CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1847 di 1939 primaprima ... 84713471747179718371845184618471848184918571897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,461 a 18,470 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18461
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperdesmo Visualizza il messaggio
    Mi da sconosciuto.....devo preoccuparmi?
    Si, devi preoccuparti, in quanto la efs è corrotta è il tuo telefono è come un auto senza targa: non può circolare, così come il tuo dispositivo non può più registrarsi sulla rete!.
    Se non hai eseguito un backup prima di fare modding la faccenda si complica parecchio, esistono modi per ripristinarlo con un IMEI cambiato, ma si sfocia nell'illegalità.
    A quanto ne so l'unica senza backup è cambiare scheda madre per avere un nuovo IMEI, ma sicuramente qua dentro qualcuno avrà la soluzione

  2.  
  3. #18462
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Quoto XKGhost: A quanto ne so l'unica senza backup è cambiare scheda madre per avere un nuovo IMEI, ma sicuramente qua dentro qualcuno avrà la soluzione]

    E se lo porto in assistenza?
    Sulla sd, ho un Clockworkmod backup. Se lo ripristino forse risolvo?
    Ultima modifica di Hyperdesmo; 01-03-16 alle 22:12

  4. #18463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    JY-G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mIRChele01 Visualizza il messaggio
    Ciao, aggiorna la twrp con l'ultima disponibile (3.0.0.0), fai un full wipe e riprova con l'installazione , se non funziona riflasha l ultima rom stock disponibile e ripeti la procedura
    Ciao, e grazie per aiutarmi, allora come primo passo ho scaricato la twrp 3.0.0.0, fatto full wipe e riprovato con l'installazione, ma niente sempre il solito con tutti i problemi. Ho scaricato la rom stock visto che il telefono e' brandizzato 3, ho scaricato I9505XXUHOJ2_I9505H3GHOI2_H3G, fatto full wipe e lanciato l'installazione con odin questa volta perche' e' un file .md5, ma niente ...ora sono bloccato, perche' non si accende, quindi non posso caricare la rom sul dispositivo, e nemmeno su sd perche' non la riconosce, come procedo? grazie ancora per l'aiuto....

  5. #18464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in che senso non si accende? lo schermo resta nero dopo aver flashato la rom stock?

  6. #18465
    eib
    eib non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei fare un backup del kernel e della recovery originale prima di installare TWRP e procedere al modding del mio device.. Ho visto che tramite l'app Flashify si possono fare i backup di entrambi ma vorrei capire perchè successivamente nelle cartelle di destinazione dei backup mi risultano vuote sia in locale (memoria interna) che su Dropbox.. è normale o ci sono altre procedure per poter fare i backup? Se ripristinassi successivamente un firmware originale recupererei entrambe anche senza averne fatto un backup (si ripristinerebbero anche gli OTA?)?

    Grazie in anticipo a chiunque mi darà un aiuto

  7. #18466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    JY-G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, piccolo aggiornamento, mi sono reso conto che quando il telefono e' in recovery mode, ed e' collegato via usb, il computer lo riconosce come dispositivo esterno, quindi fatto tutti i wipe, data cache e tutti gli altri, ho caricato una nuova rom, la imperium LL v11, e questa volta e' partita l'installazione, i primi riavvii crashava, ma poi si e' stabilizzata, e adesso funziona bene. Solo il wifi ed il bluetooth non funzionano, nel senso che quando ci clicco sopra l'icona non diventa verde chiaro, ma opaco e non si attivano, ti allego foto. Altro ed ultimo problema lettore sd esterno. Pensavo fosse un problema hardware quindi ho sostituito il lettore sim e sd, visto che e' un unico pezzo, ma niente, come prima, la sim la legge ma la sd niente....qualche soluzione?


  8. #18467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema software o hardware, io farei un wipe di cache dalvik data media e system da recovery (tutto in ext4), riflasherei tramite odin l'ultima rom stock nobrand italiana disponibile (ITV, mi pare sia la OJ2), poi flash di twrp3, da qui wipe di cache dalvik data media e system (sempre tutto in ext4), poi flash dell'ultima imperium (12.1) e wipe cache e dalvik prima del riavvio

  9. #18468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho fatto una nuova discussione perchè non ho trovato quello che cerco, magari se poi c'è mi potete spostare!
    allora... ho comprato una scheda madre del galaxy s4 gt i9505 il cui problema è che dopo l 'aggiornamento a lollipop l 'audio delle chiamate non ha più funzionato(nessuno mi sente e non sento)!
    ho fatto tutti i downgrade possibili con odin e firmware italiani non brandizzati! ma il problema c'è ancora! com'è possibile???? ho provato anche a tornare a jeally bean , ma non è stato possibile! odin mi ha dato errore subito!
    sono disperato c'è una soluzione per questo problema ??? no m' importa di annullare la garanzia!
    qualcuno mi può spiegare cosa potrei fare?? o la devo buttare???
    grazie

  10. #18469
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germ4n0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho fatto una nuova discussione perchè non ho trovato quello che cerco, magari se poi c'è mi potete spostare!
    allora... ho comprato una scheda madre del galaxy s4 gt i9505 il cui problema è che dopo l 'aggiornamento a lollipop l 'audio delle chiamate non ha più funzionato(nessuno mi sente e non sento)!
    ho fatto tutti i downgrade possibili con odin e firmware italiani non brandizzati! ma il problema c'è ancora! com'è possibile???? ho provato anche a tornare a jeally bean , ma non è stato possibile! odin mi ha dato errore subito!
    sono disperato c'è una soluzione per questo problema ??? no m' importa di annullare la garanzia!
    qualcuno mi può spiegare cosa potrei fare?? o la devo buttare???
    grazie
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #18470
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da germ4n0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho fatto una nuova discussione perchè non ho trovato quello che cerco, magari se poi c'è mi potete spostare!
    allora... ho comprato una scheda madre del galaxy s4 gt i9505 il cui problema è che dopo l 'aggiornamento a lollipop l 'audio delle chiamate non ha più funzionato(nessuno mi sente e non sento)!
    ho fatto tutti i downgrade possibili con odin e firmware italiani non brandizzati! ma il problema c'è ancora! com'è possibile???? ho provato anche a tornare a jeally bean , ma non è stato possibile! odin mi ha dato errore subito!
    sono disperato c'è una soluzione per questo problema ??? no m' importa di annullare la garanzia!
    qualcuno mi può spiegare cosa potrei fare?? o la devo buttare???
    grazie
    io ho cambiato telefono..stesso problema ma accadeva randomicamente; una chiamata andava, la seconda pure, la terza / quarta no.. poi riavviavo e tornava come prima.. alla fine ho cambiato telefono e il mio s4 è rimasto lì a marcire (è un telefono di M* e mi è costato una barca di soldi)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 1847 di 1939 primaprima ... 84713471747179718371845184618471848184918571897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy