CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1800 di 1934 primaprima ... 800130017001750179017981799180018011802181018501900 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,991 a 18,000 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti gente, credo ( e spero ) che sia la sezione giusta per la mia domanda .
    Vi spiego brevemente, mi hanno dato un s4 i9505 loccato ad un'operatore( con schede diverse mi dice non registrato sulla rete), allora ho eseguito il root ed installato un firmware Ita No Brand ( Italia NG8 4.4.2 (CSC: I9505ITVGNG1) ) con odin pro, tutto e sembrato andare per il verso giusto, avvio il telefono e per mia amara sorpresa il telefono e rimasto loccato _ ...
    Non contento adesso il wifi non mi va piu, non si accende proprio.... sapete dirmi come risolvere ?
    cio
    per riuscire ad usarlo con tutte le schede non avrei risolto in questo modo ?
    per il wifi che non va pi che strada seguo ???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buona serata a tutti, ho letto in lungo e in largo per cercare di risolvere questo problema e alla fine vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi intoppi con l'S4
    Sono venuto in possesso di un S4 I9505 che si bloccava d'improvviso e spesso, dopo averlo sbrandizzato, brandizzato e risbrandizzato con odin e i fimware sammobile ho deciso di dowgradarlo dal 5.0.1 al 4.4.2
    Risultato ora non si blocca pi ma l'altoparlante continua a non funzionare nemmeno con la pagina test *#0*# sia quello interno che quello esterno, premetto che quando si accende il terminale si puo sentire benissimo il jingle della samsung al comparire del marchio

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msergio Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti, ho letto in lungo e in largo per cercare di risolvere questo problema e alla fine vi chiedo se qualcuno ha avuto gli stessi intoppi con l'S4
    Sono venuto in possesso di un S4 I9505 che si bloccava d'improvviso e spesso, dopo averlo sbrandizzato, brandizzato e risbrandizzato con odin e i fimware sammobile ho deciso di dowgradarlo dal 5.0.1 al 4.4.2
    Risultato ora non si blocca pi ma l'altoparlante continua a non funzionare nemmeno con la pagina test *#0*# sia quello interno che quello esterno, premetto che quando si accende il terminale si puo sentire benissimo il jingle della samsung al comparire del marchio
    Downgrade e sbrandizzazione...operazioni di modding.
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti nella relativa sezione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

msergio (31-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti!
    Ho un s4 rootato con SO stock e volevo installare tramite odin il nuovo firmware rilasciato ad inizi ottobre per i dispositivi tedeschi: I9505XXUHOJ2.
    Su dei post trovati su internet vedo che ha molti vantaggi, come la riduzione di alcuni bug, l'aumento dell'autonomia della batteria ecc, per ho un dubbio: facendo l'upgrade tramite odin ad una versione di firmware di un altra nazione (io ho quella italiana stock), perdo i dati? E' necessario fare un backup?

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Thread dedicato e ufficiale per gli aggiornamenti europei:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

...come riportato in prima pagina...primo post.

Chiudo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi
    Da circa due mesi ho installato sul mio s4 la rom del CM.
    Da subito ho riscontrato il problema delle chiamate , ovvero quando chiamo e quando rispondo lo schermo rimane spento e non lo si pu accendere in nessun modo .
    Sapete come risolvere ??

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzinho98 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    Da circa due mesi ho installato sul mio s4 la rom del CM.
    Da subito ho riscontrato il problema delle chiamate , ovvero quando chiamo e quando rispondo lo schermo rimane spento e non lo si pu accendere in nessun modo .
    Sapete come risolvere ??
    ..........spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Qui:

http://www.androidiani.com/forum/mod...dding-gs4.html

la guida su come consultare la sezione.

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ho mai modificato un s4 (solo s3), fra poco rimedio un s4 con il 4.4.2 (penso della tim). Con Odin posso installare direttamento il 5.0.1? la procedura simile al s3 oppure ci sono altri fattori di verificare???
    Cambio bootloader ed altro?

Grazie
    Samsung s3 europa

Androidiano

Localit
    Pescara
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, spero riusciate ad aiutarmi a risolvere il problema. Ho il mio dispositivo samsung galaxy s4 che non legge pi la sim. Sulla barra in alto mi compare il segno del "divieto" per intenderci. Inoltre se vado nelle impostazioni di rete mi dice di inserire una sim valida. Premetto che ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione ma il problema persiste. Aggiungo inoltre che se digito +#06# per controllare l'imei mi compare la scritta null7null. Come posso risolvere il problema? pensate sia la scheda madre??
    P.S. ho provato anche a cambiare lo slot della sim preso da un s4 funzionante ma cmq io problema non si risolto.
    I problemi nascono per essere risolti!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato la clockworkmod recovery touch sull'S4 ed ho eseguito quello che credo si chiami "nandroid backup" (giusto ?)
    Vorrei provare un aggiornamento a lollipop ma l'ultima volta che ci ho provato non mi funzionava il wifi (probabilmente non avevo fatto un upgrade completo)
    e per ripristinare il tutto ho dovuto praticamente resettare il telefono e reinstallare tutto manualmente (non avevo ancora CWM).

Domanda:
    avendo fatto il nandroid backup, posso provare tutti i firmware che voglio ed eventualmente ritornare come prima con il restore ?
    Mi perdo qualcosa ? Il telefono root ed il flag gi variato quindi non mi importa di preservare la garanzia

Grazie ragazzi vi seguo sempre

Pagina 1800 di 1934 primaprima ... 800130017001750179017981799180018011802181018501900 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio