CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1832 di 1939 primaprima ... 832133217321782182218301831183218331834184218821932 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,311 a 18,320 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18311
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato recentemente un S4 brand wind usato, e con vetro rotto. Al momento dell'acquisto, tutto funzionava alla perfezione, almeno le basi del telefono, ovvero rete, touch, fotocamere ecc. Arrivato a casa metto la mia sim card ( tim con lte abilitato ) e il telefono mi dice nessuna sim inserita. Provo con una sim tre, sempre con lte abilitato, e stesso problema. Inserisco una memory card e nemmeno quella viene letta! Provo ad inserire delle vecchie sim, ( voda, 3 e tim ) ormai disattivate e quest'ultime vengono lette tranquillamente. Ho subito pensato al lettore sim difettoso. Poco male, ne ho qui 4 o 5 di ricambio. Nemmeno uno che che funziona! Allora ho pensato che si trattasse ad un blocco software, quindi faccio il root al dispositivo con chainfire su una 5.0.1 OJ2, lo attacco alla octopus, eseguo l'unlock e ancora stesso problema!
    Ho letto in rete che alcuni firmware wind, erano fallati nella lettura delle sim 4g, ma era su kk mi pare. Ora tentare per tentare metterei anche un firmware no brand, tanto ho il contatore knox a 0x1 ( colpa mia che nella fretta ho tralasciato dei passaggi ).
    Voi che mi consigliereste di fare?
    Grazie!

  2.  
  3. #18312
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato recentemente un S4 brand wind usato, e con vetro rotto. Al momento dell'acquisto, tutto funzionava alla perfezione, almeno le basi del telefono, ovvero rete, touch, fotocamere ecc. Arrivato a casa metto la mia sim card ( tim con lte abilitato ) e il telefono mi dice nessuna sim inserita. Provo con una sim tre, sempre con lte abilitato, e stesso problema. Inserisco una memory card e nemmeno quella viene letta! Provo ad inserire delle vecchie sim, ( voda, 3 e tim ) ormai disattivate e quest'ultime vengono lette tranquillamente. Ho subito pensato al lettore sim difettoso. Poco male, ne ho qui 4 o 5 di ricambio. Nemmeno uno che che funziona! Allora ho pensato che si trattasse ad un blocco software, quindi faccio il root al dispositivo con chainfire su una 5.0.1 OJ2, lo attacco alla octopus, eseguo l'unlock e ancora stesso problema!
    Ho letto in rete che alcuni firmware wind, erano fallati nella lettura delle sim 4g, ma era su kk mi pare. Ora tentare per tentare metterei anche un firmware no brand, tanto ho il contatore knox a 0x1 ( colpa mia che nella fretta ho tralasciato dei passaggi ).
    Voi che mi consigliereste di fare?
    Grazie!
    Dato che pensi sia il firmware Wind a darti problemi con la lettura sim... Prova a cambiare firmware, o mettere un'altra Rom' tipo la cyano, o derivate.

  4. #18313
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok! Grazie! Proverò a mettere l'ultimo no brand disponibile!
    Comunque ho letto che a molti sono successe cose simili e hanno trovato dei file mancanti nella cartella efs.... Proverò anche a riparare quella e vedrò... Più che altro mi preoccupa il fatto che non legge nemmeno le sd... Non vorrei fosse qualcosa di hardware

  5. #18314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di una mano..sull's4 ho la s6 port 4.5..e vorrei venderlo..però prima di venderlo vorrei aggiornarlo all'ultimo firmware no brand (HOJ2) ma ho letto in giro che tutti dopo l'aggiornamento hanno avuto problemi con la lettura della sim (sarà una mossa di marketing da parte di samsung?)..comunque..mi dite che posso aggiornarlo tranquillamente? oppure mi consigliate di evitare? se poi si fotte la lettura della sim non posso più venderlo ne riutilizzarlo..
    Ultima modifica di dani9; 28-01-16 alle 17:10

  6. #18315
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Ah ...non credevo perchè l'ultima è di novembre
    E quali sono quindi quelle stabili?
    io sto usando l'ultima nightly che è stata rilasciata per la CM12.1 ovvero quella del 26 Dicembre 2015 (sul sito però non la vedo più perchè ci sono le nigthly della cm13

  7. #18316
    Baby Droid L'avatar di Dano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a flashare l'ultimo firmware ita no brand, ma nulla è cambiato.... Niente sim nuove/attive e niente memory card. Googolando, ho letto di un'opzione che si trova in impostazioni /altro/sicurezza/avviso cambio sim, si può abilitare lo start network service, e mettere le spunte alle abilitazione di schede 2G 3G e 4G. Solo che non sono riuscito ad arrivare fino a qui.... O almeno a trovare queste abilitazioni.... E oltretutto potrebbe essere necessario l'account del vecchio proprietario per accedervi e sbloccarlo... Qualcuno può darmi conferma di questa opzione?
    Grazie ancora!

  8. #18317
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo999 Visualizza il messaggio
    salve ho un galaxy s4 bloccato si riavvia sempre o si blocca al booting. non so cosa avesse installato. credo fw tim o altri

    quindi con odin per non sbagliare ho preso fw ufficiali ita (credo i no brand)

    caricato. odin flash senza errori ma ora in alto a sinistra ho la scritta

    recovery booting in blu e non parte. cosa posso fare?







    Flash sia Fw Tim che ita

    Nessuno sa aiutarmi?

  9. #18318
    Androidiano VIP L'avatar di yuri76


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    lissone(MI)
    Messaggi
    5,745
    Smartphone
    HD Rom by Carotix

    Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

    Wipe dalvik e cache

  10. #18319
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Wipe dalvik e cache
    Il telefono non si avvia e non entra in recovery

    Come faccio? Va solo in download mode.

  11. #18320
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In questi giorni stanno rilasciando una snapshot della 12.1 Non so se anche per S4. Bisogna tenere monitorato il sito
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MirkoRR per il post:

    asfaltocheride (31-01-16)

Pagina 1832 di 1939 primaprima ... 832133217321782182218301831183218331834184218821932 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy