CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1803 di 1939 primaprima ... 803130317031753179318011802180318041805181318531903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,021 a 18,030 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18021
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ho preso il mio s4 usato un po' di tempo fa e mi sono accorto che ha il firmware uk. Ora da sammobile ho scaricato il firmware italiano e vorrei metterlo prima di passare ad una rom cm 12.1 (in attesa che diventi più stabile). Secondo voi una volta messo il firmware stock dovrei cambiare kernel o va bene sempre quello stock? Poi, ci sarebbe un elenco di tutte le app e i servizi inutili da disattivare in modo da renderlo più leggero possibile una volta fatto il root? O mi consigliate di mettere direttamente la cm 12.1?

  2.  
  3. #18022
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un cell di un mio amico, acquistato tramite contratto ,adesso non riesce a chiamare in quanto dice assenza segnale rete.
    Subito ho pensato che fosse bloccato imei e ho chiamato la wind e ha detto tutto ok nessun blocco.
    Ho provato a mettere la scheda tre per un attimo c'era linea,ho provato la mia scheda tim e il simbolo antenna è è pieno connessione dati funziona ma non riesce a chiamare stesso problema (assenza rete).
    adesso mi chiedo che cosa può essere successo? mai fatto modding ,mi chiedo può essere un problema software? magari qualche applicazione ? perchè se è un problema hardware ,sono nei casini,il modulo rete è integrato.
    nella scheda madre. qualche consiglio? grazie....

  4. #18023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, quando hai flashato il nuovo firmware tramite odin sei sicuro di aver deflaggato Re-Partition? Devono essere flaggate solamente Autoreboot e F. Reset Time... Il firmware originale assicurati di caricarlo in AP o PDA...

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Ho un problema abbastanza grave con il mio Galaxy S4.. Modello I9505..Praticamente all'accensione rimane sul logo Samsung senza più andare avanti.. Non entra in recovery mode.. Ma in download mode si.. Le ho provate tutte.. Caricare firmware con odin ma premendo start mi dice "re-partition operation failed".. Prima che il tel presentasse questo problema, montava Cyanogenmod.. Aiutatemi per favore perché non so più che fare!

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  5. #18024
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si Re-partition è deflaggato e il Firware lo carico in PDA.. usi la versione 3.07 di Odin.. Non so più che fare...

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  6. #18025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare Odin versione 3.09.


    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Si Re-partition è deflaggato e il Firware lo carico in PDA.. usi la versione 3.07 di Odin.. Non so più che fare...

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  7. #18026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se anche così non va è probabile che si sia corrotta la partition table... in questo caso puoi provare a flashare il file ".pit" che ti allego zippato (inseriscilo nella casella PIT), insieme al firmware originale, flaggando in questo caso anche Re-Partition...

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Ok provo e ti faccio sapere.. Grazie..

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
    File allegati
    Ultima modifica di blacksabbath; 20-11-15 alle 23:26

  8. #18027
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il file PIT insieme al Firmware oppure vanno flashati separatamente?

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  9. #18028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vanno flashati insieme... il file .pit in PIT ed il firmware in AP/PDA. Ricordati di flaggare anche Re-Partition.


    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Il file PIT insieme al Firmware oppure vanno flashati separatamente?

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  10. #18029
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimtoro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho visto diverse guide su come fare il root su galaxy s4 ma sono sempre diverse.
    Posseggo un galaxy s4 i9505 brand wind con lollipop 5.0.1 e vorrei ottenere i permessi di root semplicemente per poter spostare applicazioni sulla sd esterna.
    Qualcuno può guidarmi verso una procedura semplice e sicura?
    Ringrazio anticipatamente.
    Se non vuoi far scattare il counter inox devi fare un downgrade e poi seguire la guida di jonn che trovi in sezione.......se invece non ti interessa del counter segui il consiglio di chi ti ha detto di usare cf auto root

    Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao ho preso il mio s4 usato un po' di tempo fa e mi sono accorto che ha il firmware uk. Ora da sammobile ho scaricato il firmware italiano e vorrei metterlo prima di passare ad una rom cm 12.1 (in attesa che diventi più stabile). Secondo voi una volta messo il firmware stock dovrei cambiare kernel o va bene sempre quello stock? Poi, ci sarebbe un elenco di tutte le app e i servizi inutili da disattivare in modo da renderlo più leggero possibile una volta fatto il root? O mi consigliate di mettere direttamente la cm 12.1?
    Visto che sei alla ricerca di consigli ti propongo di scrivere nel thread in rilievo dedicato, così puoi anche chiedere se la rom migliore è la cm 12

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un cell di un mio amico, acquistato tramite contratto ,adesso non riesce a chiamare in quanto dice assenza segnale rete.
    Subito ho pensato che fosse bloccato imei e ho chiamato la wind e ha detto tutto ok nessun blocco.
    Ho provato a mettere la scheda tre per un attimo c'era linea,ho provato la mia scheda tim e il simbolo antenna è è pieno connessione dati funziona ma non riesce a chiamare stesso problema (assenza rete).
    adesso mi chiedo che cosa può essere successo? mai fatto modding ,mi chiedo può essere un problema software? magari qualche applicazione ? perchè se è un problema hardware ,sono nei casini,il modulo rete è integrato.
    nella scheda madre. qualche consiglio? grazie....
    Ma il contratto lo ha stipulato lui?garanzia finita?

  11. #18030
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok.. Scusa ma non vedo i 2 file zippati.. Sono dall'app Androidiani .. Come posso scaricarli?

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

Pagina 1803 di 1939 primaprima ... 803130317031753179318011802180318041805181318531903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy