CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1839 di 1939 primaprima ... 83913391739178918291837183818391840184118491889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,381 a 18,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] L'altoparlante non funziona più

    Quote Originariamente inviato da Fedexxx83 Visualizza il messaggio
    Il mio amico ha risolto portandolo in assistanza e a loro dire hanno sostituito altoparlante. Ma io parlo di quello dietro al telefono, non quello davanti.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ciao ragazzi!
    Anchr io ho lo stesso problema con il mio s4, da qualche giorno non emette suoni ne con chiamate in arrivo ne sms o notifiche varie. Ho provato con le cuffie e invece in quel modo riproduce suoni..
    Stavo pensando di mandarlo in assistenza ma non è più in garanzia. Mi consigliate di farlo? Se dovesse essere l altoparlante qquanto mi costerebbe la riparazione?
    Delusa da questo telefono comunque mai del tutto funzionate!

  2.  
  3. #18382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti

    Mi potreste aiutare a risolvere questo problema che ormai mi porto avanti da molto tempo?

    Il tutto è nato da quando ricevevo il messaggio sul mio s4 di riavviare perché scheda SIM non riconosciuta . Così ho flashato prima l'ultimo aggiornamento firmware italiano successivamente dopo root e recovery , la mod di mokee con android 6 .

    Ora non funziona praticamente tutto il reparto mobile praticamente se metto la sim non la legge,se premo su impostazioni- rete cellulari non mi fa entrare nelle impostazioni della rete mobile.

    Alzo le mani e spero in voi .Grazie

  4. #18383
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti

    Mi potreste aiutare a risolvere questo problema che ormai mi porto avanti da molto tempo?

    Il tutto è nato da quando ricevevo il messaggio sul mio s4 di riavviare perché scheda SIM non riconosciuta . Così ho flashato prima l'ultimo aggiornamento firmware italiano successivamente dopo root e recovery , la mod di mokee con android 6 .

    Ora non funziona praticamente tutto il reparto mobile praticamente se metto la sim non la legge,se premo su impostazioni- rete cellulari non mi fa entrare nelle impostazioni della rete mobile.

    Alzo le mani e spero in voi .Grazie
    ..spostato nel thread di aiuti...help modding in rilievo.
    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #18384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Possiedo da pochi giorni un S4 GT I9505 android 5.0.1 usato brand originale TIM, mentre io sono in Vodafone. Appena ricevuto ho eseguito un regolare reset alle condizioni di fabbrica e subito dopo (aargh!!!) mi e'caduto sul pavimento rompendosi il vetro...Il ts e schermo funzionano ancora a dovere e anche tutto il resto tranne... Il microfono! Me ne sono accorto il giorno dopo quando facendo una chiamata il ricevente non mi sentiva o mi sentiva bassissimo solo se urlavo...Ovviamente ho tentato tutto quello che potevo, altri reset,riavvi con cambio di varie impostazioni audio, ma niente da fare. Allora ho ordinato su Ebay una flat flex usb con microfono nuova (circa 10 euro, arrivata in 48 ore) e mi sono ingegnato a sostituire la parte. Purtroppo nulla e' cambiato, microfono sempre a livello bassissimo ! Solo se alzo molto la voce tenendo l'angolo con il microfono appena davanti alla bocca si puo' riascoltare qualcosa al massimo volume del registratore vocale... Ora sono preso dal dubbio di avere acquistato un ricambio difettoso oppure...si tratterebbe di qualcos'altro...In effetti non ho le prove che il microfono funzionasse prima della caduta, non avendo fatto chiamate...Secondo voi c'e'una possibilità di un problema magari a livello software ? ( tentare di caricare una ROM alternativa?) o altro? In aggiunta c'e' anche la sfiga che la SIM "ritagliata" non viene più riconosciuta dall'S3 precedente per problemi di inserimento...Per cui sono proprio affranto ... Ringrazio vivamente per ogni suggerimento...

    EDIT:

    RISOLTO ! La flat "nuova" presa su ebay era un pacco usato! (per fortuna di solo circa 10 euro...) Rimessa l'originale ....dopo una accuratissima pulizia (raschiatura delicata) del blocchetto di polimero nero che avvolge il mic, operazione da farsi con una lente potente e molta attenzione, e del condotto esterno vicino alla presa usb, il microfono e' tornato come nuovo! Sono rimasto allibito, e anche un po' orgoglioso.... Credo di avere in una settimana smontato e rimontato il cell almeno 12 volte... Saluti.
    Ultima modifica di royy7; 12-02-16 alle 20:06

  6. #18385
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Anchr io ho lo stesso problema con il mio s4, da qualche giorno non emette suoni ne con chiamate in arrivo ne sms o notifiche varie. Ho provato con le cuffie e invece in quel modo riproduce suoni..
    Stavo pensando di mandarlo in assistenza ma non è più in garanzia. Mi consigliate di farlo? Se dovesse essere l altoparlante qquanto mi costerebbe la riparazione?
    Delusa da questo telefono comunque mai del tutto funzionate!
    Spostato in sezione galaxy S4 in quanto hai scritto in sezione Galaxy S Advance.

    Buona fortuna!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    minion (09-02-16)

  8. #18386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo cortesemente di aiutarmi, ho un galaxy s4 e vorrei poter usare lo sblocco dello schermo con il viso.
    Quando vado nelle impostazioni del telefono non mi da la voce sblocca con il sorriso o con il viso...
    Ho letto delle guide ma nelle mie possibilità di scelta non e presente questa scelta, appena comprato funzionava questa cosa ora non esiste piu... ...
    E normale ?
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  9. #18387
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provveduto alla sostituzione del display del mio S4, volevo tuttavia verificare se il display montato è originale o meno. Come posso verificare? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #18388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena cambiato il modem del S4 ma la situazione non cambia....

  11. #18389
    GGR
    GGR non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei eliminare alcune suonerie ma ho solo la possibilità di aggiungere delle nuove. Ho cercato se esistevano da qualche parte delle istruzioni per farlo ma non ho trovato niente. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

  12. #18390
    Androidiano L'avatar di Matteo982


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da un po' mi succede una cosa un po' strana, quando cambio profilo audio al telefono android imposta tutti i vari volumi ai valori predefiniti (tipo a 0 se metto il silenzioso)...tranne che per l'audio multimedia, il valore di questo canale non viene minimamente cambiato ne verso l'alto ne verso il basso...in teoria se metto il silenzioso dovrebbe disattivarsi o almeno andare a 0, invece resta fermo sul valore attuale.

    Qualcuno ha qualche idea su come sistemare la faccenda?

    Grazie,
    ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo982 per il post:

    GGR (09-02-16)

Pagina 1839 di 1939 primaprima ... 83913391739178918291837183818391840184118491889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy