CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1801 di 1939 primaprima ... 801130117011751179117991800180118021803181118511901 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,001 a 18,010 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18001
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfr94 Visualizza il messaggio
    Si è originale e l'ho cambiata da un mesetto, non saprei se dipende da lei!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non hai modo di fare prove con altre batterie? Teoricamente se è nuova non dovrebbe avere i difetti delle prime versioni. Controlla anche i contatti nel retro. Verrebbe da pensare ad un problema software ma se hai cambiato rom e fatto le varie pulizie... Non rimane che hardware.

  2.  
  3. #18002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, da pochi giorni ho installato la cyanogenmod e la trovo un'ottima rom. Bug di sistema totalmente assenti, solo che ho un problemino con il lettore musicale e whatsapp. Infatti, quando ascolto la musica con le cuffie appena premo il pulsante per inviare il messaggio di whatsapp la musica si sente a tratti per poi dopo poco passare alla traccia successiva. C'è qualcosa che posso fare?

  4. #18003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teodoro777 Visualizza il messaggio
    Salve, da pochi giorni ho installato la cyanogenmod e la trovo un'ottima rom. Bug di sistema totalmente assenti, solo che ho un problemino con il lettore musicale e whatsapp. Infatti, quando ascolto la musica con le cuffie appena premo il pulsante per inviare il messaggio di whatsapp la musica si sente a tratti per poi dopo poco passare alla traccia successiva. C'è qualcosa che posso fare?
    Anche a me succede la stessa cosa, è un bug della CM12.1
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  5. #18004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ieri c'è la versione snapshot, la posso flashare sopra la nightly o serve un wipe data?

  6. #18005
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho fatto il factory recovery, poi l'ho installata pulita

    EDIT:

    so che le installazioni limitano eventuali bug. Io l'ho installata ieri mattina, per il momento sembra stabile anche se ha qualcosa che non mi convince. In particolare mi succede che dopo una chiamata fatta con vivavoce rimanga bloccato sulla videata della chiamata e posso sbloccarlo solo con il tasto centrale (quelli virtuali restano bloccati). Altra anomalia l'ho notata sulla notifica di WhatsApp quando è bloccato, ha la comodità di far apparire sullo schermo bloccato un popup con il testo del messaggio ricevuto ed una casella di testo per rispondere subito al messaggio, sarebbe utile se spesso non si bloccasse allo stesso modo delle chiamate e non mi costringesse a sbloccare il cellulare per poi aprire WhatsApp e rispondere normalmente. A parte queste cose non ho notato stranezze e l'interfaccia mi piace molto, ma io fino a 4 giorni fa avevo la TouchWiz

    Vi aggiorno sulle mie impressioni.
    Quando ricevo telefonate, avvicinando il cellulare all'orecchio si spegne il display (come giusto che sia), ma allontanandolo non si riaccende, questo problema lo avevo anche con il fw stock, ma meno evidente e soprattutto premendo un qualsiasi tasto potevo accenderlo. Ora l'unico modo che ho trovato per accenderlo è tenendo premuto il tasto centrale, si apre l'elenco delle app aperte e da lì seleziono "Telefono". Un po' macchinoso e questo rende difficile l'utilizzo del tastierino numerico se si deve chiamare un call center e selezionare con il numero l'ufficio
    Ultima modifica di StefanoCsl; 19-11-15 alle 15:54 - Motivo: Aggiunta informazioni

  7. #18006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho visto diverse guide su come fare il root su galaxy s4 ma sono sempre diverse.
    Posseggo un galaxy s4 i9505 brand wind con lollipop 5.0.1 e vorrei ottenere i permessi di root semplicemente per poter spostare applicazioni sulla sd esterna.
    Qualcuno può guidarmi verso una procedura semplice e sicura?
    Ringrazio anticipatamente.

  8. #18007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimtoro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho visto diverse guide su come fare il root su galaxy s4 ma sono sempre diverse.
    Posseggo un galaxy s4 i9505 brand wind con lollipop 5.0.1 e vorrei ottenere i permessi di root semplicemente per poter spostare applicazioni sulla sd esterna.
    Qualcuno può guidarmi verso una procedura semplice e sicura?
    Ringrazio anticipatamente.
    Io ero nella tua stessa situazione con l'unica differenza che avevo il 5.0.1 brand 3 e per esperienza personale ti posso consigliare di seguire la guida che trovi qua di autoroot (segui la guida al primo post) che ho trovato molto semplice e soprattutto efficace.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #18008
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimtoro Visualizza il messaggio
    non ho capito bene dov è la guida puoi postarmi il link
    grazie
    Cerchiamo di non fare chat.
    Qui la guida su come consultare la sezione :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    ..con tutti i link.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #18009
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, il 17 è stata rilasciata la prima snapshot 12.1. Qualcuno l'ha provata?
    Ultima modifica di royy7; 19-11-15 alle 16:48

  11. #18010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata sopra la nightly e non ho i problemi di Stefano.. L'unico problema è il gestore temi che non si avvia proprio e quando invio un messaggio su whatsapp e sento musica passa alla traccia successiva dopo un piccolo freez (sempre della musica).

Pagina 1801 di 1939 primaprima ... 801130117011751179117991800180118021803181118511901 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy