CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1830 di 1939 primaprima ... 830133017301780182018281829183018311832184018801930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,291 a 18,300 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18291
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicogna15 Visualizza il messaggio
    Ciao royy7,

    comunque non sono riuscito a risolvere il problema, delle volte carica bene e delle volte no e non sempre riesco a farlo riconoscere nemmeno dal pc nemmeno tramite kies (ho tutti i driver samsung installati)...

    a questo punto stavo leggendo in un forum straniero di un ragazzo che consiglia di scaricare Titanium Backup (che richiede i permessi di root) cercare l'applicazione Power Sharing e stopparla o disinstallarla da li. Credi dovrei provare?? Hai altre soluzioni da consigliarmi? Ciao grazie
    Come dicevo già...sono i sintomi della porta usb danneggiata. Solo l'assistenza può risolvere il problema...mediante sostituzione del componente.
    L'altra soluzione è un palliativo poichè non compare la scritta..ma il problema resta. IMHO.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #18292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa vuol dire "l'altra soluzione è un pialliativo poichè non compare la scritta?" La scritta del Power Sharing mi è ricomparsa dopo che si era presentato questo problema e l'ho annullata....

  4. #18293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    vi scrivo in quanto ho provato a fare l'hard reset del mio samsung per riuscire così a cancellare ogni traccia del root ed
    essere in grado così, di fare gli aggiornamenti originali samsung .
    Il problema è che continua a dirmi che il sistema operativo del dispositivo è stato modificato etc...
    Ho provato a fare l'unroot completo da supersu ma NON VA (continua a caricare per ore senza portare a termine la disinstallazzione).
    Ho provato con altri programmi per toglierlo che apparentemente c'erano riusciti in quanto root checker CONFERMA CHE NON C'E ALCUN ROOT
    ..ma niente... non riesco a fare gli aggiornamenti.
    Che altro posso fare?

    grazie mille in anticipo

  5. #18294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    fai un po di controlli incrociati ... vedi se riesci a farti prestare una sim dello stesso gestore che hai ora e prova nella stessa zona... se sembra andare puoi farti rifare la sim...
    in altre zone hai problemi?
    non ti avevo fatto queste domande dando per scontato che avessi già fatto tutte le prove...
    comunque vedi prima con un altra sim o, se qualche amico ha il tuo stesso telefono, provalo con la tua sim e poi trai le dovute conclusioni....
    facci sapere...
    Ciao in altre zone sembra di no.
    Oggi o provato con Coop voce nella stessa zona 4 tacche piene.
    Stavo pensando da quando ho attivato il 4G il segnale è diminuito.
    Secondo te che succede con il 4G.
    Come operatore ho tre .

  6. #18295
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggio
    Ciao in altre zone sembra di no.
    Oggi o provato con Coop voce nella stessa zona 4 tacche piene.
    Stavo pensando da quando ho attivato il 4G il segnale è diminuito.
    Secondo te che succede con il 4G.
    Come operatore ho tre .
    Ciao. .
    Si, devi fare le prove nelle stesse condizioni di prima. .. (quindi operatore e tipo di segnale).....
    A seconda se sei connesso in 2G (G, E) o 3G (3G, H o H+) o 4G, la potenza del segnale varia....
    Per fare una verifica paragonata a prima dell' attivazione del 4G, devi provare a selezionare da impostazioni, connessioni, altre reti, reti mobili, modalità rete, wcdma/gsm e vedi... a fine prova reimposti lte e torna a funzionare il 4G.... penso che alla fine sia tutto normale e sia solo che nella tua zona (come in molte), il segnale 4G è più debole del 3G a cui ti connettevi prima. ...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    misterix (24-01-16)

  8. #18296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie che consiglio mi dai, la garanzia e finita vale la pena cambiare rom e recovery anche se il contatore Knox va a 1.

  9. #18297
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterix Visualizza il messaggio
    Ok grazie che consiglio mi dai, la garanzia e finita vale la pena cambiare rom e recovery anche se il contatore Knox va a 1.
    Beh per quello è una scelta personale in base alle proprie esigenze e gusti... io personalmente prediligo stock + root, ma non nego che ci siano ottime custom rom performanti e molto personalizzabili...
    dai un occhiata in https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html e vedi cosa trovi di tuo gradimento. ...
    Spoiler:

  10. #18298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono su stock con root e custom recovery e vorrei provare questa rom. E' necessario partire da un deep clean? Inoltre metto l'ultima nightly o la snapshot? Grazie.

  11. #18299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, penso di poter usare questa sezione per esprimere i miei dubbi e richiedere consigli su questo device. (speriamo di aver fatto bene)

    1) problemi con la fotocamera frontale, nel senso che ha delle macchioline viola (viste nello schermo, ma saranno all'interno della fotocamera) che si notano durante il 'selfie'. Suppongo comunque sia un problema dovuto a ingresso di acqua.. sapete comunque come risolvere il problema o è meglio portarlo in assistenza direttamente (non ho più la garanzia).

    2) problema vivavoce. Questo già è un po' più serio. Non mi sentono dall'altro lato della cornetta, cosa che invece avviene perfettamente senza l'uso del vivavoce.
    Anche qua dite che è problema 'fisico' o magari qualche problema con l'aggiornamento?

    3) adesso più dei consigli .. è la prima volta che mi affaccio in questo mondo (ho il telefono da pochissimo), ovvero quello del 'root' ? Siccome non vorrei distruggere il telefono, mi indicate qualche guida sicura che spieghi magari cosa poter fare dopo (in più) e quale 'rom montare' magari ecc..

    Speriamo solo che qualcuno abbia ancora questo telefono.

  12. #18300
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepitone96 Visualizza il messaggio

    3) adesso più dei consigli .. è la prima volta che mi affaccio in questo mondo (ho il telefono da pochissimo), ovvero quello del 'root' ? Siccome non vorrei distruggere il telefono, mi indicate qualche guida sicura che spieghi magari cosa poter fare dopo (in più) e quale 'rom montare' magari ecc..
    1) e 2) Se non si risolve tramite flash completo del firmware...assistenza.

    Qui la guida su come consultare la sezione :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    ...e in rilievo il thread dedicato e ufficiale ad aiuti e consigli.
    Ultima modifica di royy7; 25-01-16 alle 20:11
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1830 di 1939 primaprima ... 830133017301780182018281829183018311832184018801930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy