CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1807 di 1934 primaprima ... 807130717071757179718051806180718081809181718571907 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,061 a 18,070 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vanno flashati insieme... il file .pit in PIT ed il firmware in AP/PDA. Ricordati di flaggare anche Re-Partition.

Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Il file PIT insieme al Firmware oppure vanno flashati separatamente?

Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimtoro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho visto diverse guide su come fare il root su galaxy s4 ma sono sempre diverse.
    Posseggo un galaxy s4 i9505 brand wind con lollipop 5.0.1 e vorrei ottenere i permessi di root semplicemente per poter spostare applicazioni sulla sd esterna.
    Qualcuno può guidarmi verso una procedura semplice e sicura?
    Ringrazio anticipatamente.
    Se non vuoi far scattare il counter inox devi fare un downgrade e poi seguire la guida di jonn che trovi in sezione.......se invece non ti interessa del counter segui il consiglio di chi ti ha detto di usare cf auto root

Quote Originariamente inviato da kalinifta89 Visualizza il messaggio
    Ciao ho preso il mio s4 usato un po' di tempo fa e mi sono accorto che ha il firmware uk. Ora da sammobile ho scaricato il firmware italiano e vorrei metterlo prima di passare ad una rom cm 12.1 (in attesa che diventi più stabile). Secondo voi una volta messo il firmware stock dovrei cambiare kernel o va bene sempre quello stock? Poi, ci sarebbe un elenco di tutte le app e i servizi inutili da disattivare in modo da renderlo più leggero possibile una volta fatto il root? O mi consigliate di mettere direttamente la cm 12.1?
    Visto che sei alla ricerca di consigli ti propongo di scrivere nel thread in rilievo dedicato, così puoi anche chiedere se la rom migliore è la cm 12

Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un cell di un mio amico, acquistato tramite contratto ,adesso non riesce a chiamare in quanto dice assenza segnale rete.
    Subito ho pensato che fosse bloccato imei e ho chiamato la wind e ha detto tutto ok nessun blocco.
    Ho provato a mettere la scheda tre per un attimo c'era linea,ho provato la mia scheda tim e il simbolo antenna è è pieno connessione dati funziona ma non riesce a chiamare stesso problema (assenza rete).
    adesso mi chiedo che cosa può essere successo? mai fatto modding ,mi chiedo può essere un problema software? magari qualche applicazione ? perchè se è un problema hardware ,sono nei casini,il modulo rete è integrato.
    nella scheda madre. qualche consiglio? grazie....
    Ma il contratto lo ha stipulato lui?garanzia finita?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok.. Scusa ma non vedo i 2 file zippati.. Sono dall'app Androidiani .. Come posso scaricarli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il firmware originale da flashare dovresti già averlo. Altrimenti puoi scaricarlo registrandoti sul sito Firmwares - SamMobile. L'ultimo è il firmware I9505XXUHOJ2.
    Quello che ti ho allegato è il file pit, probabilmente non lo vedi perchè sei sulla app androidiani... prova ad accedere da computer.

Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Ok.. Scusa ma non vedo i 2 file zippati.. Sono dall'app Androidiani .. Come posso scaricarli?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ho scaricato il file PIT.. Adesso sto scaricando il firmware perché quello che avevo l'ho eliminato.. Ci mette circa 2 ore... Domani mattina faccio tutta la procedura e ti faccio sapere.. Nel frattempo ti ringrazio per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho un bel problema, in pratica possiedo 2 samsung s4, uno con display rotto e uno con display sano, quello con display sano quando lo accendo appena appare la scritta samsung si spegne non dandomi la possibilità di entrare in recovery o in download, mentre quello con display rotto si accende tranquillamente, ora ho provato a montare la scheda madre del cell con diplay rotto su quello con display sano,il diplay si accende ma il touch non funziona, potete aiutarmi a far funzionare il touch o almeno a capire come tenere acceso il cell??
    Ultima modifica di cavani90; 22-11-15 alle 01:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho installato Android lollipop sul mio s4 ogni tanto (tipo una volta al giorno), random si riavvia da solo. Con kitkat non l'aveva mai fatto.Da cosa può dipendere?

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao,devo riportare un s4 alle condizioni originali per venderlo.

al momento ha il root con wanam xpose installato...e basta.

in origine era brand vodafone.

monta la 4.4.2

cosa faccio per riportarlo stock?
    se possibile,vorrei flashare un fw originale antecedente al knox,di modo che il futuro proprietario sia piu agevolato.

grazie ciao
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao dopo aver messo i permessi di root non riesco più ad entrare in recovery mode. Facendo la combinazione dei tasti appare la scritta blu in alto a sinistra ma poi prosegue riavviandosi normalmente. Ho provato anche con un app ad entrare in recovery mode con lo stesso risultato. Sembra sparita. Come posso reinstallare la recovery stock? Ho questa versione I9505XXUHOE3. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho la cm12.1 su s4 ma vorrei aggiornare il firmware della parte phone/radio senza toccare la rom che ho, quali file devi flashare da odin? Posso flashare senza perdere i dati?

Pagina 1807 di 1934 primaprima ... 807130717071757179718051806180718081809181718571907 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio