CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1835 di 1939 primaprima ... 835133517351785182518331834183518361837184518851935 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,341 a 18,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18341
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un S4 con root e ultima imperium volevo aggiornare modem e BL ma con odin mi da failed relativa al file pit come posso risolvere?
    Ho chiesto una cosa assurda?

  2.  
  3. #18342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, mi è venuto per le mani un s4 no brand molto probabilmente brikkato, si accende ma resta sul logo iniziale, non va in recovery(solo scritta minuscola in alto blu "recovery booting"), va solo in download mode, kies non lo vede, odin non lo vede quando è in download mode, c'ho provato(file pit, firmware nuovo 5.0.1, firmware più vecchio 4.3) ma niente, l'ho lasciato ore senza batteria ma niente, quello che volevo capire sono 2 cose......ho dimenticato qualche altro passaggio o sistema alternativo? o semplicemente ha subito un hard brik e quindi lo si può usare come fermacarte?
    Ho cercato thread che ne parlassero ma non ho trovato soluzioni.

    Grazie per l'aiuto.
    Nessuno che sappia dirmi qualcosa?

  4. #18343
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto una cosa assurda?
    Il pit non c'entra con modem e bootloader. Per me la maniera più corretta di aggiornare è flashare l'intero firmware con Odin, così da aggiornare modem, bootloader e il resto. Poi rifai il root, custom recovery ecc
    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Nessuno che sappia dirmi qualcosa?
    Ma con Odin non si illumina la casella della porta com? Prova con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lostraniero67 (06-02-16)

  6. #18344
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma con Odin non si illumina la casella della porta com? Prova con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
    ho scoperto qual era il problema, anzi forse 2, il primo forse un piedino ossidato, il secondo ho cambiato il cavo usb e lo ha visto subito, ho provato con la versione 5.0.1 ma all'avvio mi da la scritta piccola "recovery booting" e resta fermo li, ho provato con la versione più datata la 4.3 ma mi da Fail! cosa posso fare?

  7. #18345
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    ho scoperto qual era il problema, anzi forse 2, il primo forse un piedino ossidato, il secondo ho cambiato il cavo usb e lo ha visto subito, ho provato con la versione 5.0.1 ma all'avvio mi da la scritta piccola "recovery booting" e resta fermo li, ho provato con la versione più datata la 4.3 ma mi da Fail! cosa posso fare?
    Consiglio, da un tentativo all'altro chiudi e riapri sempre Odin ogni volta. Non tentare di retrocedere, piuttosto riflasha il 5.0.1 poi vai in recovery stock e fai un wipe data/factory reset, e riflasha nuovamente il firmware con Odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #18346
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Consiglio, da un tentativo all'altro chiudi e riapri sempre Odin ogni volta. Non tentare di retrocedere, piuttosto riflasha il 5.0.1 poi vai in recovery stock e fai un wipe data/factory reset, e riflasha nuovamente il firmware con Odin
    Fatto ma sempre scritta blu in cima e fisso all'avvio e niente recovery

  9. #18347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, son un nuovo iscritto in questo bel e utile forum e avrei subito bisogno di voi!
    Ho un Samsung S4, memoria interna 16Giga + Memoria Esterna da 16Giga. In questi giorni mi da che la memoria del telefono è sempre piena, vado a controllare e vedo che la cartella dei FILE VARI ha 5.5Giga di pesantezza, entro per vedere di cosa si tratta ma dentro compaiono solo una decina di file il cui più pesante è Whatsapp da 100Mb, le altre non arrivano neanche a 50Mb , quindi la domanda: Perchè mi da 5giga di pesantezza se dentro non cè nulla? Come faccio a svuotare la cartella?
    Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!

  10. #18348
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi con una qualsiasi Rom Marshmallow (Cyano , Resurrection ecc) se collegate l'S4 al PC ve lo vede come memoria di massa?cosi da poter passargli dentro file?

    Inizialmente credevo in un guasto al terminale, ma poi rimettendo una 5.1.1. qualsiasi il PC lo vede e passa file tranquillamente....

    Impostazioni particolari? Non ne vado fuori ....


    Si capisce che dovevo scrivere x avere l'illuminazione....... Ho risolto e sono riuscito a passare i file da PC ad S4
    Ultima modifica di Gahanta; 05-02-16 alle 16:19
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  11. #18349
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi con una qualsiasi Rom Marshmallow (Cyano , Resurrection ecc) se collegate l'S4 al PC ve lo vede come memoria di massa?cosi da poter passargli dentro file?

    Inizialmente credevo in un guasto al terminale, ma poi rimettendo una 5.1.1. qualsiasi il PC lo vede e passa file tranquillamente....

    Impostazioni particolari? Non ne vado fuori ....


    Si capisce che dovevo scrivere x avere l'illuminazione....... Ho risolto e sono riuscito a passare i file da PC ad S4
    ciao quando lo colleghi al pc lo vede ma non vedi le memorie se però tiri giù la tendina ti esce una finestrella USB tocchi e metti trasferimento file anzi che ricarica

  12. #18350
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Fatto ma sempre scritta blu in cima e fisso all'avvio e niente recovery
    qualche suggerimento?

Pagina 1835 di 1939 primaprima ... 835133517351785182518331834183518361837184518851935 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy