CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1843 di 1939 primaprima ... 84313431743179318331841184218431844184518531893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,421 a 18,430 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18421
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Azzardo !! Dentro a messaggi ???

  2.  
  3. #18422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio s4 i9505 mi rimane sempre sulla scritta Samsung e non va oltre che problema sara? Un deadboot?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #18423
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    BARI, GRAVINA IN PUGLIA
    Messaggi
    92
    Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come da titolo il telefono non si avvia, però voglio spiegarvi meglio...

    ho un s4 i9505 totalmente stock e no root, il telefono rimane "acceso" solo se in download mode, se lo accendo normalmente si riavvia sempre dopo la schermata samsung ecc..

    allora ho provato prima con un firmware italiano no brand kitkat, poi uno lollipop, scaricati da sammobile e poi ho provato un deep clean 2, ma continua a non volersi avviare.

    in recovery non ci entra, se provo la combinazione, mi dice recovery booting ma poi si rispegne... oltre tutto in download mode mi dice system status: custom.

    come posso fare? spero qualcuno possa aiutarmi velocemente... e vi ringrazio anticipatamente!

  5. #18424
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    ma come diavolo si fa a patchare un file zip? quando vado a cliccare su "Patcha File ZIP" mi appare dropbox. se invece patcho il file sul pc con DualBootPatcher-8.0.0.r1778.ga8db742-win32 e poi sulò cell. quando vado a flashare mi da errore. ho imperium come rom e vorrei mettere come secondaria kusham
    Anche se in ritardo, evidentemente non avevi un file manager adatto installato

  6. #18425
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domilan90 Visualizza il messaggio
    come da titolo il telefono non si avvia, però voglio spiegarvi meglio...

    ho un s4 i9505 totalmente stock e no root, il telefono rimane "acceso" solo se in download mode, se lo accendo normalmente si riavvia sempre dopo la schermata samsung ecc..

    allora ho provato prima con un firmware italiano no brand kitkat, poi uno lollipop, scaricati da sammobile e poi ho provato un deep clean 2, ma continua a non volersi avviare.

    in recovery non ci entra, se provo la combinazione, mi dice recovery booting ma poi si rispegne... oltre tutto in download mode mi dice system status: custom.

    come posso fare? spero qualcuno possa aiutarmi velocemente... e vi ringrazio anticipatamente!
    Tutte le operazioni effettuate sono da trattare nel thread dedicato agli aiuti in sezione modding.
    Sposto...
    Ultima modifica di royy7; 24-02-16 alle 19:56
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #18426
    eib
    eib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta. Ho un S4 GT-I9505 no brand e con CSC che indica l'origine lussemburghese dell'apparecchio aggiornato ad Android 5.0.1. Vorrei eseguire il root ed installare una recovery per poi poter montare una Custom ROM ma vorrei dei chiarimenti su alcuni punti e spero che con il vostro aiuto le mie domande trovino risposta.

    1) root e recovery sono entrambe necessarie o se installo una recovery posso poi montare una Custom ROM già roottata per così dire?

    2) tra CWM e TWRP quale suggerite ( vorrei capire le differenze tra l’una e l’altra qualora ce ne fossero e come si può eventualmente passare da una all'altra qualora non mi piacesse o ci fossero problemi)?

    3) tra le varie ROM mi attirano la Imperium LL e le creazioni di ALBE95 (LolliROM, S6 FULL PORT, ASTRA). Non vi chiedo la migliore o cose simili ma semplicemente se sapete dirmi quelle che secondo voi sono più efficienti/performanti (spazio occupato, durata batteria, bug, ecc.) ed inoltre visto che quelle di ALBE95 chiedono l’aggiornamento del modem e del bootloader se questi passaggi devono essere effettuati anche se il dispositivo presenta già l’ultimo aggiornamento disponibile ad oggi?

    4) qualora volessi tornare al firmware originale Samsung posso usare quello italiano o devo usare quello lussemburghese?

    Scusatemi se mi sono dilungato ma ho cercato di essere il più chiaro possibile.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
    Ultima modifica di eib; 26-02-16 alle 16:38

  8. #18427
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto, ho un S4 da portare in assistenza perché sempre più frequentemente mi da il messaggio "SIM non trovata, riavvia".
    Ho su una Omega ROM 4.4.2 con il vecchio bootloader senza problema del knox.
    Se non ricordo male appena preso, avevo anche sbrandizzato il telefono che era un 3 con una versione no-brand.
    La domanda è semplice, prima di portarlo in assistenza, cosa devo flashare con Odin, senza modificare il flag?
    Post assistenza lo darò a mio padre che lo userà senza bisogno di root e/o room modificata, quindi posso anche flashare una versione di furmware, con il nuovo bootloader..?

  9. #18428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore del s4. Sono da poco passato alla cyano 13 ed il terminale è tornato ad essere più fluido e veloce, con una durata maggiore di batteria e soprattutto senza "febbre". Ovviamente parliamo di versioni nightly. Quindi ogni giorno esce un aggiornamento. Qui ho trovato delle difficoltà. Nelle senso che una volta scaricato l'aggiornamento, quando lo si avvia il telefono si spegne per poi accendersi di nuovo, e appare per un microsecondo il robottino verde " installazione aggiornamenti" per poi scomparire del tutto senza dare segni di vita. A voglia a provare a staccare la batteria... Niente. Il tel si avvia ma appena esce il robottino schermo nero e adios. Insomma m'è toccato riflashare con odin la philz cwm e installare l'aggiornamento a mano . e proprio quando faccio questo passaggio che mi ritrovo la recovery cyanogenmod. A qualcuno capita la stessa cosa? Su impostazioni sviluppatore c e aggiorna recovery flaggato. PuPuo essere questo che installa la recovery cyano e creanconfoitto con l installazione del l'aggiornamento? Tra l altro la cartella cmuodate non viene vista dalla recovery e mi tocca spostarlo. Cosi come non installa da sd1 perché mi da un failure.grazie in anticipo

  10. #18429
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta. Ho un S4 GT-I9505 no brand e con CSC che indica l'origine lussemburghese dell'apparecchio aggiornato ad Android 5.0.1. Vorrei eseguire il root ed installare una recovery per poi poter montare una Custom ROM ma vorrei dei chiarimenti su alcuni punti e spero che con il vostro aiuto le mie domande trovino risposta.

    1) root e recovery sono entrambe necessarie o se installo una recovery posso poi montare una Custom ROM già roottata per così dire?

    2) tra CWM e TWRP quale suggerite ( vorrei capire le differenze tra l’una e l’altra qualora ce ne fossero e come si può eventualmente passare da una all'altra qualora non mi piacesse o ci fossero problemi)?

    3) tra le varie ROM mi attirano la Imperium LL e le creazioni di ALBE95 (LolliROM, S6 FULL PORT, ASTRA). Non vi chiedo la migliore o cose simili ma semplicemente se sapete dirmi quelle che secondo voi sono più efficienti/performanti (spazio occupato, durata batteria, bug, ecc.) ed inoltre visto che quelle di ALBE95 chiedono l’aggiornamento del modem e del bootloader se questi passaggi devono essere effettuati anche se il dispositivo presenta già l’ultimo aggiornamento disponibile ad oggi?

    4) qualora volessi tornare al firmware originale Samsung posso usare quello italiano o devo usare quello lussemburghese?

    Scusatemi se mi sono dilungato ma ho cercato di essere il più chiaro possibile.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
    Ti rispondo per punti :

    1) io farei root poi salverei la cartella efs e poi flasherei la recovery

    2-3) puoi chiedere nel thread dei consigli
    4)puoi glassare il tuo firmware o anche quello italiano l'importante è che sia un 5.0.1 o superiore
    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto, ho un S4 da portare in assistenza perché sempre più frequentemente mi da il messaggio "SIM non trovata, riavvia".
    Ho su una Omega ROM 4.4.2 con il vecchio bootloader senza problema del knox.
    Se non ricordo male appena preso, avevo anche sbrandizzato il telefono che era un 3 con una versione no-brand.
    La domanda è semplice, prima di portarlo in assistenza, cosa devo flashare con Odin, senza modificare il flag?
    Post assistenza lo darò a mio padre che lo userà senza bisogno di root e/o room modificata, quindi posso anche flashare una versione di furmware, con il nuovo bootloader..?
    Puoi anche glassare il firmware senza knox tanto sono sicuro che dall'assistenza ti tornerà aggiornato
    Quote Originariamente inviato da S4kynet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore del s4. Sono da poco passato alla cyano 13 ed il terminale è tornato ad essere più fluido e veloce, con una durata maggiore di batteria e soprattutto senza "febbre". Ovviamente parliamo di versioni nightly. Quindi ogni giorno esce un aggiornamento. Qui ho trovato delle difficoltà. Nelle senso che una volta scaricato l'aggiornamento, quando lo si avvia il telefono si spegne per poi accendersi di nuovo, e appare per un microsecondo il robottino verde " installazione aggiornamenti" per poi scomparire del tutto senza dare segni di vita. A voglia a provare a staccare la batteria... Niente. Il tel si avvia ma appena esce il robottino schermo nero e adios. Insomma m'è toccato riflashare con odin la philz cwm e installare l'aggiornamento a mano . e proprio quando faccio questo passaggio che mi ritrovo la recovery cyanogenmod. A qualcuno capita la stessa cosa? Su impostazioni sviluppatore c e aggiorna recovery flaggato. PuPuo essere questo che installa la recovery cyano e creanconfoitto con l installazione del l'aggiornamento? Tra l altro la cartella cmuodate non viene vista dalla recovery e mi tocca spostarlo. Cosi come non installa da sd1 perché mi da un failure.grazie in anticipo
    Hai provato a chiedere bel thread relativo?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    eib (27-02-16)

  12. #18430
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti... il mio s4 dice aver memoria piena ma non capisco perché, non fa aggiornamento app anche se in ritardo realtà ci sono 500mb liberti

    è un s4 con kitkat 4.3 e root

    la memoria disponibile è 9.25 gb (e va beh.....) però più di 8gb sono destinati a memoria di sistema....

    credo sia la memoria occupata dalle applicazioni ma non capisco quali la occupano.... inbox usa 1gb ma le altre sembrano essere molto inferiori.... quindi non so come o chi arriva a 8 e rotti gb... avete suggerimenti? non so come proseguire e ripristinare telefono....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1843 di 1939 primaprima ... 84313431743179318331841184218431844184518531893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy