CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1856 di 1939 primaprima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,551 a 18,560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #18551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Strano che montando il fw originale da odin non si riavvii
    Questo è quello che mi sono chiesto anch'io. Una volta avevo avuto un soft brick al mio telefono (in verità il cellulare con il problema spiegato nel messaggio è di un mio amico) e avevo risolto flashando il firmware originale e dopo vari tentavi era ripartito. Per questo sto pensando ad un problema hardware piuttosto che ad uno software. La cosa che mi suona strana è vedere che nello stesso periodo stia capitando un quasi identico problema a diversi possessori di S4, ho visto infatti altri post su questo forum che lamentano malfunzionamenti simili, che per ora non hanno una soluzione. Spero di non sembrare un complottista


    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    hai seguito tutte le accortezze ?
    Come detto prima ho già eseguito questo genere di operazione e come detto nel mio primo messaggio ho già eseguito i reset.

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    usare odin 3.0.7 invece che l'ultima versione a me ha aiutato
    Per quanto riguarda Odin, ho usato la 3.09 e ho provato anche con la 3.10.7 (l'ultima versione), ma penso che il problema non sia legato a Odin perché le installazioni sono sempre andate a buon fine.

    Ti ringrazio della risposta, almeno tu ci hai dato ascolto.
    Se hai qualche altro suggerimento, non esitare a scriverlo, ormai le provo tutte. Grazie ancora e ciao

  2.  
  3. #18552
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidG Visualizza il messaggio
    Questo è quello che mi sono chiesto anch'io. Una volta avevo avuto un soft brick al mio telefono (in verità il cellulare con il problema spiegato nel messaggio è di un mio amico) e avevo risolto flashando il firmware originale e dopo vari tentavi era ripartito. Per questo sto pensando ad un problema hardware piuttosto che ad uno software. La cosa che mi suona strana è vedere che nello stesso periodo stia capitando un quasi identico problema a diversi possessori di S4, ho visto infatti altri post su questo forum che lamentano malfunzionamenti simili, che per ora non hanno una soluzione. Spero di non sembrare un complottista
    Guarda.... ultimamente ho avuto problemi anch'io con l's4, ho cambiato la rom e ho fatto fatica a installarla, ho fatto l'aggionamento all'ultima rom ufficiale su sammobile, e questo mi ha dato un sacco di problemi per l'istallazione da odin, alla fine, dopo svariati tentativi che mi rimandava sul logo bloccato si samsung e dopo 40 minuti non partiva, nemmeno dopo i vari wipe, ho deciso di rimettere la philz come recovery, ho fatto tutti i format che ci sono, riavviato in download mode e reinstallato la rom due volte consecutive. poi senza fare i wipe mi è partito dopo 20 minuti....
    altro non sò dirti, io o rischiato di mia iniziativa. non mi prendo responsabilità, sallo
    PS: il Thanks è sempre gradito

  4. #18553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    un amico mi ha chiesto di poter avere il root e se possibile eliminare il brand TIM. Magari con una custom rom leggera.

    Sono in questa situazione: L'S4 GT-i9505 no LTE con update ufficiale 5.0.1 brand TIM.

    Dopo aver letto moltissimi post per scegliere come e cosa fare non ho capito se il problema del Knox sia ancora presente.

    Perchè se fosse possibile installare una qualsiasi ROM e magari tornare in una forma di situazione pulita in stock farei questo:
    - Custon ROM Kushan: mi è sembrata quella più leggera.

    Se non fosse possibile opterei per questa:
    - cambio rom stock 5.0.1 TIM alla stessa ma ITA ( ITV ) no Brand e poi root con towelroot

    Se anche in questo caso il Knox rompe allora mi limiterei al root towelroot e pulirei la rom tim disinstallando i vari pacchetti indesiderati.

    Qualcuno può quindi farmi avere l'informazione se e come poter aggirare il counter Knox dalla mia situazione 5.0.1 già installata?

    Grazie
    Andrea

  5. #18554
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jarakjarak Visualizza il messaggio
    Salve,
    un amico mi ha chiesto di poter avere il root e se possibile eliminare il brand TIM. Magari con una custom rom leggera.

    Sono in questa situazione: L'S4 GT-i9505 no LTE con update ufficiale 5.0.1 brand TIM.

    Dopo aver letto moltissimi post per scegliere come e cosa fare non ho capito se il problema del Knox sia ancora presente.

    Perchè se fosse possibile installare una qualsiasi ROM e magari tornare in una forma di situazione pulita in stock farei questo:
    - Custon ROM Kushan: mi è sembrata quella più leggera.

    Se non fosse possibile opterei per questa:
    - cambio rom stock 5.0.1 TIM alla stessa ma ITA ( ITV ) no Brand e poi root con towelroot

    Se anche in questo caso il Knox rompe allora mi limiterei al root towelroot e pulirei la rom tim disinstallando i vari pacchetti indesiderati.

    Qualcuno può quindi farmi avere l'informazione se e come poter aggirare il counter Knox dalla mia situazione 5.0.1 già installata?

    Grazie
    Andrea
    Tutti argomenti da trattare nel thread dedicato agli aiuti in rilievo alla sezione.
    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    Sposto...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #18555
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho gravi problemi con l'S4 di un amico:

    Dice che dopo l'aggiornamento ufficiale a lollipop,il telefono ha cominciato ad andare malissimo,cosi ha cambiato la rom mettendo una cyanogenmod 12.1

    Da un po' di tempo ha diversi problemi:
    Non può chiamare,se chiama qualcuno il telefono si blocca e si riavvia. Se non si riavvia, l'altoparlante non emette suoni. Neanche il microfono funziona.
    Si spegne anche quando fa altre attività,random.

    Io ho supposto che magari conviene rifleshare il modem per l'attuale versione,ma non sono sicuro.
    Voi che ne pensate? Qualche suggerimento?
    Varie informazioni:

    Modello: GT-I9505
    Versione CyanogenMod: 12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-jfltexx
    Versione android: 5.1.1
    Versione Banda di base: I9505XXUHOH2

    Grazie mille.

  7. #18556
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimanimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho gravi problemi con l'S4 di un amico:

    Dice che dopo l'aggiornamento ufficiale a lollipop,il telefono ha cominciato ad andare malissimo,cosi ha cambiato la rom mettendo una cyanogenmod 12.1

    Da un po' di tempo ha diversi problemi:
    Non può chiamare,se chiama qualcuno il telefono si blocca e si riavvia. Se non si riavvia, l'altoparlante non emette suoni. Neanche il microfono funziona.
    Si spegne anche quando fa altre attività,random.

    Io ho supposto che magari conviene rifleshare il modem per l'attuale versione,ma non sono sicuro.
    Voi che ne pensate? Qualche suggerimento?
    Varie informazioni:

    Modello: GT-I9505
    Versione CyanogenMod: 12.1-20151117-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-jfltexx
    Versione android: 5.1.1
    Versione Banda di base: I9505XXUHOH2

    Grazie mille.

    .......In sezione generale totalmente OT.
    Sposto in quella modding e unisco al thread dedicato e ufficiale della rom...

    Cortesemente prima di postare..usiamo le sezione idonee e l'indice generale di sezione posto in rilievo alla stessa.
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 31-03-16 alle 18:54
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #18557
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Probabilmente la batteria è arrivata al capolinea, non riesce più a mantenere la carica e il cellulare assorbendo di più si spegne per insufficienza d'energia.
    Anche mia moglie ha lo stesso problema, di solito arriva al 50% poi inizia a rompere spegnendosi, si riaccende ma si rispegne e così via sino a quando non lo attacca al caricabatterie.
    In ogni caso oggi mi è arrivata la nuova batteria, una fiammante RavPower, se domani non si spegnerà ho individuato il problema.

  9. #18558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Probabilmente la batteria è arrivata al capolinea, non riesce più a mantenere la carica e il cellulare assorbendo di più si spegne per insufficienza d'energia.
    Anche mia moglie ha lo stesso problema, di solito arriva al 50% poi inizia a rompere spegnendosi, si riaccende ma si rispegne e così via sino a quando non lo attacca al caricabatterie.
    In ogni caso oggi mi è arrivata la nuova batteria, una fiammante RavPower, se domani non si spegnerà ho individuato il problema.
    Intanto grazie ti chiedo gentilmente di farmi sapere e di confermarmi se risolvi cambiando la batteria ....ciao grazie Buonanotte aspetto tue notizie

  10. #18559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio s4, in quanto non riesco a installare nessuna recovery sul mio dispositivo.
    Infatti dopo aver flashato con odin correttamente, quando vado in recovery mode mi appare l omino android disteso con il triangolino rosso e poi la schermata della recovery di stock.
    Il problema si presenta sia con CWM sia con TWRP.
    Grazie a chi rispondera
    -zebra

  11. #18560
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un S4 gt-I9505 A3LGTI9505, banda base I9505XXUHOJ4 build LRX22C.I9505XXUHOJ4. il telefono con una qualsiasi scheda inserita mi chiede lo sblocco del pin di rete, credo sia dovuto al fatto che il telefono è stato acquistato o in svizzera o in germania (il proprietario non se lo ricorda). c'è un modo per sbloccarlo? mi dareste il link o qualche guida? grazie anticipatamente.
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

Pagina 1856 di 1939 primaprima ... 85613561756180618461854185518561857185818661906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy