CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1828 di 1939 primaprima ... 828132817281778181818261827182818291830183818781928 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,271 a 18,280 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloccato all'avvio in recovery booting...

    salve a tutti, il mio s4 si era bloccato alla schermata iniziale con scritta samsung,ho pensato di installare con odin la rom stock ,ma dopo aver fatto ciò mi da lo stesso problema e in più in alto a sinistra mi esce la scritta in blu "recovery booting" come posso fare ?

  2.  
  3. #18272
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppao91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, il mio s4 si era bloccato alla schermata iniziale con scritta samsung,ho pensato di installare con odin la rom stock ,ma dopo aver fatto ciò mi da lo stesso problema e in più in alto a sinistra mi esce la scritta in blu "recovery booting" come posso fare ?
    prova a mandarlo in recovery e fai un wipe data... Pero' ricorda che cosi' facendo formatti tutto.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #18273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato ma non va in recovery ,rimane sempre bloccato con quella scritta in alto a sinistra recovery booting

  5. #18274
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    va solo in download mode?
    Quote Originariamente inviato da peppao91 Visualizza il messaggio
    Ho già provato ma non va in recovery ,rimane sempre bloccato con quella scritta in alto a sinistra recovery booting
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #18275
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Hai messo l'ultima? Se così fosse Rifai il flash con un' altra rom precedente

  7. #18276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va solo In modalità dowload e ho provato con l' ultima rom e anche con alcune precedenti ma niente...ho provato a flashare solo la recovery stock ma in wipe cache non va e ho reinstallato ancora la rom stock ma sempre lo stesso problema

  8. #18277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera, qualche giorno fa, ho ricevuto un aggiornamento sul mio S4 (PDAJ2/PHONEJ2/CSCI1 (WIN)) da quel momento sono iniziati i problemi con il mio WIFI di casa, praticamente l'S4 si collega e scollega a suo piacimento, molte volte va in ricerca o mi dice che la password e sbagliata, (nonostante non sia mai stata cambiata) escludo un problema del router per il semplice motivo che in casa ci sono altri 7 dispositivi che non danno nessun problema.
    Come prima cosa ho penato di fare un reset del cell. con wipe data / factory reset, purtroppo senza risolvere nulla, il problema resta.
    Credendo che potesse essere utile ho anche inserito i MEC di tuttii dispositivi nella pagina Access Control del Router, ma anche cosi non ho risolto.
    Se gentilmente qualcuno ha qualche consiglio, Grazie.

  9. #18278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho flashato un firmware italiano con Ldin mobile portandomi il superuser, tutto benissimo a parte che non capisco una cosa:
    Quando sono andato a vedere la memoria disponibile, dopo aver installato tutte le mie app, mi segna tra file vadi 1,10GB mentre,cliccandoci su, guardando le singoli voci non si suoerano nemmeno i 300 mega. Mi chiedevo quindi cosa fossero questi 800 mega di delta, dato che penso non ci siano mai stati, e se è normale o se esiste un modo per fare spazio,grazie e buona serata!
    P.S. dopo il flash ho fatto tutti i wipe del caso(cash, l'altro con cash che inizia con d ma non mi viene il nome, user media e factory reset)
    Fatemi sapere!
    Qualcuno mi potrebbe dare dei consigli per favore?
    Grazieee

  10. #18279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho fatto hard reset per problemi di rete ma niente rimane inchiodato su una tacchetti. Se sposto la Sim in un altro telefono c'è ne stanno tre .Cosa è successo come devo fare per ripristinare.
    Oppure devo tornare a kit kat.
    Grazie per chi mi aiuta.

  11. #18280
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho fatto hard reset per problemi di rete ma niente rimane inchiodato su una tacchetti. Se sposto la Sim in un altro telefono c'è ne stanno tre .Cosa è successo come devo fare per ripristinare.
    Oppure devo tornare a kit kat.
    Grazie per chi mi aiuta.
    prova a riflashare il firmware lollipop che hai ora con flashfire (post #2) e vedi se cambia qualcosa, comunque penso che non risolvi e che sia un problema hardware (antenna?)... e quindi riflasha il tuo firmware completo con odin , fai i wipe e rivolgiti all' assistenza....
    Ultima modifica di royy7; 22-01-16 alle 17:01
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    misterix (22-01-16)

Pagina 1828 di 1939 primaprima ... 828132817281778181818261827182818291830183818781928 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy