo più i contatti che precedentemente avevo salvato sulla sim.
    Come devo fare per poterli visualizzare nuovamente?
    Grazie mille Massimiliano
    In Contatti->Contatti da visualizzare seleziona "Tutti i contatti", la modalità aereo deve essere disabilitata
    Quote Originariamente inviato da Alienboy15 Visualizza il messaggio
    Una domanda. Questa versione 12 è definitiva? Me la consigliate? E' fluido il sistema? Grazie
    Dipende da quale versione
    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Stabilità e fluidità più che ottime. Batteria pessima .
    Questa è la mia personale opinione
    Nei casi:
    - sostituisci la batteria
    - ricorda che facebook, messenger, whatsapp e compagnia bella uccidono la batteria
    - spegni il wifi o la connessione dati quando non ne hai bisogno
    - controlla i wakelock
    - abbassa la luminosità quando non te ne serve molta

    Io faccio 5 ore di schermo acceso con un utilizzo intenso.

  5. #17934
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ultimamente ho notato un problema al mio s4. Quando guardo un video su youtube ad esempio non riesco ad alzare il volume. Non appare la barra del volume. Devo prima schiacciare il pulsante del volume giù e poi tirare su il volume manualmente col touchscreen. Ho provato ad entrare anche in download mode ma non mi riconosce il pulsante "su". Ora viene il problema, ho il knox flaggato. Però senza il tasto volume su non si può entrare in download mode. Quindi non credo che in garanzia mi dovrebbero fare problemi, visto che andrebbero a cercare problemi hardware. Rischio a mandarlo? Oppure lascio stare e mi tengo il muletto cosi? Tanto come telefono daily ho uno z3.

  6. #17935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho una domanda da porvi e mi scuso in anticipo se questa non sia la sezione giusta.
    Alcuni mesi fa ho effettuato il root del mio samsung S4 I9505, per poter utilizzare un programma recupera foto sul mio dispositivo (che poi non è servito a nulla)..ora, da quel momento in poi, il mio smartphone è diventato un pò instabile e ogni tanto si riavvia da solo, oltre a rendere inutilizzabili alcune app che prima usavo tranquillamente...la domanda è: È possibile tornare alla situazione antecedente al root?..o almeno, esiste una soluzione per risolvere questi problemi di instabilità? ..grazie per la collaborazione e per le eventuali risposte che qualcuno vorrà darmi...

  7. #17936
    Androidiano L'avatar di Alienboy15


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno ha da passarmi l'apk ufficiale del calendario del Galaxy s4?

    Grazie!

  8. #17937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Forse sono OT ma vorrei chiedere se c'è una guida dettagliata per installare la cyanogen. Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #17938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos1984 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Forse sono OT ma vorrei chiedere se c'è una guida dettagliata per installare la cyanogen. Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Basta andare su xda nel thread di riferimento della cyano e trovi tutto li nel primo post
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  10. #17939
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    @AntaresOne
    Ho fatto l'aggiornamento della tua cyano Ottimizzata... Prima ho fatto tutti Wipe installazione pulita . Flashato le Gapps Pico ' vanno bene. ?
    Ho un dubbio non trovo più il menù per Attivare la Barra dì Navigazione ? Che a me' piace tanto . Poi all'avvio dopo l'installazione non ho avuto nessun problema, solamente mi è uscito un messaggio dì errore per il Bluetooth ? Ma non ho capito bene il significato ? Tutto il resto va benissimo come prima... Ogni tanto una bella pulizia al telefono ci vuole.
    Se hai altri consigli da darmi dopo questo nuovo aggiornamento sono tutta orecchie. Ciao.

  11. #17940
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    @AntaresOne
    Ho fatto l'aggiornamento della tua cyano Ottimizzata... Prima ho fatto tutti Wipe installazione pulita . Flashato le Gapps Pico ' vanno bene. ?
    Ho un dubbio non trovo più il menù per Attivare la Barra dì Navigazione ? Che a me' piace tanto . Poi all'avvio dopo l'installazione non ho avuto nessun problema, solamente mi è uscito un messaggio dì errore per il Bluetooth ? Ma non ho capito bene il significato ? Tutto il resto va benissimo come prima... Ogni tanto una bella pulizia al telefono ci vuole.
    Se hai altri consigli da darmi dopo questo nuovo aggiornamento sono tutta orecchie. Ciao.
    Il messaggio di errore ti dice che il bluetooth è stato arrestato?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

Pagina 1794 di 1939 primaprima ... 794129416941744178417921793179417951796180418441894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy