CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1797 di 1939 primaprima ... 797129716971747178717951796179717981799180718471897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,961 a 17,970 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nuovo aggiornamento pubblicato il a inizi ottobre.

    Salve a tutti!
    Ho un s4 rootato con SO stock e volevo installare tramite odin il nuovo firmware rilasciato ad inizi ottobre per i dispositivi tedeschi: I9505XXUHOJ2.
    Su dei post trovati su internet vedo che ha molti vantaggi, come la riduzione di alcuni bug, l'aumento dell'autonomia della batteria ecc, però ho un dubbio: facendo l'upgrade tramite odin ad una versione di firmware di un altra nazione (io ho quella italiana stock), perdo i dati? E' necessario fare un backup?

  2.  
  3. #17962
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread dedicato e ufficiale per gli aggiornamenti europei:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456767

    ...come riportato in prima pagina...primo post.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #17963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    Da circa due mesi ho installato sul mio s4 la rom del CM.
    Da subito ho riscontrato il problema delle chiamate , ovvero quando chiamo e quando rispondo lo schermo rimane spento e non lo si può accendere in nessun modo .
    Sapete come risolvere ??

  5. #17964
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzinho98 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Da circa due mesi ho installato sul mio s4 la rom del CM.
    Da subito ho riscontrato il problema delle chiamate , ovvero quando chiamo e quando rispondo lo schermo rimane spento e non lo si può accendere in nessun modo .
    Sapete come risolvere ??
    ..........spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    la guida su come consultare la sezione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #17965
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho mai modificato un s4 (solo s3), fra poco rimedio un s4 con il 4.4.2 (penso della tim). Con Odin posso installare direttamento il 5.0.1? la procedura è simile al s3 oppure ci sono altri fattori di verificare???
    Cambio bootloader ed altro?

    Grazie
    Samsung s3 europa

  7. #17966
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, spero riusciate ad aiutarmi a risolvere il problema. Ho il mio dispositivo samsung galaxy s4 che non legge più la sim. Sulla barra in alto mi compare il segno del "divieto" per intenderci. Inoltre se vado nelle impostazioni di rete mi dice di inserire una sim valida. Premetto che ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione ma il problema persiste. Aggiungo inoltre che se digito +#06# per controllare l'imei mi compare la scritta null7null. Come posso risolvere il problema? pensate sia la scheda madre??
    P.S. ho provato anche a cambiare lo slot della sim preso da un s4 funzionante ma cmq io problema non si è risolto.
    I problemi nascono per essere risolti!!!!

  8. #17967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato la clockworkmod recovery touch sull'S4 ed ho eseguito quello che credo si chiami "nandroid backup" (giusto ?)
    Vorrei provare un aggiornamento a lollipop ma l'ultima volta che ci ho provato non mi funzionava il wifi (probabilmente non avevo fatto un upgrade completo)
    e per ripristinare il tutto ho dovuto praticamente resettare il telefono e reinstallare tutto manualmente (non avevo ancora CWM).

    Domanda:
    avendo fatto il nandroid backup, posso provare tutti i firmware che voglio ed eventualmente ritornare come prima con il restore ?
    Mi perdo qualcosa ? Il telefono è root ed il flag è già variato quindi non mi importa di preservare la garanzia

    Grazie ragazzi vi seguo sempre

  9. #17968
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,918
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Devi mettere twrp salvarti l'imei e flasshare bootloader con relativa radio prima di fare qualsiasi altra operazione nandroid backup!!!
    Memento audere semper

  10. #17969
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sul mio s4 ho montato la twrp e la GE di danvdh da tempo...

    Ora vorrei tornare alla stock per regalare il telefono alla mia raga, mi basta flashare la stock (I9505XXUHOH2) o devo effettuare qualche operazione preliminare?

    Non ho ancora ben capito se posso resettare knox (giusto per curiosità la garanzia è scaduta da un pezzo)

    grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di perrellino; 04-11-15 alle 00:14

  11. #17970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Un paio di mesi fa ho accidentalmente rotto lo schermo del mio galaxy s4. Essendo ancora in garanzia mi sono recata al centro assistenza e ovviamente mi hanno chiesto 150 euro per riparare il danno. Fortunatamente era ed è tuttora funzionante, ha solo una brutta crepa vicino al tastino centrale. C'era solo questa bruttezza estetica e mi sono messa l'anima in pace cercando qualcuno che potessere riparare lo schermo a un prezzo più ragionevole. Poche settimane dopo all'improvviso l'audio nelle chiamate ha iniziato a fare bizze. Mi spiego: se provo a chiamare o a ricevere chiamate l'audio del telefono non funziona. Inizialmente sentivo un fastidiosissimo rumore acuto, adesso neanche più questo. La cosa strana sta nel fatto che riesco a chiamare su Whats App, fare registrazioni, e utilizzare il microfono in tutte le app che ho sul dispositivo.
    La scorsa settimana ho trovato fortunatamente un ragazzo che mi riparerebbe lo schermo a 30 euro, e ovviamente gli ho parlato anche di questo problema ma non sa dove mettere mano. Voi cosa ne pensate? Vi avviso che sono ignorantissima in materia..però avrei piacere a sapere cosa ne pensate

Pagina 1797 di 1939 primaprima ... 797129716971747178717951796179717981799180718471897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy