CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1804 di 1939 primaprima ... 804130417041754179418021803180418051806181418541904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,031 a 18,040 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il firmware originale da flashare dovresti già averlo. Altrimenti puoi scaricarlo registrandoti sul sito Firmwares - SamMobile. L'ultimo è il firmware I9505XXUHOJ2.
    Quello che ti ho allegato è il file pit, probabilmente non lo vedi perchè sei sulla app androidiani... prova ad accedere da computer.

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Ok.. Scusa ma non vedo i 2 file zippati.. Sono dall'app Androidiani .. Come posso scaricarli?

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  2.  
  3. #18032
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ho scaricato il file PIT.. Adesso sto scaricando il firmware perché quello che avevo l'ho eliminato.. Ci mette circa 2 ore... Domani mattina faccio tutta la procedura e ti faccio sapere.. Nel frattempo ti ringrazio per l'aiuto!

    Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

  4. #18033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un bel problema, in pratica possiedo 2 samsung s4, uno con display rotto e uno con display sano, quello con display sano quando lo accendo appena appare la scritta samsung si spegne non dandomi la possibilità di entrare in recovery o in download, mentre quello con display rotto si accende tranquillamente, ora ho provato a montare la scheda madre del cell con diplay rotto su quello con display sano,il diplay si accende ma il touch non funziona, potete aiutarmi a far funzionare il touch o almeno a capire come tenere acceso il cell??
    Ultima modifica di cavani90; 22-11-15 alle 00:59

  5. #18034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho installato Android lollipop sul mio s4 ogni tanto (tipo una volta al giorno), random si riavvia da solo. Con kitkat non l'aveva mai fatto.Da cosa può dipendere?

  6. #18035
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,devo riportare un s4 alle condizioni originali per venderlo.

    al momento ha il root con wanam xpose installato...e basta.

    in origine era brand vodafone.

    monta la 4.4.2

    cosa faccio per riportarlo stock?
    se possibile,vorrei flashare un fw originale antecedente al knox,di modo che il futuro proprietario sia piu agevolato.

    grazie ciao
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #18036
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo aver messo i permessi di root non riesco più ad entrare in recovery mode. Facendo la combinazione dei tasti appare la scritta blu in alto a sinistra ma poi prosegue riavviandosi normalmente. Ho provato anche con un app ad entrare in recovery mode con lo stesso risultato. Sembra sparita. Come posso reinstallare la recovery stock? Ho questa versione I9505XXUHOE3. Grazie.

  8. #18037
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho la cm12.1 su s4 ma vorrei aggiornare il firmware della parte phone/radio senza toccare la rom che ho, quali file devi flashare da odin? Posso flashare senza perdere i dati?

  9. #18038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho bisogno urgente di aiutooo!!
    Il mio samsung s4 non si accende più.
    Sabato sera andava tranquillamente poi all'improvviso si è spento e non si è più acceso. Inizialmente pensavo che fosse un problema della batteria che magari era scarica così arrivata a casa l'ho collegato al carica batterie ma non dava segni di vita, non andava nemmeno in carica. L'ho lasciato attaccato al carica batterie tutta la notte e la mattina quando l'ho staccato si accendeva facendomi vedere la scritta samsung e poi si spegneva dopo 3 tre secondi. Ho guardato su qualche sito su internet dove consigliavano di togliere la batteria per qualche ora e vedere se funzionava. Ho provato ma niente.
    Allora mi sono ricordata che avrei potuto fare un hard reset mettendolo in recovery o in download mode, solo che riuscivo a metterlo in download mode per tre secondi e poi si spegneva, così ho ricercato su internet. Ho trovato che poteva essere un problema col tasto di accensione, ho smontato tutto il telefono ho seguito il tutorial di un video, ho rimontato tutto e provato ad accendere ma mi da sempre lo stesso problema.
    Non so più cosa provare, aiutatemi!!
    Ultima modifica di pincopancos; 25-11-15 alle 21:09

  10. #18039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ieri il mio s4 ha smesso di agganciare la rete ed ora qualsiasi sim di qualsiasi operatore vado a mettere mi da "Nessun servizio"
    Girovagando in rete la prima cosa che salta all'occhio è che l'errore potrebbe essere causato da un blocco IMEI.Ho fatto la verifica dell'imei su un sito consigliato da molti e sembrerebbe non bloccato.Poi ho letto anche che quando viene bloccato l'imei soltanto chiamate ed sms non funzionano mentre la connessione ad internet dovrebbe sempre andare indipendentemente dal blocco imei.Sul mio chiamate,sms e internet non vanno...quando attivo la connessione dati e inizio a navigare il telefono mi da :"Nessun segnale di rete mobile trovato".Continuando ad approfondire la cosa,il problema potrebbe essere causato anche da una corruzione della cartella EFS,imei,seriale,ecc.Ora come posso sapere se questa cartella è corrotta?
    Inutile dire che ho provato anche il factory reset

  11. #18040
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova a digitare *#06# e cornetta verde.. come se dovessi chiamare quel numero. Vedi se ti esce l'imei corretto o meno
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Pagina 1804 di 1939 primaprima ... 804130417041754179418021803180418051806181418541904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy