CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1856 di 1934 primaprima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,551 a 18,560 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un mio amico mi ha dato il suo S4 italiano che si era fatto modificare in America per poterlo utilizzare lì....
    Ora lo vorrebbe rincominciare ad usare in Italia, quindi ho provato a flashare con Odin l'ultimo firmware italiano con modem e bootloader corrispondenti...
    Per quanto il processo si andato a buon fine, purtroppo all'avvia il telefono mi dice ancora nessuna scheda Sim... A questo punto mi viene anche da pensare che ci possa essere qualche problema hardware dato che viene proprio detto Nessuna Sim (nonostante la schedina ci sia) e non non riconosciuta...
    E' normale? Sono io che sto sbagliando qualcosa?
    Grazie e per l'aiuto e buona giornata
    Unito al thread dedicato agli aiuti...
    Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono appena arrivata su questo forum perché il mio telefono samsung s4, qualche giorno fa, ha smesso di funzionare... improvvisamente.
    già da qualche mese si spegneva improvvisamente e non ne voleva capire di riaccendersi in modo normale, infatti dovevo togliere più e più volte la batteria per poterlo riaccendere. l'altra sera, dopo aver chiuso una telefonata l'ho riposto in tasca. dopo qualche minuto lo riprendo e mi accorgo che si era spento. questa volta, però, non basta togliere e rimettere la batteria. pigiando il pulsante di accensione, il cellulare fa la classica vibrazione iniziale e resta lì fermo sull'immagine di presentazione iniziare "samsung galaxy S4gtblablabla". capacissimo di rimanerci per ore. faccio per spegnerlo e non si spegne,l'unico modo per porre fine allo strazio è togliere la batteria. lo porto da un tecnico e mi dice che potrebbe essere il pulsante di accensione, prova ad entrare nella recovery e non ci riesce, il cellulare dopo pochi secondi si spegne. ci riprova, ma niente. gli chiedo se è possibile salvare i miei dati, nel caso non fosse il pulsante di accensione, e mi risponde che non si può, che se è un problema di software perderò tutti i dati (foto, conversazioni, audio, ecc). Ammetto che nell'ultima settimana ha fatto diversi voli dal comodino prendendo delle belle botte (non avevo messo la cover protettiva)... però se fosse stato il tasto di accensione non avrebbe dovuto permettere nemmeno l'avvio, no? e poi siamo sicuri che non mi è possibile salvare tutte le cose che ho sopra?
    Le ultime azioni fatte sono state:
    - scaricare per sbaglio un'app "poco sicura" da un sito (qualche mese fa)
    - scaricare diverse app dallo store, poi eliminate perché inutili.
    - attivare il 4g e telefonare (prima che mi lasciasse definitivamente)
    grazie e scusate lo sproloquio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao!!!

da alcune settimane non riesco a comandare tramite bluetooth il lettore musicale.
    sia con il gear s sia con i comandi della mia autoradio non riesco a
    -play/pausa
    -precedente/successivo

ho provato a cancellare cache e dat sia del bluetooth che del lettore:niente.
    ho provato a disassociare e riassociare sia il gear che l'autoradio: per un po' riesco a comandare il lettore, poi però si ripresenta il problema

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlBazza85 Visualizza il messaggio
    ciao!!!

da alcune settimane non riesco a comandare tramite bluetooth il lettore musicale.
    sia con il gear s sia con i comandi della mia autoradio non riesco a
    -play/pausa
    -precedente/successivo

ho provato a cancellare cache e dat sia del bluetooth che del lettore:niente.
    ho provato a disassociare e riassociare sia il gear che l'autoradio: per un po' riesco a comandare il lettore, poi però si ripresenta il problema
    Prova cambiando lettore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti... vi espongo il mio problema... ho un s4 gt-i9505 con fotocamera completamente andata.. mi spiego... quando apro la camera mi da schermo nero... provo a cambiare fotocamera cn la frontale e funziona perfettamente... ira ho seguito varie guide per risolvere il problema.... sia rifleshando una nuova rom (piu di una in realtà) sia cn *#34971539# per andare direttamente nel firmwere fotocamera.... il problema sussiste qui... quando do questo comando faccio il check delle fotocamere e mi da il firmware nullo (none)... la cosa piu brutta é ke non posso fare gli aggiornamenti da qui perke l'upgrade è disabilitato...(in realtá sono disabilitati tutti tranne il ceck) ho portato il cell da un amico ke mi ha sostituito la fotocamera cn una nuova... ma senza risultati.... escludiamo quindi ke sia un problema hardwere... qualcuno ha qualche soluzione? Grazie in anticipo a tutti!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve a tutti, ieri pomeriggio, mentre scrivevo come al solito un messaggio su Whatsapp, lo schermo del mio S4 (un GT-I9505 di quasi tre anni, italiano, con firmware originale, senza brand, mai modificato con rom e cose simili) si è bloccato.

I tasti non funzionavano e sullo schermo erano comparsi dei trattini colorati.

Pensando fosse un blocco normale, ho tolto la batteria e riacceso il telefono, ma la prima volta all'accensione erano ricomparsi quei trattini colorati come fossero una texture. Tolta di nuovo la batteria, ho riprovato ad accenderlo, ma da allora non fa altro che arrivare alla scritta iniziale Samsung S4 ecc, bloccarsi, vibrare due volte e riavviarsi.

Ho provato a cambiare batteria e mettergli quella di un altro S4, tolto la scheda sim, tolta la micro SD, ma il risultato non cambia. Ho provato a mettere tramite Odin il firmware 5.0.1 di agosto (quello che avevo sul telefono era sempre 5.0.1, ma di ottobre)... il risultato è sempre lo stesso. Al massimo è capitato che arrivasse alla schermata Home e si bloccasse lì (nel senso che non funzionavano né touch screen né tasti).

E' capitato soltanto una volta che si sia acceso e abbia funzionato per qualche minuto in modo normale: avevo tolto sim e micro SD e messo per la prima volta l'altra batteria. Si era acceso normalmente, era arrivato alla schermata Home normalmente, però l'ho spento (tramite i tasti, tutto normalmente) per poter rimettere almeno la sim, ma al nuovo riavvio non ha più funzionato.

Non ho la minima idea di cosa possa essere il problema, a qualcuno è successa la stessa cosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Salve a tutti, è da un pò che non scrivo più su forum perchè per fortuna non ho più avuto problemi con il mio cellulare.
    Ora sono qui a chiedervi aiuto disperato, ho da poco cambiato lcd e touch al mio galaxy s4 (da solo) e tutto funzionava bene tranne il touch che è lentissimo quando scrivo i messaggi, dico già che ho fatto i vari wipe , cambiato rom con una crdroid ma il problema persiste. Però quando collego il telefono al caricatore miracolosamente il touch funziona da dio quindi non so dove sia il problema... Volevo prvare a chiedere a voi prima di portarlo in assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guilhermegbd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un pò che non scrivo più su forum perchè per fortuna non ho più avuto problemi con il mio cellulare.
    Ora sono qui a chiedervi aiuto disperato, ho da poco cambiato lcd e touch al mio galaxy s4 (da solo) e tutto funzionava bene tranne il touch che è lentissimo quando scrivo i messaggi, dico già che ho fatto i vari wipe , cambiato rom con una crdroid ma il problema persiste. Però quando collego il telefono al caricatore miracolosamente il touch funziona da dio quindi non so dove sia il problema... Volevo prvare a chiedere a voi prima di portarlo in assistenza
    ...hai fatto modding.
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti nella relativa sezione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho un s4 con lollipop e ieri ho avuto l'infelice idea di fare il root (sinceramente mi ero rotto della lentezza del nuovo s.o e volevo cancellare alcuni programmi samsung che ritenevo inutili...) del mio datato s4.
    Morale...ora ho il telefono che non risponde più bene ai comandi (lentezza estrema nell'esegiure le operazioni) e cosa peggiore, continui riavvii.
    Vi chiedo per cortesia consigli su cosa fare.
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho un s4 con lollipop e ieri ho avuto l'infelice idea di fare il root (sinceramente mi ero rotto della lentezza del nuovo s.o e volevo cancellare alcuni programmi samsung che ritenevo inutili...) del mio datato s4.
    Morale...ora ho il telefono che non risponde più bene ai comandi (lentezza estrema nell'esegiure le operazioni) e cosa peggiore, continui riavvii.
    Vi chiedo per cortesia consigli su cosa fare.
    grazie
    Avete un intero thread a disposizione relativo agli aiuti..in sezione modding....
    perchè postare erroneamente in sezione generale dove siete ampiamente OT??
    Sposto................................

Pagina 1856 di 1934 primaprima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio