CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1841 di 1934 primaprima ... 84113411741179118311839184018411842184318511891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,401 a 18,410 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 460 volte in 360 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranasaltella Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema con il mio ellulare.
    Ieri sono passato dalla CM 12.1 alla CM13. Da questo momento il cellulare non emette alcun tipo di suono (suonerie, sveglia, avviso, voce del navigatore, musica dall'altoparlante).
    Ho anche provato a togliere la CM13 pensando che sia stato dovuta al nuovo OS ma rimettento la CM 12.1 il problema è rimasto.
    Come posso risolvere? vorrei evitare di rimettere la stock e poi rifare root e rimettere il TPWR.
    Grazie mille
    Prima prova da recovery TWRP, a fare solo Wipe Cache ' tanto non perdi nessun dato... Dopo prova a flashare una Nightly sempre della cm 13 ' ma di un'altra data.
    Se ancora hai problemi. Devi fare sempre da recovery TWRP ' un Full Wipe... Ma in questo caso perdi tutto quello che hai salvato nel telefono. Quindi salvati tutto quello che ti serve prima.
    In questo modo non hai bisogno di rifare Root ecc ecc. Fai tutto dalla recovery, tanto flashando la cyano 13' ha già di suo il Root.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prima prova da recovery TWRP, a fare solo Wipe Cache ' tanto non perdi nessun dato... Dopo prova a flashare una Nightly sempre della cm 13 ' ma di un'altra data.
    Se ancora hai problemi. Devi fare sempre da recovery TWRP ' un Full Wipe... Ma in questo caso perdi tutto quello che hai salvato nel telefono. Quindi salvati tutto quello che ti serve prima.
    In questo modo non hai bisogno di rifare Root ecc ecc. Fai tutto dalla recovery, tanto flashando la cyano 13' ha già di suo il Root.
    Assolutamente nessuna novità. Rimane tutto quanto uguale ho fatto tutte e due le prove che mi hai detto....non è cambiato nulla. Non squilla.
    Che mi tocca fare? rimettere il firmware stock?

EDIT:

Ho provato a fare un restore di un backup che avevo messo da parte, ma non c'è verso di fargli uscire un cavolo di suono
    Ultima modifica di royy7; 07-02-16 alle 17:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ragazzi cerco il vostro aiuto se no giuro che questo s4 prenderà fuoco

Ho un S4 brand tim Stock fermo in fase di boot.
    Ho flashato con odin sia fmw ita che l'ultimo uscito ma odin a metà flash da errore.
    Sul cell ho messo la recovery
    Dato che il tel non e più garanzia ho installato una recovery ed ho provato ad installare una rom cooked ma a metà flash da errore.
    Da quello che ho capito l'errore sta sulla partizione system. Quando provo a "montarla" oppure odin/flash zip prova a scriverci su da errore.
    La recovery mi dice che non c'è nessun sistema operativo installato ma purtroppo IL "MOUNT" della partizione system da errore.
    Ogni zip file che installo quando va a scrivere su /system da errore. idem odin.
    Come posso risolvere?
    Ho provato anche adb ma non vede il cellulare.

Grazie mille
    (Telefono praticamente nuovo, 3 mesi di vita) ma con touch screen riparato, ecco perché fuori garanzia

Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    8,550
    Ringraziato 20,463 volte in 7,970 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidem83 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cambiare i tempi ma si è acceso e subito spento, e non si è più acceso, adesso ho tolto la batteria, comunque per la cronaca, ha scaldato come un forno e adesso lo sto raffreddando, aspetto che si raffreddi e poi riprovo.....

EDIT: ho riprovato cambiando i tempi ma niente da fare, come si fa lo smart switch? con kies?
    Smart switch è l'evoluzione di kies, lo scarichi dal sito Samsung
    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerco il vostro aiuto se no giuro che questo s4 prenderà fuoco

Ho un S4 brand tim Stock fermo in fase di boot.
    Ho flashato con odin sia fmw ita che l'ultimo uscito ma odin a metà flash da errore.
    Sul cell ho messo la recovery
    Dato che il tel non e più garanzia ho installato una recovery ed ho provato ad installare una rom cooked ma a metà flash da errore.
    Da quello che ho capito l'errore sta sulla partizione system. Quando provo a "montarla" oppure odin/flash zip prova a scriverci su da errore.
    La recovery mi dice che non c'è nessun sistema operativo installato ma purtroppo IL "MOUNT" della partizione system da errore.
    Ogni zip file che installo quando va a scrivere su /system da errore. idem odin.
    Come posso risolvere?
    Ho provato anche adb ma non vede il cellulare.

Grazie mille
    (Telefono praticamente nuovo, 3 mesi di vita) ma con touch screen riparato, ecco perché fuori garanzia
    Ma che errore ti riporta Odin in fase di flash? Il consiglio è entrare in recovery stock e fare un wipe data/factory reset
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Odin si ferma alla scrittura sulla partizione system.
    Idem da recovery. Ho provato ad installare delle custom rom (imperium, albe95rom ma in fase di scrittura su system si bloccava e il cell si riavviava)
    Ora bootando mi esce la schermata con triangolo giallo: https://i.ytimg.com/vi/Th2Jy9QXhxo/maxresdefault.jpg

ecco il log di odin

<ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Initialzation..
    <ID:0/005> Get PIT for mapping..
    <ID:0/005> Firmware update start..
    <ID:0/005> aboot.mbn
    <ID:0/005> NAND Write Start!!
    <ID:0/005> sbl1.mbn
    <ID:0/005> sbl2.mbn
    <ID:0/005> sbl3.mbn
    <ID:0/005> rpm.mbn
    <ID:0/005> tz.mbn
    <ID:0/005> boot.img
    <ID:0/005> recovery.img
    <ID:0/005> system.img.ext4
    <ID:0/005>
    <ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
    <ID:0/005> Added!!
    Ultima modifica di sassi; 07-02-16 alle 13:43

Baby Droid L'avatar di XKGhost

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Odin si ferma alla scrittura sulla partizione system.
    Idem da recovery. Ho provato ad installare delle custom rom (imperium, albe95rom ma in fase di scrittura su system si bloccava e il cell si riavviava)
    Ora bootando mi esce la schermata con triangolo giallo: https://i.ytimg.com/vi/Th2Jy9QXhxo/maxresdefault.jpg

ecco il log di odin
    Anche a me lo dava, o addirittura non partiva e mi dava errore di PIT, ho risolto semplicemente cambiando PC, non so spiegare come mai ma a me ha sempre risolto così il tuo errore, prova!

Androidiano L'avatar di giovsiv

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve,
    dopo 18 mesi di normale funzionamento con tutte le wifi che ho incontrato (casa, lavoro, hotel, eccetera) di punto in bianco la mia connessione di casa è vista dall'S4 come "instabile". Funziona ma lentamente ed entra ed esce dal wifi continuamente, alternandosi al 3g. voi come avete risolto?
    Io sono ancora fermo a 4.3, ho letto che qualcuno su 4.4.2 aveva lo stesso problema, poi aggiornandolo a 5 avete risolto?
    Ultima modifica di royy7; 07-02-16 alle 15:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti da qualche giorno mi appare questo messaggio:
    scheda sim rimossa .. scheda sim non rilevata.il dispositivo verrà riavviato per verificare la scheda sim.
    e tutte le volte accedere il telefono anche 20 volte al giorno ho sostituito la scheda sim, ho fatto il ripristino di fabbrica ma iil problema rimane
    va bene per qualche giorno poi si ripresenta mi potete per cortesia cosigliare come risolvere il problema grazie

Baby Droid L'avatar di XKGhost

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Intanto aggiorna a lollipop e se il problema si ripresenta aggiorna il modem del device, fammi sapere!

11. Il seguente Utente ha ringraziato XKGhost per il post:

dandano69 (07-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

@XKGhost

Cortesemente.....i post consecutivi sono vietati dal regolamento.
    Edita/modifica SEMPRE il post precedente.

Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1841 di 1934 primaprima ... 84113411741179118311839184018411842184318511891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio