CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1813 di 1939 primaprima ... 813131317131763180318111812181318141815182318631913 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,121 a 18,130 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    La memoria è pochina perché le foto, i video, whatsapp hanno tutti una cartella nella memoria interna e non in quella esterna. Io ti consiglieri di spostare questi elementi non le app, perché avrai sempre problemi.... Tra l'altro quante app utilizzi? Io avevo oltre 100 app senza avere il minimo problema.
    Magari se noti una certa pesantezza a livello di telefono puoi anche provare a cambiare ROM con l'ottima Cm12 ottimizzata di Antares, tanto a tornare indietro ci sei sempre.
    Per quanto riguarda la scheda, formattala direttamente dal PC in un'unica partizione in fat32.
    E i numeri salvali su google......
    Foto, immagini e simili li sposto costantemente nella memoria esterna, avrò al massimo una quindicina di screenshots e qualche foto sul telefono che appena si accumulano passo o cancello. Per i numeri non credo di averne così tanti da spostarli.
    Per la rom...che? ^^" scusa ma sono alquanto ignoranta nello specifico.

    Tutto questo è nato peoprio perché circa un mese fa la memoria del telefono era completamente andata e pensavo che con la sd grande avrei potuto concludere qualcosa senza rinunciare a tutre le app...

    EDIT:

    non è che non funziona il ripristino con kies, e che appunto avevo la maggior parte delle cose su sd e di quella il backup non l'ho fatto.
    Ultima modifica di royy7; 12-12-15 alle 14:53

  2.  
  3. #18122
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MitchieX3 Visualizza il messaggio
    Foto, immagini e simili li sposto costantemente nella memoria esterna, avrò al massimo una quindicina di screenshots e qualche foto sul telefono che appena si accumulano passo o cancello. Per i numeri non credo di averne così tanti da spostarli.
    Per la rom...che? ^^" scusa ma sono alquanto ignoranta nello specifico.
    Tu non dovresti spostarli manualmente dovrebbe essere il software del tuo smartphone ad avere già questa funzionalità.
    Quindi spesso cambiando software allo smartphone (rom) si aggiungono funzionalità che sono funzionali al tuo modo d'uso, come registrare le foto e i video direttamente sulla SD.

    Quote Originariamente inviato da MitchieX3 Visualizza il messaggio
    [cut]non è che non funziona il ripristino con kies, e che appunto avevo la maggior parte delle cose su sd e di quella il backup non l'ho fatto.
    E scusami tu mi stai dicendo che hai giocato con le partizioni della SD senza prima salvare il contenuto? Hai fatto una grande sciocchezza! ora l'unica cosa che puoi fare è usare un software di recupero e vedere se riesci a farne uscire qualcosa, non è dura ma è un'operazione noiosa e lunga...

  4. #18123
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema con tasti soft touch : ho sostituito il display è tutto ok... Ma da allora i tasti soft touch non vanno più bene... Che posso fare? Il mio é un Samsung galaxy s4 i9505 lollipop

    EDIT:

    scrivo per chiedere se potete indicarmi una guida semplice e dettagliata per far tornare un s4 i9505 a lollipop tenendo presente che il tel non è rootato e non è più in garanzia
    Ultima modifica di royy7; 13-12-15 alle 20:59

  5. #18124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Tu non dovresti spostarli manualmente dovrebbe essere il software del tuo smartphone ad avere già questa funzionalità.
    Quindi spesso cambiando software allo smartphone (rom) si aggiungono funzionalità che sono funzionali al tuo modo d'uso, come registrare le foto e i video direttamente sulla SD.
    Ook, e come si fa? C'è il procedimento qui sul forum?


    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    E scusami tu mi stai dicendo che hai giocato con le partizioni della SD senza prima salvare il contenuto? Hai fatto una grande sciocchezza! ora l'unica cosa che puoi fare è usare un software di recupero e vedere se riesci a farne uscire qualcosa, non è dura ma è un'operazione noiosa e lunga...
    Si, lo so, ho fatto una cavolata senza rendermene conto...ero proprio convinta che col Kies facesse tutto e mi sono resa conto della realtà dei fatti quando ormai era tardi.
    Ormai pazienza per quello che ho perso, sta di fatto che provando e riprovando a fare 'ste partizioni sulla scheda, dato che l'app Link2sd mi dava gli errori, non so che ho fatto ma il telefono è "andato" e si arrestava OGNI COSA. A quel punto, presa dal panico, ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica. Magari non avrò tolto il root e compagnia, ma mi basta che il telefono funzioni >.<

  6. #18125
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MitchieX3 Visualizza il messaggio
    Ook, e come si fa? C'è il procedimento qui sul forum?[cut]
    Certo, quando scegli una ROM al post numero 1 ci sono le istruzioni per l'installazione, in ogni caso ti basta avere una recovery alternativa... Comunque se hai qualche dubbio puoi anche andare su YouTube che è pieno di filmati sulla procedura.



    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    Problema con tasti soft touch : ho sostituito il display è tutto ok... Ma da allora i tasti soft touch non vanno più bene... Che posso fare? Il mio é un Samsung galaxy s4 i9505 lollipop
    Se non riesci a ripristinarli puoi provare una ROM con i tasti virtuali sul display, di solito le cyanogen hanno questa funzione.

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    scrivo per chiedere se potete indicarmi una guida semplice e dettagliata per far tornare un s4 i9505 a lollipop tenendo presente che il tel non è rootato e non è più in garanzia
    È semplice ti scarichi il firmware da Sammobile e poi per installarlo segui la guida per il deep clean1 che trovi qui sul forum.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 14-12-15 alle 06:07

  7. #18126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho questo problema. Ho dovuto sostituire la parte dock che provvede a ricaricare il cellulare che comprende anche il microfono.
    La riparazione è andata bene nel senso che tutto a ripreso a funzionare regolarmente, ma dopo un po è successo che non mi sentono quando parlo.
    Ora ho visto che il microfono è posizionato sul ricambio e in effetti non ci sono operazioni da fare,ma mi sono accorto anche di un'altra cosa che se parlo dalla parte del piccolo foro in prossimita dove si inserisce il caricabatteria, allora la mia voce arriva nitida e chiara, mentre se parlo normalmente invece non sentono nulla.
    idee di cosa possa essere? Non vorrei dover ricambiare di nuovo il dockusb e poi ritrovarmi che non risolvo il problema.

    grazie

  8. #18127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy s II

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.....
    Ho installato da qualche giorno questa Rom ma ho un problema.....non funziona la suoneria!!

    E' successo a qualcun'altro per caso?

    Grazie!!

    Già sistemato....era una mia errata configurazione delle interruzioni....
    Ultima modifica di Stelev; 16-12-15 alle 08:45
    Device 1: Samsung Galaxy S4

    Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo

    Operatore: Wind

    Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS

    Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!

  9. #18128
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Salve, ho bisogno di una mano. Avevo la Albe95 lollirom 5.0.1 con modulo xposed e gravity box. Lentamente, credo, gravity ha smesso di funzionare bene e alla fine a forza di smanettare per farlo tornare a funzionare il telefono non voleva più partite. Ho allora installato con Odin una rom che avevo nel PC (ap e cp I9505XXUHOJ2, csc I9505ITVHOJ1), senza reset ma funziona tutto. Ho provato a fare il root con towelroot, ma fallisce perché non compatibile. Come devo procedere?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  10. #18129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aiutate x favore? Improvvisamente ho cali di ricezione segnale e non riesco più a navigare con la mia rete mobile (tim). Preciso che ho inserito la sim in altro cell e tutto funziona correttamente! Devo resettare il cellulare? Vorrei evitarlo se possibile! !

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #18130
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Dovendo resettare potete dirmi qual è la più recente e performante rom..

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Cortesemente...i post consecutivi sono vietati dal regolamento. Edita sempre il post precedente.

    Domanda OT.
    Esiste in rilievo il thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877

    Grazie

    Cancello.
    Ultima modifica di royy7; 19-12-15 alle 15:45
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1813 di 1939 primaprima ... 813131317131763180318111812181318141815182318631913 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy