CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1798 di 1939 primaprima ... 798129816981748178817961797179817991800180818481898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,971 a 17,980 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17971
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il GPS del mio S4, rootato con Custom Rom Carbon KK 4.4.4

    I pratica non vedi i satelliti in nessun modo.
    Mi scuso per la lungaggine, ma almeno avete il quadro completo e non vi faccio perdere tempo.



    Premetto:

    - A settembre funzionava perfettamente, vedeva i satelliti e si agganciava anche se non era una scheggia.
    - Nel frattempo la ROM non è stata aggiornata, quindi a parte varie app di qualsiasi tipo installate, non ci sono differenze

    Accortomi del problema una settimana fa, ho scaricato varie app per fare il fix dei dati dei satelliti, il tutto senza risultato.

    Ho inziato a pensare di aver un problema hardware al GPS.

    Allora ho flashato (dopo i wipe) la Rom Resurrection Remix Lollipop, il GPS andava benissimo, vedeva i satelliti e si collegava.

    Reinstallato da backup la Carbon KKK dopo i wipe, il problema è tornato.

    Stamattino ho fatto un deep clean dell'S4, reinstallato la rom originale, rootato, rimesso la Carbon, nessuna app installata salvo GPS DATA, fatto il fix dei dati, continua a non vedere i satelliti.

    Ho anche utilizzato "FasterGPS" per cambiare il server da cui scaricare i dati del GPS, ma nulla.

    A sto punto il TEL è perfettamente pulito da tutte le schifezze di mesi di installazioni, ho rimesso la stessa ROM Carbon con cui il GPS ha sempre funzionato, ma ora
    non funziona.

    Avete consigli ?
    (salvo cambiare ROM ovviamente)


    Grazie

    EDIT:

    L'S4 di mia moglie è identico al mio, stessa Rom Carbon KK 4.4.4

    Il suo GPS è una scheggia, fa il fix in meno di 30 secondi.

    Ho preso il suo file gps.conf e messo nel mio S4, niente.


    Spianato nuovamente del tutto, riflashato il software originale Samsung, niente root, niente custom recovery, di fabbrica

    Niente da fare, il GPS non va.

    Ora provo a mettere dentro Lollipop e vedere se il GPS funziona, se funge con Lollipop non me lo spiego.

    Idee ?

    EDIT:

    Reinstallato lolliporesurrectuon remix.

    Gps perfettanente funzionante al primo colpo.


    Non ci capisco piu' nulla, come e' possibile che non funzionj con il firmaware stock ?

    Vada che (ma non é cosi) con la carbon ci possa essere qualche problema, ma con la stock!!!!
    Ultima modifica di royy7; 06-11-15 alle 19:19
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  2.  
  3. #17972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il mio s4 rootato con android lollipop 5 ma siccome ho la necessità di vedere skygo su questo dispositivo e a quanto pare credo non sia uscita una apk mod di skygo che funzioni con i dispositivi rootati ho deciso di rinunciare a tutti i benefici del root in cambio della visione di sky.
    Vi chiedo quindi:
    1-è possibile fare l'unroot del cel?
    2-mantengo sempre lollipop 5 o torno a kitkat (mi sembra 4.4.2)?
    3-è possibile farlo senza perdere file salvati all'interno, impostazioni e app installate?
    4-potete indicarmi una guida che possa seguire passo passo per fare tutto ciò senza problemi?
    Grazie di cuore!!!

  4. #17973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,
    ho letto sul forum e mi sembra di non aver trovato niente di simile.
    qualche sera fa avevo la batteria al 14% e ho attaccato il caricabatteria,
    dopo un po' spengo il telefono ed era al 17% di carica.
    il mattino dopo stacco il caricabatteria e il telefono non si accende!
    provo a attaccarlo al carica batteria ma non si ricarica, niente lucina rossa o verde.
    provo a usare altri caricabatteria ma niente.
    tolgo per un bel po' la batteria e la rimetto ma non si accende.
    ho comprato batteria nuova e originale, me non si accende.
    Lo attacco al caricabatteria con la batteria nuova e non si accende, ho provato anche con un altro carica batteria avendo messo la batteria nuova, ma niente.
    il telefono a un anno e mezzo.
    ho provato anche ad accenderlo premendo contemporaneamente tasto volume+home+accensione, ma niente.
    Attendo Vostre notizie. Grazie.

  5. #17974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    negli ultimi giorni ho riscontrato alcuni comportamenti anomali:

    - attivando lo schermo mi sono ritrovato un colore come sfondo, anziché l'immagine che da tempo avevo selezionato. Anche riavviare il terminale non è servito a ripristinarla

    - oggi l'orario era corretto fin verso mezzogiorno, poi si è improvvisamente impostato alle 3 e qualcosa (a.m.) e da allora continua da lì, per quanto abbia riavviato, deselezionto e riselezionato la sincronizzazione automatica dell'ora.

    - un paio di volte in chiamata si è "bloccato" nel senso che prima stabiliva la connessione ma nessuno dei due sentiva nulla, poi, riprovando, non tentava nemmeno di chiamare (ovviamente in condizioni di copertura!).

    Posto che per i primi due problemi la soluzione manuale non è certo difficile, mi chiedevo se fossero comportamenti "normali" (sono molti anni che uso Android e non mi è mai capitato, nemmeno con questo modello) o quali possano essere le cause.

    Aggiungo che ho provato a fare una scansione con mbam senza esito.
    Qualche suggerimento?

  6. #17975
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, (finalmente) mi è scaduta la garanzia e voglio procedere con root e custom rom senza problemi per la flag di knox.
    Qual è attualmente il metodo più facile e soprattutto sicuro per effettuare root? c'è qualcosa di meglio rispetto a towelroot e i metodi per non flaggare knox?

    Grazie
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

  7. #17976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno di un'informazione, ho un s4 con lollipop, esiste un metodo per avere il root del telefono temporaneo? Dovrei usare una app che richiede il root, e non volevo avere il root definitivo... grazie...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #17977
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygio80 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    ho letto sul forum e mi sembra di non aver trovato niente di simile.
    qualche sera fa avevo la batteria al 14% e ho attaccato il caricabatteria,
    dopo un po' spengo il telefono ed era al 17% di carica.
    il mattino dopo stacco il caricabatteria e il telefono non si accende!
    provo a attaccarlo al carica batteria ma non si ricarica, niente lucina rossa o verde.
    provo a usare altri caricabatteria ma niente.
    tolgo per un bel po' la batteria e la rimetto ma non si accende.
    ho comprato batteria nuova e originale, me non si accende.
    Lo attacco al caricabatteria con la batteria nuova e non si accende, ho provato anche con un altro carica batteria avendo messo la batteria nuova, ma niente.
    il telefono a un anno e mezzo.
    ho provato anche ad accenderlo premendo contemporaneamente tasto volume+home+accensione, ma niente.
    Attendo Vostre notizie. Grazie.
    Ma scusa, se ha un anno e mezzo significa che è ancora in garanzia. Portalo dove lo hai preso che probabilmente si è dissaldato il connettore miniusb....
    Oltre al caricabatteria, hai anche provato ad utilizzare un altro cavo usb per ricaricarlo? Alcuni si rompono inspiegabilmente (capitato anche a me).
    Potrebbe essere che la batteria sia particolarmente scarica... prova a lasciarlo mezz'ora collegato alla rete elettrica e vedi se inizia a caricarsi
    Ultima modifica di lukamax; 12-11-15 alle 06:12
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lukamax per il post:

    galaxygio80 (12-11-15)

  10. #17978
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    C'è un modo per attivare sVoice oppure ok google a schermo spento?

  11. #17979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti androniani...
    Dopo un po di attesa dal mio ultimo post ci riprovo visto che mi ritrovo ancora fermo e non riesco a trovare una soluzione ...
    Salve a tutti gente, credo ( e spero ) che sia la sezione giusta per la mia domanda .
    Vi spiego brevemente, mi hanno dato un s4 i9505 loccato ad un'operatore( con schede diverse mi dice non registrato sulla rete), allora ho eseguito il root ed installato un firmware Ita No Brand ( Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) ) con odin pro, tutto e sembrato andare per il verso giusto, avvio il telefono e per mia amara sorpresa il telefono e rimasto loccato ç_ç ...
    Non contento adesso il wifi non mi va piu, non si accende proprio.... sapete dirmi come risolvere ?
    cioè
    per riuscire ad usarlo con tutte le schede non avrei risolto in questo modo ?
    per il wifi che non va più che strada seguo ???
    Vi chiedo quindi come muovermi gentilmente ....

  12. #17980
    Baby Droid L'avatar di spettinatomagico


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Tempo fa ho impostato una schermata di blocco, quella per interderci con i 9 puntini nei quali "disegnare" la password. Ora vorrei toglierlo per inserire il blocco precedente (semplice scorrimento) ma questa opzione e quella "nessun blocco" sono non selezionabili con una dicitura "disattivato da ammninistratore". Come posso fare?
    Grazie

Pagina 1798 di 1939 primaprima ... 798129816981748178817961797179817991800180818481898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy