CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1823 di 1939 primaprima ... 823132317231773181318211822182318241825183318731923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,221 a 18,230 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18221
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Guarda a dire la verità io una volta ripristinato il firmware subito dopo ho sempre effettuato l'operazione per il root e installato il root booster (che uso per risparmiare la batteria, (per quanto possa funzionare)) ..... Che tra l'altro pensandoci bene ho installato per la prima volta poco tempo prima che mi desse il difetto audio la prima volta (anche se c'è da dire che lo stesso programma c'è pure installato nell s4 della mia ragazza e non le da nessun difetto) cmq a scarso di equivoci tra poco mi cimento di nuovo a fare il deep clean 2 così come ho fatto in precedenza per poi reinstallare un firmware stock e non installare più nessun programma superfluo..... Ti terrò informato! Grazie mille di nuovo intanto! S4rr4cino!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    EDIT : Rifatto tutto da capo , deep clean 2 ecc.... dopo aver rimesso il firmware stock senza nessun programma nè tanto meno il root ( in poche parole il telefono è immacolato come appena comperato) ....ma nulla da fare ... il difetto audio SI E' RIPRESENTATO ! a questo punto credo propio che non esistano altre cose da fare se non ....... sbatterlo al muro per fargli emettere un unico suono : CRACK e la morte definitiva .....
    Ma sei sicuro che il flash sia andato a buon fine? Rifai il root e installa Phone Info per vedere se Bootloader e Modem almeno corrispondono. Eppure io sono convinto che è un problema software.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    mek88 (07-01-16)

  3.  
  4. #18222
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    Per il servicemode negli ultimi firmware è bloccato e serve il root.
    Prima prova:
    *#0011#
    Poi back
    Poi keyinput quindi digita Q0 quindi aspetta 10 secondi e dovrebbe aprirsi il main menu
    cosi funziona
    però quando vado su network lock ho solo una voce ma devo avere la siminserita?
    Ultima modifica di yuri76; 07-01-16 alle 22:48

  5. #18223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Esatto ci ho rinunciato anche io, non so piu che altro fare, è sicuramente un difetto hardware.
    Ciao , guarda io l'ultima prova che voglio fare prima di gettare la spugna è : ho ordinato su internet il sensore di prossimità del mio i9505 (circa 4 € la spesa) perchè ultimamente non mi funzionava bene ... e cioè quando avvicinavo l'orecchio durante una chiamata (oppure messaggi volcai su whatsapp ecc..) si anneriva lo schermo (come dovrebbe essere) ma poi quando finivo di parlare non si riattivava lo schermo da solo a meno che io non premevo il tasto home per poi chiudere la chiamata ....cè da dire però anche che ho sistemato questo difetto (sempre grazie al mitico forum androidiani dove cè gente veramente afferrata e con tanta esperienza) mettendo un micro pezzetto di carta dietro al sensore di prossimità (smontato il telefono ovviamente) per far si che venga premuto dalla carcassa in plastica una volta richiuso con le viti .... e adesso funziona perfettamente ( a parte il sensore "oculare" cioè quello che si blocca il video quando non lo guardi....) però come ti ripeto voglio fare questa ultima prova prima di dire che le ho provate tutte.

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che il flash sia andato a buon fine? Rifai il root e installa Phone Info per vedere se Bootloader e Modem almeno corrispondono. Eppure io sono convinto che è un problema software.
    Ti confermo al 100% che i flash vanno a buon fine ( success1 / failed 0 ) e anche perchè il telefono si riavvia automaticamente ogni volta che finisce il flash (anche perchè se il flash non si conclude , il telefono ha un firmware corrotto e non si avvia proprio) cmq detto questo adesso provo ad allegarti tutte le foto che testimoniano la mia situazione
    Le verie info .......

    Pagina Firmware :

    BOOTLOADER: I9505XXUHOJ2

    VERSIONE PDA :I9505XXUHOJ2

    VERSIONE CSC : I9505OXAHOJ2

    VERSIONE BANDA DI BASE : I9505XXUHOJ2


    Pagina Hardware :

    SCHEDA MODEM : MDM9215M (anche se non credo tu intenda questo )

    EDIT:
    Mi è arrivato a casa il sensore di prossimità che avevo ordinato in internet, tra poco lo monto e poi vi faccio sapere se quest'ultimo tentativo è stato vano o meno... Intanto vi allego le informazioni del mio dispositivo
    Spero vivamente che trovi qualche errore in base alle immagin9 che ho inviato S4rr4cino... Grazie


    EDIT :
    Ho montato il sensore di prossimità e come temevo , non è quello il difetto : una volta montato il sensore , ho riacceso il telefono ed è andato tutto in brick ... era peggio di prima cioè tutte le applicazioni sono andate il crash e sono stato costretto a ri-flashare il firmware .... e ci ho messo il KitKat I9505XXUGNF1_I9505OXAGNF1_I9505XXUGNF1_HOME.tar.md 5 ...... finito di flashare , con mio stupore (non me lo aveva mai fatto) il telefono mi ha fatto automaticamente (tramite wifi) il download dell'aggiornamento a lollipop .... ero tutto contento perchè a questo punto il firmware sarebbe stato installato direttamente dal telefono per via "legittima" .... ma alla fine del download e dell'aggiornamento .. il difetto audio si è RIpresentato ......
    Ultima modifica di mek88; 08-01-16 alle 20:27

  6. #18224
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Raga datemi una mano, se passo da una 5.0.1 no brand all'ultima tim per avere il modem appropriato succede qualcosa o vado liscio?Non sono pratico con questo cellulare quindi meglio chiedere
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  7. #18225
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    Raga datemi una mano, se passo da una 5.0.1 no brand all'ultima tim per avere il modem appropriato succede qualcosa o vado liscio?Non sono pratico con questo cellulare quindi meglio chiedere
    Il thread dedicato e corretto per operazioni di sbrandizzazione e sul modem è solamente questo...help modding.

    Sposto.....
    Ultima modifica di royy7; 08-01-16 alle 18:51
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #18226
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho portato il mio S4 in assistenza, da quando è tornato non riesco più a mettere rom moddate, mi da questo errore in fase di avvio: Kernel Is Not Enforcing, anche provando solo a mettere recovery modificata e root, devo per forza tornare alla rom originale tramite odin per farlo avviare.

    Sapreste aiutarmi??

  9. #18227
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    @mek88 guarda non so più cosa consigliarti, dalle immagini sembra tutto in regola, non riesco proprio a capire perché l'altoparlante faccia i capricci, l'unica cosa che puoi provare è mettere una rom, magari sei fortunato e ti funziona, magari hai solo perso del tempo, però almeno ci hai provato.
    Poi ti volevo dire guarda che ricevere gli aggiornamenti via Ota allo smartphone fa solo più male che bene, perché il software si aggiorna senza eseguire un wipe dei dati e il telefono invece di andare meglio da spesso più problemi, per questo io consiglio sempre di usare Odin per aggiornare il proprio smartphone.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    mek88 (09-01-16)

  11. #18228
    Androidiano L'avatar di zecchi69


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xiaomi redmi 4 pro 32 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho appena installato il firmware tedesco XXUAMDM ed è una bomba! spariti i micro lag che aveva prima ed una fluidità pazzesca, mi sembra che sacaldi anche meno. Appena ho aperto la fotocamera ha aggiornato il firmware quindi aggiornamento anche per la fotocamera! appena ho più riscontri lo comunico ciao.
    ciao zerobyte spero che ti ricordi ......ma questo firmwer e un kk o lollipop ?
    ho cercato nella sezione firmwer di sammobile e alla riga corrispondente non ce scritto nulla , ti allego immagine


    http://i.imgur.com/nYmUjsD.png

    mi spiego io ho un 5.0.1 e lagga da morire per cui ti chiedo se questo e un lollipop e tu sei contntissimo lo vorrei provare .
    ma se fosse un kk avrei problemi con un downgrade dal 5.0.1 facendo la solita procedura ?? o ce una procedura particolare?
    ciao e grazie e auguri a tutti sul forum anche se in ritardo

  12. #18229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come elimino con sicurezza il root dal mio galaxy S4 i9505? HELP!!! chi può aiutarmi ?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  13. #18230
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zecchi69 Visualizza il messaggio
    ciao zerobyte spero che ti ricordi ......ma questo firmwer e un kk o lollipop ?
    ho cercato nella sezione firmwer di sammobile e alla riga corrispondente non ce scritto nulla , ti allego immagine


    http://i.imgur.com/nYmUjsD.png

    mi spiego io ho un 5.0.1 e lagga da morire per cui ti chiedo se questo e un lollipop e tu sei contntissimo lo vorrei provare .
    ma se fosse un kk avrei problemi con un downgrade dal 5.0.1 facendo la solita procedura ?? o ce una procedura particolare?
    ciao e grazie e auguri a tutti sul forum anche se in ritardo
    Ciao adesso non ho più l'S4 comunque installa l'ultimo firmware da Samobile ho sentito che è ottimo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zerobyte71 per il post:

    zecchi69 (09-01-16)

Pagina 1823 di 1939 primaprima ... 823132317231773181318211822182318241825183318731923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy